27/11/2014, ore 22:29 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

    I migliori Film per la community
  1. 1 Locandina Film
    Godzilla / Godzilla il Re dei Mostri
      Nella piccola isola di Odo, sperduta nel Pacifico all'estremità del territorio nazionale giapponese, una leggenda racconta di una creatura mostruosa, che quando avrà mangiato tutti i pesci del mare salirà sulla terra ferma per divorare anche gli uomini. E laggiù nella vastità dell'Oceano, dove gli Stati Uniti polverizzano gli atolli con i loro esperimenti nucleari, le navi continuano a sparire. Poi, come una punizione che continua ad infierire su un Giappone già bruciato dal fuoco radioattivo, una ciclopica mostruosità che da quello stesso fuoco è nata, risale dal profondo per scagliarsi su Tokyo, rievocando gli incubi dei bombardamenti americani e sbriciolando il palazzo della Dieta, simbolo di un governo ormai compromesso. Nulla sembra poter arrestare la sua furia. Solo, forse, l'invenzione del professor Serizawa, talmente potente da costituire a sua volta una minaccia per l'umanità. E che forse, per questo, non andrebbe mai usata.

    .:: Trama film versione USA ::.

      Steve Martin, giornalista americano del United World News, è di passaggio in Giappone dove si ritrova a essere testimone della comparsa di una mostruosa creatura che devasta le isole dell'Arcipelago fino a giungere a Tokyo. Il racconto della scoperta avviene in flashback, quando la capitale è ormai ridotta a un cumulo di macerie. Sarà l'invenzione del professor Serizawa, vecchio amico di Steve, a risolvere la situazione dopo molti tentennamenti.


    Anno: 1954

    VOTO MEDIO: 9.68
     
  2. 2 Locandina Film
    Matango
      Sette persone, a bordo di una barca a vela, raggiungono un'isola sconosciuta dopo una tempesta. L'equipaggio è composto dal professor Murai, dalla sua ragazza Akiko, dall'uomo d'affari Kasai e dalla fidanzata Mami, da un esperto velista, Sakura, dallo scrittore Yoshida e da un marinaio. Una tempesta danneggia lo yacht a vela e lo sospinge su di una isola: alla ricerca di cibo, i sette naufraghi scoprono il relitto di una nave. Saliti a bordo di questa, si rendono immediatamente conto che l'equipaggio era costituito da una spedizione scientifica, giunta appositamente nel luogo alla ricerca di misteriosi funghi velenosi giganti chiamati Matango…

    Anno: 1963

    VOTO MEDIO: 9.42
     
  3. 3 Locandina Film
    Fluido mortale
      Una misteriosa creatura di un altro pianeta, informe e gelatinosa, arriva sulla terra. Le persone di una piccola città rifiutano di credere alle parole di Steve e Jane, testimoni del potere distruttivo del "Blob". Mentre cercano di convincere le autorità, l'essere diventa sempre più grande !!!

    Anno: 1958

    VOTO MEDIO: 9.25
     
  4. 4 Locandina Film
    L'invasione degli Ultracorpi
      Detenuto dalla polizia come un pazzo delirante, il Dott. Miles Bennell racconta ad uno psichiatra gli eventi che hanno stravolto la sua vita. Il Giovedì passato tornò a Santa Mira, richiamato dalla sua assistente a causa di numerosi pazienti. Ma arrivato in ambulatorio scopre che la maggior parte hanno annullato gli appuntamenti, mentre alcune persone gli raccontano sempre la stessa storia: qualcuno vicino a loro si comporta in modo strano come se fosse un'altra persona. Consultandosi con altri colleghi scopre che molte altre persone hanno segnalato gli stessi episodi nella passata settimana, deducendo che deve esserci qualche sorta di isteria di massa. Tuttavia, quando i suoi amici Jack e Teddy gli mostrano cosa hanno trovato nella loro casa, comincia a cambiare idea...

    Anno: 1956

    VOTO MEDIO: 9
     
  5. 5 Locandina Film
    La guerra dei mondi
      Un grande oggetto misterioso precipita nelle vicinanze di una cittadina californiana. Inizialmente scambiato per un meteorite, l'oggetto si rivela essere un razzo alieno dal quale escono tre macchine che iniziano ad uccidere le persone. Subito dopo arrivano altri razzi e l'invasione della terra ha inizio. L'esercito non riesce ad arginare l'avanzata distruttrice delle macchine, neanche con l'utilizzo della bomba atomica! La fine dell'umanità è prossima, la speranza di salvarsi è quasi nulla...

    Anno: 1953

    VOTO MEDIO: 9
     
  6. 6 Locandina Film
    Viaggio al centro della Terra
      Il professor Oliver Lindenbrook riceve in regalo da uno studente una pietra lavica; analizzandola scopre al suo interno un manufatto con sopra un'iscrizione del celebre esploratore disperso Arne Saknussem. Il manufatto racchiude le indicazioni per accedere ad un passaggio verso il centro della Terra.
    Lindenbrook scrive una lettera al professor Goetaborg di Stoccolma per un consulto, ma non riceve risposta. Quindi decide di partire, insieme al suo miglior studente Alec, per il luogo indicato nelle iscrizioni, in Islanda. Una volta arrivati a destinazione scoprono che Goetaborg è stato ucciso ed aveva organizzato una spedizione all'insaputa del suo collega. Lindenbrook riesce ad ottenere l'equipaggiamento di Goetaborg dalla moglie, la quale però pretende di unirsi alla spedizione.
    I tre avventurieri, insieme alla guida islandese e l'oca Gertrude, iniziano quindi il viaggio fantastico e pieno di pericoli verso il centro della Terra!


    Anno: 1959

    VOTO MEDIO: 9
     
  7. 7 Locandina Film
    Latitudine Zero
      In una missione scientifica nella zona equatoriale del Sud Pacifico, gli studiosi Ken Tashiro e Jules Masson insieme al giornalista Perry Laughton, in seguito ad una eruzione vulcanica sottomarina, sprofondano negli abissi. Usciti gravemente feriti dall'incidente, si risvegliano nel potentissimo e fantascientifico sottomarino Alpha.
    La base dell'Alpha si trova in una zona a ventimila leghe sotto il livello del mare, chiamata "Latitudine Zero". Qui alcuni dei più importanti scienziati terrestri hanno dato vita ad una nuova civiltà, pacifica e tecnologicamente avanzata. Contro "Latitudine Zero" combatte il malvagio Malik, che da Mastio Rosso, un'isola non segnata su alcuna carta geografica, progetta la conquista del mondo.

    Anno: 1969

    VOTO MEDIO: 9
     
  8. 8 Locandina Film
    Attenzione! Arrivano i mostri
      Tre uomini organizzano una spedizione su un'isola per recuperare una gemma, trovata da uno di loro nel periodo della seconda guerra mondiale. Una volta giunti sull'isola, i tre vengono messi in guardia dalla nativa Karen e dal dottor Matsushita che vive con gli indigeni da molto tempo.
    Il gigantesco opale viene recuperato lo stesso, ma in realtà non si tratta di una pietra preziosa...

    Anno: 1966

    VOTO MEDIO: 8.83
     
  9. 9 Locandina Film
    Gamera 2: Attack of Legion
      La caduta di un meteorite interrompe una calma notte di inverno in Sapporo, Giappone. Subito dopo cominciano a manifestarsi degli strani fenomeni come la comparsa di misteriose luci nel cielo e di interferenze nelle comunicazioni. Ad un certo punto dei passeggeri di un sottopassaggio vengono attaccati da un'orda di creature simili ad insetti (chiamati Legion in riferimento alla Bibbia, Marco 5:9) ed a Sapporo compare un fiore gigante che è direttamente connesso alle creature che stanno seminando distruzione per il paese. I militari non riescono a fermare l'avanzata degli insetti, l'unica possibilità di salvezza è Gamera.

    Anno: 1996

    VOTO MEDIO: 8.8
     
  10. 10 Locandina Film
    L'uomo che visse nel futuro
      Il 5 Gennaio del 1900 quattro amici si riuniscono per una cena a Londra, invitati da H. George Wells. Inizialmente assente all'appuntamento, il padrone di casa giunge alla presenza dei suoi compagni completamente esausto ed inizia a raccontare l'incredibile avventura che iniziò 5 giorni prima, nel 1899, alla vigilia del nuovo anno.
    Testimone di guerre e catastrofi, descrive ai suoi ospiti il suo incredibile viaggio nel tempo fino all'anno 802.701; svelando la nuova evoluzione dell'uomo e il destino dell'umanità.


    Anno: 1960

    VOTO MEDIO: 8.8
     
  11. 11 Locandina Film
    La cosa da un altro mondo
      Gli scienziati di un centro ricerche nel Polo Nord individuano un oggetto non identificato sommerso nel ghiaccio. Recandosi sul luogo scoprono che è un disco volante, all'interno del quale ritrovano la "cosa" congelata. Il blocco di ghiaccio viene trasportato alla base, ma un maldestro militare, che doveva fare da guardia, causa lo scongelamento del blocco...

    Anno: 1951

    VOTO MEDIO: 8.75
     
  12. 12 Locandina Film
    Il pianeta proibito
      Nel 23° secolo una nave spaziale, comandata da John J. Adamas, si dirige presso il pianeta Altair-4 per una missione di soccorso ad una astronave scomparsa 20 anni prima. Arrivati sul pianeta gli unici sopravvissuti sono il dr. Morbius e sua figlia. Il dottore spiega che tutti gli altri, tranne lui, la moglie e la figlia sono stati uccisi da una creatura sconosciuta un anno dopo il loro arrivo. Grazie al contributo del robot Robby sono riusciti a sopravvivere per 20 anni, lavorando e studiando alla ricostruzione della storia e di alcune tecnologie dei Krell, la civiltà originaria del pianeta, misteriosamente scomparsa duemila secoli prima.
    La missione di salvataggio però non è semplice, poichè il dottor Morbius non vuole abbandonare il pianeta e quando Adams inizia ad innamorarsi della figlia, cominciano ad accadere strani avvenimenti...

    Anno: 1956

    VOTO MEDIO: 8.75
     
  13. 13 Locandina Film
    20.000 leghe sotto i mari
      Un misterioso "mostro marino" attacca ed affonda delle navi. Il professor Aronnax viene inviato, da parte del governo, per indagare sui fatti. Nella spedizione prendono parte anche Conseil, l'aiutante del professore, ed il fiociniere Ned Land. Dopo un lungo viaggio, invece di trovare un mostro marino, si imbattono nel Nautilus con al comando il Capitano Nemo che vuole ostacolare a tutti i costi le grandi potenze mondiali.


    Anno: 1954

    VOTO MEDIO: 8.66
     
  14. 14 Locandina Film
    Cittadino dello spazio
      

    Il dr. Cal Meacham ordina il kit di montaggio di una apparecchiatura sconosciuta, l'interocitor, che lo mette in comunicazione con Exeter, uno scienziato straniero. Exter ha riunito un gruppo di colleghi a lavorare insieme a lui per il progresso della civiltà. Meacham, insieme alla collega Ruth Adams, scopre però che agli scienziati è stata tolta in parte la volontà. Exter infatti è un alieno, in missione per salvare il suo pianeta Metaluna, prossimo a essere distrutto dal Popolo delle Meteore, la razza degli Zaghon. Gli abitanti di Metaluna non hanno più uranio per produrre energia che sostenga lo schermo difensivo e hanno bisogno dell'aiuto dei terrestri per estrarne a tonnellate.



    Anno: 1955

    VOTO MEDIO: 8.66
     
  15. 15 Locandina Film
    Godzilla contro King Ghidorah
      Viaggiatori del tempo avvertono il governo giapponese che Godzilla causerà una catastrofe nucleare nel secolo seguente e suggeriscono di sbarazzarsi di lui ritornando al 1944, nell'isola in cui un dinosauro esposto alle radiazioni si trasformò nell'inarrestabile mostro. Ma le vie del tempo, degli uomini e dei mostri giganti sono molteplici...

    Anno: 1991

    VOTO MEDIO: 8.64
     
  16. 16 Locandina Film
    Godzilla, Mothra & King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack
      All'inizio del 21mo secolo Godzilla sembra un ricordo lontano. Ma quando esso riemerge dal mare sembra non esserci più scampo per nessuno.
    Contemporaneamente però strani fenomeni iniziano a manifestarsi in alcune località del Giappone, e la giornalista Yuri Tachibana viene a conoscenza della strana leggenda dei tre mostri guardiani...

    Anno: 2001

    VOTO MEDIO: 8.63
     
  17. 17 Locandina Film
    Gamera 3: Revenge of Iris
      La giovane Ayana, orfana dei genitori in seguito allo scontro tra Gamera e Gyaos, viene mandata a vivere assieme al fratellino con dei parenti in campagna. Qui trova in una cava un enorme uovo che secondo una leggenda imprigiona al suo interno dei demoni. Quando l'uovo si schiude Ayana si trova davanti un piccolo mostro che decide di allevare ed a cui da il nome del gatto della sua famiglia, Iris.
    Gamera, preoccupato dalla minaccia, arriva per tenere sotto controllo il comportamento dell'essere, ma i militari vogliono liberarsi della tartaruga gigante la quale, combattendo contro i redivivi mostri Gyaos, sta causando delle enormi devastazioni alla città.
    Intanto Ayana controlla telepaticamente Iris, che si è rivelato una letale evoluzione del mostro Gyaos, e lo muove contro Gamera che ritiene responsabile della morte dei genitori.

    Anno: 1999

    VOTO MEDIO: 8.58
     
  18. 18 Locandina Film
    Mothra
      A causa di una tempesta alcuni marinai fanno naufragio sull'Infant Island, noto luogo di esperimenti nucleari. Una volta recuperati, questi raccontano di essere stati soccorsi da una misteriosa popolazione locale. Subito viene organizzata una spedizione, che scopre sull'isola un'inaspettata foresta tropicale, strane piante e soprattutto due misteriose e minuscole ragazze! Il capo della spedizione Nelson le rapisce per farne un'attrazione, ignaro così di suscitare l'ira della divinità protettrice dell'isola: Mothra!

    Anno: 1961

    VOTO MEDIO: 8.57
     
  19. 19 Locandina Film
    Base Luna chiama Terra
      Nel 1964 gli Stati Uniti effettuano con successo il primo volo sulla Luna, ma una volta sulla superficie gli astronauti scoprono una bandiera della Gran Bretagna ed un manoscritto, testimonianza di un precedente arrivo da parte dell'uomo intorno la fine dell'800. Tornati sulla Terra, gli astronauti rintracciano uno dei cosmonauti che effettuarono quella misteriosa spedizione. L'anziano signore ricorda e racconta l'incredibile viaggio avvenuto insieme alla sua fidanzata ed al professor Cavor, rievocando le incredibili scoperte effettuate all'interno delle cavità lunari.

    Anno: 1964

    VOTO MEDIO: 8.5
     
  20. 20 Locandina Film
    Viaggio allucinante
      Lo scienziato Jan Benes è vittima di un attentato organizzato da agenti segreti di una nazione straniera. Portato in ospedale in fin di vita, purtropppo gli viene riscontrato un ematoma al cervello che risulta inoperabile. Vista l'importanze di Benes, il governo decide di utilizzare una nuova segretissima tecnologia che permette di ridurre le persone. A questo punto inizia l'incredibile viaggio a bordo di un sottomarino che un'equipe medica intrapende all'interno del corpo umano, per salvare lo scienziato ed effettuare una delicatissima operazione al cervello. Un viaggio che ovviamente sarà pieno di imprevisti...

    Anno: 1966

    VOTO MEDIO: 8.5
     
  21. 12345678