|
Rank: Newbie
Gruppi: Registered, GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 153
|
- SCHEDA DEL FILM -Topic Ufficiale per i commenti. Potete votare il film direttamente dalla scheda sul sito.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
A essere sinceri non li ho visti, però ho letto qualcosa e sembrano belli, la versione acquatica di Mothra poi mi piace troppo!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.563
|
ho visto solo il 3 davvero carino e carine soppratutto le musiche.
|
|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
ho visto l'1 e il 2. Li ho visti in contemporanea con la trilogia heisei di Gamera. A me i film di Motrha piacciono molto, però devo dire che i film di Gamera all'epoca mi erano piaciuti molto, ma molto di più. Dovrei riguardare i rebirth of mothra per dare una valutazione più precisa.
|
|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
Da questo momento trovate sul sito la scheda del film: http://www.fantaclassici...alia/Film.aspx?idfilm=68
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.563
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 188 Locazione: Tokyo Shinjuku
|
Vogliamo parlare di Lora? E' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
|
|
|
"Exar_Kun" ha scritto:Vogliamo parlare di Lora? E' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Arf arf arf
|
|
|
"Exar_Kun" ha scritto:Vogliamo parlare di Lora? E' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ma è Moll il vero cervello del duo: una ragazza con una grinta così ha qualcosa che attira ben oltre l'aspetto fisico, pur gradevolissimo...
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 188 Locazione: Tokyo Shinjuku
|
"Ghidorah84" ha scritto:"Exar_Kun" ha scritto:Vogliamo parlare di Lora? E' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ma è Moll il vero cervello del duo: una ragazza con una grinta così ha qualcosa che attira ben oltre l'aspetto fisico, pur gradevolissimo... Dicendo questo non so che rispondere, ci devo pensare... Anzi no appena posso posto 2 foto: una di Moll e una di Lora e mi dite voi
|
|
|
"Exar_Kun" ha scritto:"Ghidorah84" ha scritto:"Exar_Kun" ha scritto:Vogliamo parlare di Lora? E' troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ma è Moll il vero cervello del duo: una ragazza con una grinta così ha qualcosa che attira ben oltre l'aspetto fisico, pur gradevolissimo... Dicendo questo non so che rispondere, ci devo pensare... Anzi no appena posso posto 2 foto: una di Moll e una di Lora e mi dite voi Si si, postale postale.
|
|
|
Eccole qua: Moll (interpretata da Megumi Kobayashi)  Lora (interpretata da Sayaka Yamaguchi)  Forza, chi è "la meglio" secondo voi?
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
non ho visto il film, però a occhio e croce direi Lora!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Voto per Moll. No, no ci ho ripensato Lora. Comunque non ho visto il film.
|
|
|
Voto Lora
|
|
|
Allora siamo 4 per Lora
|
|
|
"Exar_Kun" ha scritto:Allora siamo 4 per Lora Carina la tua firma, Exar
|
|
|
"mattiathekaiju" ha scritto:"Exar_Kun" ha scritto:Allora siamo 4 per Lora Carina la tua firma, Exar LOL
|
|
|
"Exar_Kun" ha scritto:Allora siamo 4 per Lora Forse esteticamente è Lora la più graziosa, ma guardate i film e poi ditemi chi è la più carismatica (e più attraente) delle 2. Comunque anche Belvera non è male. Exar, se gentilmente posti l'immagine che ti ho mandato...
|
|
|
"Ghidorah84" ha scritto:Comunque anche Belvera non è male. Exar, se gentilmente posti l'immagine che ti ho mandato... Detto fatto 
|
|
Guest
|