25/06/2017, ore 05:35 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
20/06/2017, 15.32
ZillaUniverse: Consiglio la prima opzione, il dvd è ottimo. :)
18/06/2017, 14.52
GNN: Watang invece E' doppiato, su BBF non c'è per la già spiegata ragione. Dovrai mettere mano al portafoglio o cercarlo altrove.
16/06/2017, 23.51
ilovefantaclassici71: invece mothra vs godzilla del 1964 (oppure come ho trovato sul web watang) dove posso trovarlo perche su BBF non riesco a trovarla... aiutatemi e grazie sempre in anticipo
16/06/2017, 23.49
ilovefantaclassici71: avete ragione ragazzi scusatemi ma è una passione che da un paio di mesi me scoppiata allora vorrei godermela al 100%
16/06/2017, 23.49
ilovefantaclassici71: avete ragione ragazzi scusatemi ma è una passione che da un paio di mesi me scoppiata allora vorrei godermela al 100%
16/06/2017, 12.39
Rodan: Il film non è mai stato doppiato (d'altra parte se lo avessero doppiato non avremmo fatto il fansub :) )
15/06/2017, 18.44
ilovefantaclassici71: ragazzi ma doppiate non lo c'è??
15/06/2017, 18.19
ilovefantaclassici71: scusatemi dell'insistenza
15/06/2017, 18.19
ilovefantaclassici71: ragazzi grazie mille credo di esserci riuscito
15/06/2017, 18.09
**Mr.DooM**: Non puoi saperlo meglio di noi, ti pare?
15/06/2017, 18.07
ilovefantaclassici71: ragazzi quello del 1961 nn ce
08/06/2017, 15.28
GNN: Guarda che c'è, cerca bene.
07/06/2017, 22.14
ilovefantaclassici71: Mr.DooM non cè sul sito ci sono quasi tutti tranne Mothra del 1961
07/06/2017, 22.13
ilovefantaclassici71: grazie per il nickname Rodan
07/06/2017, 22.11
ilovefantaclassici71: grazie ora ci provo e vi faccio sapere
07/06/2017, 17.25
Rodan: Grandissimo nickname, comunque!!! :D
07/06/2017, 17.23
**Mr.DooM**: Per ogni ulteriore domanda relativa al progetto di sottotitolazione ti pregherei di fare riferimento alla sezione fansub presente qui sul forum. Grazie.
07/06/2017, 17.22
**Mr.DooM**: Lo trovi facilmente sul sito dei Bowling Ball Fansubs.
07/06/2017, 12.30
ilovefantaclassici71: ciao ragazzi buongiorno sono nuovo del gruppo... volevo sapere come posso vedere mothra del 1961 che sono 4 giorni che non riesco a trovarlo... grazie in anticipo
07/06/2017, 10.34
MarkZilla: I peggiori...sarà fatto... Invece recupera Lo chiamavano Jeeg robot se non l'hai già visto ...un altro orgoglio italiano!
27/05/2017, 22.15
ZillaUniverse: Ragazzi, andate assolutamente a vedere "I Peggiori", è un'altra boccata d'aria fresca per il cinema italiano nella sua diversità ed è stato pure qualitativamente una fantastica sorpresa: comico e serio al punto giusto con una regia creativa e dei personaggi piacevoli interpretati da attori assolutamente calati nella parte (perfino Biagio Izzo che fa un ruolo serio ma incredibilmente convincente).
25/05/2017, 15.59
Rodan: Non abbiate fretta, che poi il prossimo giro è fra due anni :)
25/05/2017, 15.10
shingoji: che noia vorrei che fosse luglio !
18/05/2017, 00.02
ZillaUniverse: Ho visto per la prima volta un film di Terrence Malick al cinema, "Song to Song"..... e mamma mia, che esperienza assolutamente unica e mistica.
10/05/2017, 13.14
**Mr.DooM**: Come non detto. La notizia è confermata. RIP Banno-san :-(
09/05/2017, 19.57
**Mr.DooM**: Da verificare. La pagina giapponese di Wikipedia riportava il 7 maggio come data della morte, ma adesso l'informazione è stata rimossa.
09/05/2017, 16.36
Rodan: News domani, in attesa di dettagli
09/05/2017, 16.36
Rodan: August Ragone riferisce che è scomparso Yoshimitsu Banno :(
03/05/2017, 16.57
ZillaUniverse: La Dynit fa uscire in blu-ray tutti i film che acquista, quindi.... ;)
02/05/2017, 20.26
Rodan: Molto probabile
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

10 {0} Pagine: «<34567>»
Nuovo film di Godzilla 2014 di Gareth Edwards: tutte le news! Opzioni
Rodan
#81 Inviato : mercoledì 11 dicembre 2013 17.49.51
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Sempre dal Giappone, il primo spot televisivo:

Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#82 Inviato : lunedì 20 gennaio 2014 12.54.37

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Locazione: Taranto
In una nuova intervista rilasciata per Total Film Magazine, Aaron Taylor-Johnson ha parlato della sfida che ha affrontato nel ruolo che ha interpretato nel nuovo Godzilla: "È un ruolo fisicamente impegnativo. Ho girato dentro gli elicotteri. Nei treni, nei camion, intorno a missili giganti. La roba esplodeva intorno a noi. Siamo sempre stati vicini alla morte. C'è stata molta roba che ha reso questo ruolo veramente attivo".

fonte: everyeye.it

La copertina della rivista (cliccateci sopra per vederla in formato grande):

Cliccate invece QUI per vedere la scansione dell'articolo.
**Mr.DooM**
#83 Inviato : giovedì 23 gennaio 2014 14.36.35

Il 7 maggio Legendary Comics presenterà Godzilla: Awakening, graphic novel prequel che racconterà le origini del mostro. La storia conterrà 72 pagine e sarà ambientata all’alba dell’era atomica, con la Terra popolata da nuove specie di animali, devastanti forze della natura. La graphic novel, scritta da Max e Greg Borenstein, sarà illustrata da Eric Battle, Yvel Guichet, Alan Quah e Lee Loughridge, con una copertina di Arthur Adams.

Dal comunicato stampa:

Immergetevi in un incredibile mistero, generazioni in divenire. All'alba dell'era atomica, l'umanità risveglia forme di vita oltre ogni immaginazione, scatenando le monumentali forze della natura. Questa esplosiva, immortale avventura è il modo perfetto per i fan per conoscere il nuovo Godzilla prima di riviverlo al cinema.

Sotto, Gareth Edwards annuncia l’uscita di Godzilla: Awakening:

fonti: dotrash.blogspot.it e bestmovie.it
Rodan
#84 Inviato : martedì 28 gennaio 2014 13.02.58

Lista degli attori con i loro personaggi:

Aaron Taylor-Johnson - Tenente Ford Brody
Ken Watanabe - Daisuke Serizawa
Elizabeth Olsen - Elle Brody (moglie di Ford)
Juliette Binoche - Sandra Brody (madre/matrigna di Ford)
David Strathairn - Ammiraglio Stenz
Bryan Cranston - Joe Brody (padre di Ford)
Richard T. Jones - "Il colonnello"
Victor Rasuk - Maggiore Tre Morales
Sally Hawkins - Dottoressa Wates
Yuki Morita - Madre di Akio
CJ Adams - fratello di Ford
Jared Keeso - Jump Master
Patrick Sabongui - Sergente Maggiore Marcus Waltz
Al Sapienza - Huddleston
Brian Markinson - Whalen
Carson Bolde - Sam Brody (figlio di Ford e Elle)

Fonti: Wikipedia inglese, IMDB, Godzilla Movies
Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#85 Inviato : giovedì 6 febbraio 2014 21.49.57

Poche ore fa sono apparsi due brevi filmati, prontamente rimossi su richiesta della Warner Bros, di 3 e 4 secondi, che mostravano la stessa scena tratta dal prossimo trailer di Godzilla che, secondo il fansite Godzilla-Movies.com, debutterà online il 14 febbraio, ma ripresa da due angolazioni differenti e che mostra la creatura avvolta da una coltre di fumo. A quanto pare, le sequenze di entrambe le clip sono state scartate a favore di un'altra che nel secondo trailer dovrebbe apparire intorno al minuto 0:54.

Ecco un'immagine della sopracitata scena.

**Mr.DooM**
#86 Inviato : venerdì 14 febbraio 2014 21.36.46

Alexandre Desplat, al lavoro sulla colonna sonora di Godzilla, ha dichiarato, in un'intervista concessa a Andrew Romano del sito The Daily Beast, che la musica sarà “nonstop fortissimo”.

"Non sono mai stato appassionato di film di mostri, ma quando ho visto il primo film di Gareth Edwards, Monsters, mi ha conquistato. Era basato molto sui personaggi. Quindi sì, Godzilla è un'altra storia rispetto a Philomena, perché è nonstop fortissimo, con molti ottoni, tamburi giapponesi e violino elettrico, ma cerco ancora di trovare l'anima del film."
**Mr.DooM**
#87 Inviato : lunedì 17 febbraio 2014 21.18.30

Il sito Cosmic Book News ha pubblicato un'intervista a Elizabeth Olsen in cui l'attrice racconta il suo primo incontro con Gareth Edwards.

“Era ancora fresco di jet-lag e stava presentando il film di continuo. Disse che lo aveva ripetuto così tante volte che avrebbe potuto perdere alcune parti o essere ripetitive. Io gli risposi: Basta che sia Godzilla. Poi iniziò a farmi vedere le pre-visualizzazioni e mi ha spiegato quale sarebbe stato il mio ruolo.

Gareth voleva che fossi io a interpretare il ruolo femminile, quindi toccava a me decidere se interpretarlo o no. È stato pazzesco. Non ho dovuto fare alcun screen test con altre sei ragazze in una sala d’attesa. La stessa cosa che mi è successa con I Vendicatori. Anche lì Joss mi aveva scelta. È sempre sorprendente quando succede. Non so per quale motivo mi abbiano dato il ruolo, ma ora ce l’ho. Un processo di creazione molto divertente, sia quello con Whedon che quello con Gareth, ma con i fumetti ho meno margine d’azione anche se stiamo facendo le nostre scelte ugualmente.

…il mio personaggio è nel mezzo dell’azione, per quanto possa esserlo un’infermiera. Lavoro in ospedale e con il personaggio di Aaron abbiamo un figlio. Sto provando a fare il mio lavoro, ma anche prendermi cura del mio bambino. Non sono mai stata attratta dai ruoli dove devo indicare qualcosa urlando e scappando.”

L'intervista, tradotta in italiano, è presa da HDMagazine.it
**Mr.DooM**
#88 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 20.10.30

In occasione dei sessant’anni dalla sua creazione, l’americana Rialto Pictures distribuirà nelle sale statunitensi il classico di Ishiro Honda nella versione originale restaurata e priva di tagli, con il titolo Godzilla: The Japanese Original, il 12 aprile al TCM Classic Film Festival, per poi venir proposto al New York City’s Film Forum cui seguiranno delle proiezioni a Santa Fe, Portland, Seattle, Houston, Lexington, Columbus e altre località.

Di seguito il poster e il programma completo:

il 12 aprile a HOLLYWOOD, TCM Classic Film Festival
dal 18 al 24 aprile a NEW YORK, NY Film Forum
dal 25 all'1 maggio a SANTA FE, NM Jean Cocteau Cinema
dal 2 al 5 maggio a PORTLAND, OR Hollywood Theatre
dal 2 all'8 maggio a SEATTLE, WA SIFF Cinema Uptown
dal 23 al 26 maggio a HOUSTON, TX The Museum of Fine Arts, Houston
il 28 maggio a LEXINGTON, KY Kentucky Theatre
il 17 luglio a COLUMBUS, OH Wexner Center for the Arts

fonte: badtaste.it e twitchfilm.com

Durante una nuova intervista, Elizabeth Olsen ha parlato del suo nuovo film, Godzilla: "ho approcciato questo film come approccio tutti gli altri, solo che uso un po' più di immaginazione". "Interpreto un'infermiera e ho un figlio con il personaggio di Aaron Taylor-Johnson" continua "cerco di fare del mio meglio nel mio lavoro ma anche di prendermi cura di mio figlio. Non sono mai stata interessata solo ad un personaggio che si mette in fuga e urla". "La prima volta che ho incontrato il regista, Gareth Edwards, ero come 'Godzilla, vabbé". Ma poi ha iniziato a mostrarmi le pre-visualizzazioni e mi ha spiegato il mio ruolo" continua l'attrice "mi ha detto 'non amo il tuo personaggio e quel che fa, vorrei svilupparlo di più'. E' stata una bella cosa da sentirsi dire. Si è aperto ad una collaborazione".

fonte: everyeye.it via Epoch Times
**Mr.DooM**
#89 Inviato : giovedì 20 febbraio 2014 22.39.14

Nuovo poster di Godzilla!Woot

fonte: Yahoo! Movies

ps: segnalazione di Manzilla
Rodan
#90 Inviato : lunedì 24 febbraio 2014 18.15.27

Il ruggito ufficiale del nuovo Godzilla:

ASCOLTA
Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#91 Inviato : lunedì 24 febbraio 2014 19.44.33

La rivista Empire Magazine ha dedicato la subscriber cover (la copertina speciale dedicata agli abbonati) del numero di aprile a Godzilla.

Gareth Edwards, a proposito dell'aspetto di Godzilla, ha detto:

"Cercare di rendere giustizia al volto della creatura è stata la cosa principale. Immagino ci sia più che un orso o un cane nei suoi lineamenti. Abbiamo usato quelli di un'aquila. C'è molta nobiltà nell'aquila, lo ha reso nobile e maestosto."

Ulteriori dichiarazioni di regista e attori a proposito del film e nuove immagini saranno diffuse in concomitanza con la pubblicazione della rivista il 27 febbraio.

fonte: badtaste.it, Cosmic Booknews
**Mr.DooM**
#92 Inviato : martedì 25 febbraio 2014 15.07.20

Oggi il trailer 2 di Godzilla!

Alle 10:00 am ora del Pacifico (le 19:00 in Italia) sarà diffuso online il secondo full trailer di Godzilla, anticipato ieri da uno Sneak Peek Teaser della durata di circa 30 secondi in cui ascoltiamo un dialogo di Joe Brody, lo scienziato interpretato da Bryan Cranston, in cui si fa riferimento ad un terremoto accaduto 15 anni prima, ma che potrebbe essere tutt'altro che una calamità naturale...

"Non inganni nessuno quando dici che quello che è successo era un disastro naturale."
"Stai mentendo! Stai nascondendo qualcosa là fuori!"
"Non era un terremoto, non era un tifone!"
"Questa è la causa di tutto, per cominciare! Non lo capisci? E ci riporterà all'età della pietra!"

Si ringrazia l'utente Manzilla per la segnalazione e la traduzione del messaggio audio.
**Mr.DooM**
#93 Inviato : martedì 25 febbraio 2014 20.12.04

È online il nuovo full trailer di Godzilla!

Versione doppiata:

**Mr.DooM**
#94 Inviato : mercoledì 26 febbraio 2014 14.36.06

Nuova cover, stavolta a colori, di Empire dedicata a Godzilla!

Ecco intanto il poster italiano e, di seguito, una nuova foto di produzione ufficiale in cui vediamo Bryan Cranston, Gareth Edwards e Aaron Johnson.

fonte: badtaste.it
Rodan
#95 Inviato : sabato 1 marzo 2014 11.50.43

Il trailer commentato da Gareth Edwards QUI.

Traduzione dei passaggi più significativi:

Citazione:
Bryan Cranston recita la parte di Joe Brody, che è il padre di Ford Brody, interpretato da Aaron Taylor-Johnson: essenzialmente la loro è una famiglia che è stata smembrata da un "disastro naturale" accaduto 50 anni fa e ora il passato torna a perseguitarli in un modo "grosso".

Il film passa da una situazione all'altra: abbiamo cercato di creare una storia globale, anche se la parte principale è questa odissea di un eroe interpretato da Aaron. Alcuni dei fans hanno già intuito in che parte del mondo siamo [si riferisce alla scena in cui si vede la Statua della Libertà distrutta nrd]: non voglio rovinare la sorpresa confermando alcunché, ma la Statua della Libertà che vediamo non è a New York.

Ken Watanabe recita alcune scene e c'è stato un momento particolare sul set con quella scena dove recita quella battuta ["Nel 1954 abbiamo risvegliato qualcosa"] e dopo ho dato lo stop... la cosa non era stata annunciata, ma penso che tutti fossimo lì in attesa di un momento storico come quello, perché ciò che viene detto è così potente nella mitologia di Godzilla e il fatto anche che venisse detto da Ken ha reso tutti consapevoli che questo sarebbe rimasto come un momento memorabile.

E se i test nucleari degli anni Cinquanta nel Pacifico non fossero test, ma tentativi di fermare qualcosa? Abbiamo proposto l'idea allo Studio che è rimasto molto colpito, ma poi si è chiesto "questo a cosa porta?". Abbiamo speso quasi un anno per sviluppare l'idea, che è diventata un po' la frase principale per spiegare di che tipo di film si tratta.

Aaron recita la parte di Ford, che sostanzialmente è un eroe: volevo qualcuno con cui lo spettatore potesse relazionarsi, non un supereroe. Sostanzialmente si parte con lui che torna a casa dopo aver adempiuto al suo dovere [il personaggio è un militare ndr], ma riemerge un incidente dal passato e lui viene così trascinato nell'avventura.

Ho una piccola playlist, sul mio telefono, per Godzilla e mentre stavamo creando il film ho aggiunto a questa playlist tutte le mie colonne sonore preferite, fra cui molte di Alexander Desplat, che è il nostro compositore e quando pensavo alle sequenze da creare sentivo queste musiche. A un certo punto ero a Los Angeles e c'era una sequenza particolare che stavo cercando di mettere insieme e dal mio telefono è partita la colonna sonora di 2001: Odissea nello spazio (il "Requiem per soprano" di Ligeti), che mi fa sempre venire i brividi. Quindi questa sequenza nel cielo con i soldati che si lanciano con il paracadute (che avevamo già visto anche nel precedente trailer) è nata così.

Di solito quando si fanno film così si usano parole come "epico" o "realistico", ma io ho voluto aggiungere anche "emozionante" perché ci tenevamo che il pubblico si affezionasse ai personaggi. Quando abbiamo presentato il film alla Warner Bros, alla fine ho detto che se il film non avesse commosso l'avrei vissuta come una sconfitta. E sono molto orgoglioso di sequenze come questa [si vede Bryan Cranston piangere ndr] che è un momento molto emotivo, qualcosa che non ti aspetti di solito da un film epico di questo tipo.

[La sequenza in cui si vede lo scheletro] Sono ossa molto grandi vero? Anche qui, è una sorta di mappa del tesoro per i fans, perché si divertano a capire cosa significa. Sostanzialmente l'idea è che nel film le creature non sono nate per magia, per ragioni casuali, abbiamo cercato di essere il più realistici possibile: se esiste una creatura gigante, com'è arrivata qui? E' sempre stata qui? Ce ne sono altre? Queste sono le domande che pone il film.

Anche Rocky aveva un montaggio, devi avere il montaggio finale, che contiene naturalment dei piccoli dettagli sugli elementi che ritroveremo nel film: ovviamente non voglio rivelare nulla, ma se mettete in pausa e fermate i fotogrammi chiaramente potrete notare delle cose...

Un semplice ruggito riesce a far credere che Godzilla esista davvero. Negli anni Cinquanta qualcuno lo creò in Giappone e poi cercò di spiegarlo ai responsabili della Toho che fecero il film basandosi su quella descrizione. Nel nostro film quando lo senti, insieme alla straordinaria CGI che ti fa vedere com'è il mostro, sembra come sia davvero Godzilla.

Tutti hanno la loro versione del ruggito, è una delle cose più difficili da fare. La versione classica ha quest'andamento con il picco finale, è strano a descriversi. Quando abbiamo studiato la cosa con Erik [Aadahl, designer del suono ndr] ha rispettato l'andamento, che è un po' come un muggito. Il ruggito originale era fatto con un guanto con la resina sfregato sulle corde di un contrabbasso, noi abbiamo fatto molti tentativi di ricrearlo in una versione in Dolby Digital 7.1 e suona davvero fantastico.
Watch the Skies!
Rodan
#96 Inviato : sabato 8 marzo 2014 12.36.28

Le origini di Godzilla nel nuovo film, rivelate dalla biografia della versione toy (contenuto SPOILER):

Citazione:
Probabilmente l'ultimo di un'antica specie di gigantesche creature anfibie, evolutesi in un tempo in cui la superficie della Terra era dieci volte più radioattiva di oggi. Godzilla può convertire la radiazione che immagazzina in una violenta e concentrata esalazione, un raggio atomico. Visto di rado, ma citato in antichi miti di un'isola del Pacifico, "Gojira" fu avvistato l'ultima volta nel 1954, quando la marina militare americana si imbatté in lui e cercò di distruggerlo con un'esplosione nucleare nell'Oceano Pacifico. Da allora, la gigantesca creatura è vissuta nelle profondità dell'oceano - fino a quando la minaccia alla sua sopravvivenza, costituita da un antico nemico, non lo costringe a riapparire.

Fonte: Bloody Disgusting
Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#97 Inviato : martedì 11 marzo 2014 12.29.37

La celebre Mondo ha pubblicato un nuovo poster di Godzilla, disegnato da Phantom City Creative, per promuovere il film targato Legendary Pictures in uscita il prossimo maggio, al SXSW Festival che si tiene in questi giorni ad Austin in Texas dove tra l'altro, in data odierna, verrà proiettato il film originale del 1954 in versione restaurata e priva di tagli.

[fonte: Dark Horizons]
Rodan
#98 Inviato : martedì 18 marzo 2014 15.56.23

La cover dell'artbook Godzilla: The Art of Destruction, dedicato al film, presenta una suggestiva nuova immagine di Godzilla:

Il volume, firmato da Mark Cotta Vaz, uscirà a metà maggio (Amazon.it lo lista per il 16 maggio, la sua scheda contiene una cover non definitiva).

La descrizione del volume da Wikizilla:

Citazione:
Pubblicato per coincidere con l'uscita del Godzilla di Warner Bros e Legendary Pictures, e diretto da Gareth Edwards, questo libro visivamente impressionante presenta una straordinaria nuova visione dell'amato personaggio attraverso una selezione dinamica di illustrazioni concettuali, sketches, storyboard e altri materiali di pre-produzione. Godzilla: The Art of Destruction è il libro definitivo per uno dei film più attesi del 2014. Insieme a interviste al regista e membri chiavi del cast e della troupe, il libro racconta la storia completa della realizzazione di Godzilla dalle prime concezioni ai fotogrammi finali. Completo e trascinante, Godzilla: The Art of Destruction è un libro di cui ogni fan non potrà fare a meno.
Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#99 Inviato : martedì 18 marzo 2014 19.43.16

Un nuovo trailer internazionale, realizzato per il mercato inglese, è appena stato diffuso online e contiene delle sequenze inedite!

Rodan
#100 Inviato : giovedì 20 marzo 2014 9.57.27

Nuovo poster:

Immagine dal set, altre potete vederle su Collider:

Una con la troupe, dalla pagina Facebook Gareth Edwards's GODZILLA:

Watch the Skies!
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
10 {0} Pagine: «<34567>»
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)