|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.301 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Bella intervista a Del Toro con i retroscena dello stop al progetto. Prendiamo atto che la Universal dà il via libera a schifezze come Van Helsing o le varie Mummie e qui, di fronte a un genio come Del Toro e un divo come Tom Cruise si tira indietro. Siamo messi veramente bene... Comunque io spero che il film si faccia, è una vita che lo sogno, qualche anno in più non mi spaventa. Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 12/04/2010 Messaggi: 1.016 Locazione: forlì
|
Rodan ha scritto:Bella intervista a Del Toro con i retroscena dello stop al progetto. Prendiamo atto che la Universal dà il via libera a schifezze come Van Helsing o le varie Mummie e qui, di fronte a un genio come Del Toro e un divo come Tom Cruise si tira indietro. Siamo messi veramente bene... Comunque io spero che il film si faccia, è una vita che lo sogno, qualche anno in più non mi spaventa. Questo perchè la Universal aveva paura che il film non potesse incassare ceninaia di milioni. Aleeeee per i miei 400 post. Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma. ''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 12/04/2010 Messaggi: 1.016 Locazione: forlì
|
Ho letto che in Pacific Rim si vedrà un portale che spedira dei mostri giganti a Osaka e a Tokyo. Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma. ''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.261 Locazione: R'Lyeh
|
Rodan ha scritto:Bella intervista a Del Toro con i retroscena dello stop al progetto. Prendiamo atto che la Universal dà il via libera a schifezze come Van Helsing o le varie Mummie e qui, di fronte a un genio come Del Toro e un divo come Tom Cruise si tira indietro. Siamo messi veramente bene... Comunque io spero che il film si faccia, è una vita che lo sogno, qualche anno in più non mi spaventa. Diciamo che questa intervista mi ha dato la possibilità di fermare l'avanzata della mia testa verso il muro.  Spero che prima o poi Del Toro riesca ad arrivare al suo scopo. Mi piace molto anche l'entusiasmo di Cruise.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.301 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Dal momento che Le montagne della follia è arenato, trasformo questo topic in generico sui nuovi progetti di Del Toro. Ecco quindi un primo focus sul bellissimo La forma dell'acqua, in arrivo nei cinema italiani a Febbraio, prendendo spunto dall'ennesimo premio: Globo d'Oro per Guillermo Del Toro!Watch the Skies! 
|
|
|
Mostri Fantaclassici agli Oscar!Sapete per chi fare il tifo Watch the Skies! 
|
|
|
La forma dell'acqua al cinema e in libreria!Buone visioni e letture a tutti Watch the Skies! 
|
|
|
Gli artisti su La forma dell'acquaE un paio ci hanno già ringraziato Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Registered Iscritto: 27/01/2014 Messaggi: 297 Locazione: Napoli
|
Visto al cinema da poco, purtroppo ho mal di testa e non ce la faccio a scrivere una recensione adesso, dico solo una cosa per ora: C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!
|
|
|
Da notare che sulla notizia degli artisti abbiamo anticipato la stessa Fox, che ha poi diffuso un comunicato ufficiale. Ormai è ufficiale: facciamo tendenza Watch the Skies! 
|
|
|
Come vi avevo anticipato, ecco il comunicato Fox, insieme alle ultime opere degli artisti: UPDATE La forma dell'acqua e gli artistiNe approfitto per informarvi che ci sarà una mia "pillola" di 10 minuti sul film nella prossima puntata di FantascientifiCast che dovrebbe uscire domani. Watch the Skies! 
|
|
|
|
|
|
E' online la nuova puntata di FantascientifiCast con una mia "pillola" su La forma dell'acqua Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.661 Locazione: Taranto
|
Complimenti per l'eccellente disamina sul film. Ovviamente sono molto contento anch'io per il grande successo ottenuto da Del Toro, assolutamente meritato.
|
|
|
Grazie mille, in realtà l'ho fatta un po' di corsa, sono contento dell'apprezzamento Watch the Skies! 
|
|
|
Doug Jones merita un topic tutto suo, ma intanto: Doug Jones su Great Big StoryWatch the Skies! 
|
|
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.661 Locazione: Taranto
|
Ilaria Dall'Ara ha scritto:Un film che di sicuro rappresenta la summa della cinematografia di del Toro... Pienamente d'accordo. Complimenti a Ilaria per la autorevole e pregevolissima recensione realizzata in esclusiva per Fantaclassici.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Registered Iscritto: 27/01/2014 Messaggi: 297 Locazione: Napoli
|
Mi inchino al modo in cui è scritta la recensione che è davvero maestosa e centra in pieno la bellezza di questo capolavoro. P.S: Ma con tutta l'attenzione che gli avete dato mi sembra dovuto fargli una scheda no?
|
|
|
ZillaUniverse ha scritto:Ma con tutta l'attenzione che gli avete dato mi sembra dovuto fargli una scheda no? Ci starebbe naturalmente, anche perché secondo me una passione ha senso se si analizza non solo il passato, ma pure l'eredità sul presente. Questo perlomeno è il senso delle news e delle recensioni che stiamo dedicando a questi titoli. Abbiamo però ancora tanti fantaclassici da riportare in database prima di preoccuparci di rendere più organica la schedatura dei film più recenti (stiamo facendo eccezioni giusto per i Godzilla e kaiju). Quindi se ne riparlerà in futuro, un futuro ancora non troppo vicino Watch the Skies! 
|
|
Guest
|