20/10/2018, ore 20:26 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
08/10/2018, 10.44
MarkZilla: Buon Fantaclassico Lunedì a tutti!
12/09/2018, 10.59
**Mr.DooM**: ;-)
12/09/2018, 10.33
MarkZilla: Bentornato Rodan..e bentornati tutti dalle vacanze..spero MOstrUose!
11/09/2018, 17.19
Rodan: Rieccomi in carreggiata, ora pian piano ricominciamo a far ingranare le attività ;)
14/08/2018, 02.38
**Mr.DooM**: Cambio di look, ma non di sostanza ;-)
13/08/2018, 11.20
King Ghidorah: Mister, complimenti per il nuovo avatar ;)
06/08/2018, 13.53
ZillaUniverse: Mi fa piacere che ti abbia fatto quest'effetto King, perdona il ritardo ma ho notato solo adesso ciò che hai scritto. XD
02/08/2018, 13.16
King Ghidorah: Il 4/1 Zilla caldeggiava la visione del secondo capitolo de Il Ragazzo Invisibile. Con appena 8 mesi di ritardo l'ho fatto... Piacevole, molto piacevole ma a mio avviso il primo capitolo ha qualcosa in più.
02/07/2018, 14.18
ZillaUniverse: Per quanto riguarda le richieste dei sub ho scritto un'altra cosa che mi è venuta in mente.
30/06/2018, 13.16
ZillaUniverse: Ragazzi, ho ripescato una chicca dei giant moster movie e nessuno commenta? Dai dai, che son curioso di sentire i vostri pareri. ;)
18/05/2018, 11.41
Rodan: Lodi lodi lodi :)
16/05/2018, 18.48
**Mr.DooM**: Grazie King ;-)
16/05/2018, 16.45
King Ghidorah: Un sincero apprezzamento a Doom per il grosso lavoro di aggiornamento delle schede dei film fantaclassici. Sei un grande.
17/04/2018, 02.46
**Mr.DooM**: Bentornato Rodan. Niente trailer, al momento. >-]
16/04/2018, 16.19
Rodan: Eccomi rientrato. Dov'è il trailer di Godzilla? :D
09/04/2018, 12.30
MarkZilla: ...Zilla puoi recuperare il 25 aprile... almeno con me che mi chiamo Marco!
06/04/2018, 18.02
ZillaUniverse: Mi rendo conto che non vi ho augurato buona Pasqua. Mi sento un pezzo di sterco di kaiju adesso.
05/04/2018, 09.55
Rodan: Mancherò per una decina di giorni, quindi preparatevi perché come al solito uscirà qualcosa di grosso, che ne so, il teaser del nuovo Godzilla ;)
02/04/2018, 12.47
King Ghidorah: Visto che sono in ritardo, buona Pasquetta :D
01/04/2018, 13.45
Rodan: Auguri, buona Pasqua :)
31/03/2018, 21.11
MarkZilla: BUONA FANTAPasqua a tutti!
24/03/2018, 22.06
King Ghidorah: Vabbè Rogo', basta che ci fai un saluto ogni tanto :D
24/03/2018, 00.18
ZillaUniverse: Ciao ROGORA! E' un vero piacere leggere un tuo commento! Ho avuto anche io lo stesso problema ma solo dal cellulare.
23/03/2018, 22.44
ROGORA: Grazie dei saluti, amici miei. Scusatemi ma è un perioduccio, non riesco a mettermi nell'animo di commentare o di contribuire alle discussioni
23/03/2018, 18.30
King Ghidorah: Grande Rogora, ma devi proprio continuare a latitare? :D Un abbraccio.
22/03/2018, 20.38
Rodan: Ciao Rogora, che bello leggerti! A me funziona regolarmente, attenzione che non ti si sia attaccato qualche cookie malefico ;)
22/03/2018, 20.04
ROGORA: Un grande abbraccio a tutti voi (unitamente alle scuse per le mie latitanze). Permettetemi però una domanda: ma solo a me succede che se clicco su "Forum" mi dirottano su un sito canadese che cerca insistentemente di vendermi pasticche contro l'impotenza?
24/01/2018, 10.56
Rodan: Appena possibile, insieme alla recensione :)
23/01/2018, 21.47
King Ghidorah: Nel frattempo ho lasciato io un breve commento. Ma ancora non c'è la scheda per votarlo?
18/01/2018, 12.53
Rodan: Ottimo, aspettiamo il parere con curiosità, io spero di vederlo domani :)
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

2 {0} Pagine: <12
KAMEN RIDER: le serie e i film Opzioni
shinmattiathekaiju
#21 Inviato : venerdì 8 ottobre 2010 15.33.54
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan

Iscritto: 12/04/2010
Locazione: forlì
Per Dragon Knight Hanno Modificato di molto la trama di Ryuki.

In Ryuki c'e una guerra fra 13 Kamen Rider dove quello che riuscirà a sconfiggere gli altri potrà esaudire un desiderio e il protagonista Shinji si ritrova coinvolto in questa guerra per caso e sarà alle prese anche con le creature mostrouse del Mirror World che in ogni episodio si magnano qualche comparsa.

in Dragon Knight hanno rimpiazzato questa trama con un tema ''Rider buoni contro Rider cattivi'' e hanno anche snaturato i personaggi:per esempio Kamen Rider Ouja(quello viola) in Kamen Rider Ryuki era uno sociopatico omicida mentre in Dragon Knight lo hanno fatto diventare un nerd degli UFO per non spaventare i bambini americani.

Comunque sul wikipedia italiano ho fatto la scheda della prima serie.
Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
Rodan
#22 Inviato : venerdì 8 ottobre 2010 15.46.45

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
shinmattiathekaiju ha scritto:
hanno anche snaturato i personaggi:per esempio Kamen Rider Ouja(quello viola) in Kamen Rider Ryuki era uno sociopatico omicida mentre in Dragon Knight lo hanno fatto diventare un nerd degli UFO per non spaventare i bambini americani.

Muoio!! LOL LOL LOL
Watch the Skies!
JetJaguar78
#23 Inviato : venerdì 8 ottobre 2010 22.29.01

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 03/12/2009
Locazione: Milano
Non è la prima volta che c'è Kamen rider in italia (con relativi Toys), moooooolto tempo fa arrivo Masked rider, versione rimaneggiata da Saban di Kamen Rider Black RX (con aggiunta di scene tratte da Kamen Rider ZO).

Ma tra tutte le serie proprio quella con il peggior "character" design dovevano "tradurre"? Kabuto, Kiva, Den O, Agito , seppur con le corazze sono molto meglio di quelli di Ryuky/DK tra l'altro il rider principale cos'è? Che animale rappresenta?.

Domanda tecnica: tecnicamente i Kamen Rider cosa sarebbero? Cyborg in stile Hiroshi prima di diventare la testa di Jeeg o normali esseri umani i cui super poteri derivano dalla cintura/bracciale/pipistrello etc.
"quello che voi chiamate inferno, LUI lo chiama casa!"
shinmattiathekaiju
#24 Inviato : venerdì 8 ottobre 2010 22.57.15

JetJaguar78 ha scritto:
Non è la prima volta che c'è Kamen rider in italia (con relativi Toys), moooooolto tempo fa arrivo Masked rider, versione rimaneggiata da Saban di Kamen Rider Black RX (con aggiunta di scene tratte da Kamen Rider ZO).

Ma tra tutte le serie proprio quella con il peggior "character" design dovevano "tradurre"? Kabuto, Kiva, Den O, Agito , seppur con le corazze sono molto meglio di quelli di Ryuky/DK tra l'altro il rider principale cos'è? Che animale rappresenta?.

Domanda tecnica: tecnicamente i Kamen Rider cosa sarebbero? Cyborg in stile Hiroshi prima di diventare la testa di Jeeg o normali esseri umani i cui super poteri derivano dalla cintura/bracciale/pipistrello etc.

Da Ichigo(Hongo) a J sono cyborg,da Kuuga a adesso sono dei normali bishonen che ricevono i poteri semplicemente dalle cinture.

Henshin da Ichigo a Blade.
Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
Kaptain-Kefiah
#25 Inviato : mercoledì 13 ottobre 2010 18.37.41

Gruppi: GI fan, Registered

Iscritto: 15/01/2010
Locazione: un paesino in mezzo al niente dimenticato da Dio e maledetto dagli uomini
shinmattiathekaiju ha scritto:
JetJaguar78 ha scritto:

Da Ichigo(Hongo) a J sono cyborg,da Kuuga a adesso sono dei normali bishonen che ricevono i poteri semplicemente dalle cinture.

Henshin da Ichigo a Blade.

in ogni caso a mio parere i migliori sono Shin, Gills e Amazon:
-quando si trasformano non hanno un' armatura, mutano in esseri mostruosi*(non proprio come Guyver perchè lì l' ospite rimane umano ma è fuso con l' armatura/simbionte, più qualcosa tipo,restando in tema, gli zoanoidi oppure Devilman), il che li rende una originale variazione sul tema, che in più meglio si adatta alla metafora ambientalista delle prime serie;
-di norma rompono i deretani in una maniera meno stilosa degli altri rider ma molto più violenta(FATALITY!!!!).

*= votiamo per un crossover Kamen Rider\District 9 intitolato "Kamen Raider Sweetieman("FOOKIN'-KICK")".
http://kaptain-kefiah.deviantart.com/ la mia pagina di DeviantArt
JetJaguar78
#26 Inviato : mercoledì 13 ottobre 2010 20.59.40

anche Another Agito muta in stile Zoanoide (prima ho detto Guyver perchè Shin a parte la testa è quasi uguale)

Edit non sapevo che anche il camaleonte (Amazon) mutasse
shinmattiathekaiju
#27 Inviato : giovedì 14 ottobre 2010 19.50.48

JetJaguar78 ha scritto:
anche Another Agito muta in stile Zoanoide (prima ho detto Guyver perchè Shin a parte la testa è quasi uguale)

Edit non sapevo che anche il camaleonte (Amazon) mutasse

Amazon non è un camaleonte,è un misto fra il pirana e il varano.
JetJaguar78
#28 Inviato : giovedì 14 ottobre 2010 22.51.44

ops, la "faccia" mi sembrava da camaleonte
shinmattiathekaiju
#29 Inviato : martedì 26 ottobre 2010 21.11.06

Ecco la pagina di wikipedia della gloriosa Shocker fatta da me tempo fa

shinmattiathekaiju
#30 Inviato : sabato 6 novembre 2010 20.13.58

Deeeeeeestroon!

http://it.wikipedia.org/wiki/Destron
shinmattiathekaiju
#31 Inviato : lunedì 8 novembre 2010 19.14.22

Kamen Rider V3(仮面ライダーV3, Kamen Raidā Bisurī,Kamen Rider V-Three)è un telefilm di super eroi giapponese del genere Tokusatsu. è la seconda serie del franchise dei Kamen Rider. La serie è stata creata dalla collaborazione fra Shotaro Ishinomori e la Toei ed è stata trasmessa sul canale NET TV(l'attuale TV Asahi) dal 17 Febbraio 1973 al 9 Febbraio 1974 per un totale di 52 episodi da 24 minuti ciascuno e due brevi film.

Ogni episodio di Kamen Rider V3 inizia con il narratore che spiega che Kamen Rider V3 alias Shiro Kazami è un cyborg. è stato ferito mortalmente dalla Organizzazione Destron ma viene soccorso e trasformato da Kamen Rider 1 e Kamen Rider 2 rinasciendo come Kamen Rider V3

Shiro Kazami era uno studente ventiduenne di Biochimica all'universita Jonan che In una notte ha assistito all'omicidio di un operaio. Kazami è ignaro che questo momento porterà al totale cambiamento della sua vita.

L'Assassino non era un uomo ma un mostro membro dell'organizzazione criminale conosciuta come Destron. Destron era conosciuta una volta come Gel-Shocker(associazione fra Shocker e Geldam),e il suo scopo è quello di conquistare il mondo e schiavizzare l'umanità. Dato che ha assistito a un omicidio compiuto da un appartenente dell'organizzazione,Shiro è stato soggetto a vari tentativi di assassinio da parte di agenti della Destron. Dopo vari tentativi falliti,quando Shiro era assente,Destron ha mandato il mostro Hasami Jaguar ad attaccare la sua famiglia. Come ritornò a casa,vide i suoi genitori e la sua sorella minore venire uccisi dal mostro.

Fu in quel momento che Takeshi Hongo e Hayato Ichimonji apparvero trasformandosi in Kamen Rider Ichigo e Nigo e riuscirono a far fuggire Hasami Jaguar.

Shiro bruciava dal desiderio di vendetta,chiese ai due Rider di trasformarlo in un cyborg come loro ma i due eroi rifiutarono dicendo a Shiro che se diventasse un cyborg passerebbe il resto dei suoi giorni nella solitudine.

Quando Ichigo e Nigo raggiunsero la base di Destron,vennero contattati dal Grande Capo DI Destron che gli dice che gli ha attirati in una trappola e che ha fatto costruire un raggio anti-cyborg per distruggerli. Sotto il raggio,i due Rider rischiarono di morire ma Shiro Kazami intervenne per salvarli,rimanendo ferito mortalmente. I Kamen Rider per salvargli la vita non ebbero altra scelta che far diventare Shiro il terzo Kamen Rider,Kamen Rider V3.

I PERSONAGGI

Shiro Kazami/Kamen Rider V3(風見 志郎/仮面ライダーV3, Kazami Shirō/Kamen Raidā Bi Surī):è un cyborg super eroe con la maschera che sembra la testa di una Libellula che combatte Destron.
Quando incontra un mostro dell'organizzazione,esclama:Henshin...V3! E si trasforma in Kamen Rider V3. Possiede 26 strumenti e abilità speciali chiamati I 26 segreti di V3. V3 non li conosce tutti da subito ma li rivela uno ad uno durante il corso della serie. Fra queste abilità speciali,V3 ha il costume a prova di proiettili,il V3 Hopper(strumento che usa per rintracciare i nemici)e il V3 Hanten Kick. La sua moto si chiama Hurricane e anche quest'ultima possiede delle abilità speciali.

Tobei Tachibana(立花 藤兵衛, Tachibana Tōbei):Il mentore di Shiro e suo allenatore.
è apparso nella serie precedente e compare anche nelle 3 seguenti.

Junko Tama(珠 純子, Tama Junko):Una giovane donna innamorata di Shiro.
Shiro è consapevole dei suoi sentimenti ma si tiene lontano da lei per evitare che corra pericoli. Apparte questo,Junko aiuta spesso Kamen Rider V3 finendo spesso in situazioni in cui deve essere salvata.

Shigeru Tama(珠 シゲル, Tama Shigeru):è il fratello minore di Junko e membro della Squadra Shonen Rider.
Segue spesso Kamen Rider V3 nelle sue avventure.

Joji Yuuki/Riderman(結城 丈二/ライダーマン, Yūki Jōji/Raidāman):Un ex-scienziato di Destron che venne condannato ingiustamente dal Maresciallo Yoroi.
Il suo braccio destro,che venne distrutto da Yoroi,venne rimpiazzato da un braccio meccanico che gli conferisce abilità sovrumane. All'inizio non si fida di Kamen Rider V3 ma poi diventa un suo alleato. Venne nominato Kamen Rider Numero 4 da V3 dopo che ha sacrificato la sua vita per salvare la città. Ma Riderman riuscì in qualche modo a salvarsi e riapparve nei seguiti
Amazon Forever
#32 Inviato : venerdì 31 dicembre 2010 0.57.43
Rank: Member

Gruppi: Registered

Iscritto: 01/04/2010
Locazione: nella vostra pazzia
la seria attualmente in corso e` kamen rider ooo
usa le medaglie per trasformarsi

in questa seria i cattivi sono i greed che usano i desideri degli umani per creare i mostri della settimana

ci sono 2 tipi di medaglie

cell medal: sono medaglie che hanno funzione come cellule
core medal: sono come il nostro cuore

core medal si divide in 3 tipe
testa
busto
gambe

kamen rider ooo per trasformarsi ha bisogno di questi 3 core medaglie

attualmente e` il rider con piu` form in assoluto dopo kuuga e w

anno prossimo sara` 40' anniversario di kamen rider e ci sara` un film con tutti i rider precedente com e` successo nel primo film di decade
JetJaguar78
#33 Inviato : sabato 19 febbraio 2011 2.45.25

Noto ora che Kamen rider:Dragon Knight in onda su italia 1 è stato sospeso dopo poche puntate, che schifooooooooooo! Non era neppure male come serie (a parte la faccia da "bellone per ragazzine" di Kit, mentre Len spaccava di brutto!), era meno pagliacciosa e più seria, ennesima merdata made in mediaset
shinmattiathekaiju
#34 Inviato : domenica 11 settembre 2011 2.54.50

Ecco la pagina sul franchise generale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_Di_Kamen_Rider
Rodan
#35 Inviato : lunedì 24 settembre 2018 17.42.07

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Amazon Riders su Prime Video

In occasione di questa comunque gradita proposta, ho aggiornato il primo topic con la Rider-filmografia completa ThumpUp
Watch the Skies!
Utenti che sfogliano il topic
Guest (14)
2 {0} Pagine: <12
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)