21/11/2018, ore 17:10 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
15/11/2018, 16.25
MarkZilla: Grazie cmq King, speravo che qualcuno l'avesse visto, peccato :(
14/11/2018, 17.26
King Ghidorah: Ciao Mark, avevo letto ma non saprei come aiutarti
14/11/2018, 12.15
MarkZilla: Buondi Ragassuoli..sto provando a chiedere in qualche topic ma nessuno sa aiutarmi a trovare un video 360 gradi (virtual reality) di Godzilla 2014? Mi ricordo uscì quando era uscito il film ma non ne trovo più traccia!
09/11/2018, 23.42
glauco67: Ah, scusate, sono un pirla :) ora ho capito quale topic...
09/11/2018, 23.40
glauco67: @Rodan: forse mi confondo io, proverò a chiederglielo, siamo in contatto su CG
09/11/2018, 23.37
glauco67: Scusa King, di quale topic parli? sono stato via per un po'...
03/11/2018, 21.54
King Ghidorah: Glauco... puoi farci un po' di insider sul nuovo topic? :D
25/10/2018, 15.56
Rodan: No, purtroppo lui no, a meno che non sia in incognito :D
22/10/2018, 18.07
glauco67: Ma sbaglio o anche il buon Max Della Mora è dei vostri? Lavorando in editoria il mio sogno è una nuova edizione di Fant'asia...
22/10/2018, 18.02
glauco67: Quindi sei un ragazzino, Mark (Marco, mi pare di aver letto in un tread di auguri)! Grazie anche a te! E io che pensavo che su internet fossero tutti pieni di livore! Grazie di cuore.
22/10/2018, 17.37
MarkZilla: Benveuto Glauco! ..e non sentirti vecchio.. io sono del 71!
22/10/2018, 17.21
glauco67: Grazie mille, Davide, siete davvero gentili, mi sento coccolato! Appena lo vedo ti saluto il buon Antonio, davvero grazie di tutto (non ultimo per il bel libro).
22/10/2018, 17.01
Rodan: Benvenuto Glauco, sono Davide Di Giorgio, è un onore, spero ti troverai bene! Salutami Antonio Serra ;)
22/10/2018, 12.51
King Ghidorah: Di Nathan Never ho solo i primi cento numeri dopo di che li ho visti sporadicamente ma sono un Bonelliano di vecchia data (collezione Tex completa) e quindi alcuni nomi mi sono familiari ;)
21/10/2018, 22.10
glauco67: Beh, quanti credi che ce ne siano? :) Ma come mai mi conoscete? Lettori di Nathan Never?
21/10/2018, 21.10
King Ghidorah: Quel Gllauco Guardigli...? E' un onore! Benvenuto!
21/10/2018, 13.54
glauco67: Grazie, Mr.DooM, un piacere
21/10/2018, 13.50
**Mr.DooM**: Benvenuto a Glauco Guardigli su Fantaclassici!
08/10/2018, 10.44
MarkZilla: Buon Fantaclassico Lunedì a tutti!
12/09/2018, 10.59
**Mr.DooM**: ;-)
12/09/2018, 10.33
MarkZilla: Bentornato Rodan..e bentornati tutti dalle vacanze..spero MOstrUose!
11/09/2018, 17.19
Rodan: Rieccomi in carreggiata, ora pian piano ricominciamo a far ingranare le attività ;)
14/08/2018, 02.38
**Mr.DooM**: Cambio di look, ma non di sostanza ;-)
13/08/2018, 11.20
King Ghidorah: Mister, complimenti per il nuovo avatar ;)
06/08/2018, 13.53
ZillaUniverse: Mi fa piacere che ti abbia fatto quest'effetto King, perdona il ritardo ma ho notato solo adesso ciò che hai scritto. XD
02/08/2018, 13.16
King Ghidorah: Il 4/1 Zilla caldeggiava la visione del secondo capitolo de Il Ragazzo Invisibile. Con appena 8 mesi di ritardo l'ho fatto... Piacevole, molto piacevole ma a mio avviso il primo capitolo ha qualcosa in più.
02/07/2018, 14.18
ZillaUniverse: Per quanto riguarda le richieste dei sub ho scritto un'altra cosa che mi è venuta in mente.
30/06/2018, 13.16
ZillaUniverse: Ragazzi, ho ripescato una chicca dei giant moster movie e nessuno commenta? Dai dai, che son curioso di sentire i vostri pareri. ;)
18/05/2018, 11.41
Rodan: Lodi lodi lodi :)
16/05/2018, 18.48
**Mr.DooM**: Grazie King ;-)
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

5 {0} Pagine: «<345
DVD Kaiju Eiga [ITALIA] Opzioni
Rodan
#81 Inviato : lunedì 15 settembre 2014 14.11.49
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Ecco com'è il DVD di Ghidorah:

Il DVD di Ghidorah parla giapponese!

Essendo questa ormai l'uscita ufficiale del film in Italia, da ora in poi il titolo nostrano è Ghidorah! Il mostro a tre teste, ho modificato anche la scheda.
Watch the Skies!
Kiryu
#82 Inviato : venerdì 26 settembre 2014 0.30.38

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 16/09/2014
Locazione: Ischia
Salve a tutti. In questo periodo sto cercando di recuperare tutti i film di Godzilla. I film inediti li scarico mentre quelli usciti in Italia compro i DVD. So che la Yamato ha realizato due Box Set su Godzilla. Una riguardante il primo film che contiene due DVD. Uno sulla versione americana del primo Godzilla mentre l'altro è la versione originale con i sottotitoli italiano. Un'altra box set invece riguarda i film dell'era Heisei usciti in Italia. Inutile dire che non sono riuscito a procurarmi nessuno dei due. La Box Set dell'era Heisei l'avevo trovata su Amazon ma divenne non disponibile prima che potessi effeturare l'acquisto (ancora oggi per punirmi sbatto la testa contro il muro wallbash ) mentre quella riguardante il primo non sono riuscito a trovarla. Qualcuno per caso saprebbe magari dirmi dove potrei procurarmele? Ringrazio in anticipo tutti per la disponibilità.
Rodan
#83 Inviato : venerdì 26 settembre 2014 12.24.58

Purtroppo sono entrambi fuori catalogo, l'unica via è provare periodicamente a cercarli su ebay, o magari telefonare direttamente alla Yamato, non sia mai che ne hanno delle copie residue in magazzino (improbabile, ma in fondo perché non provare?) Wink
Watch the Skies!
Kiryu
#84 Inviato : venerdì 26 settembre 2014 21.42.05

Rodan ha scritto:
Purtroppo sono entrambi fuori catalogo, l'unica via è provare periodicamente a cercarli su ebay, o magari telefonare direttamente alla Yamato, non sia mai che ne hanno delle copie residue in magazzino (improbabile, ma in fondo perché non provare?) Wink

E te pareva. La mia solita sfiga :/
Comunque grazie. Sai come potrei contattare la Yamato?
Rodan
#85 Inviato : sabato 27 settembre 2014 8.58.43

Kiryu ha scritto:
Comunque grazie. Sai come potrei contattare la Yamato?

Sul loro sito ci sono telefono, mail ed eventuale formulario: CLICCA
Watch the Skies!
Kiryu
#86 Inviato : sabato 4 ottobre 2014 0.55.21

Ragazzi. Stavo pensando a una cosa. Nei dvd italiani spesso ci sono i sottotitoli di lingue in cui i film non sono stati doppiati (tipo ho un sacco di dvd dove posso mettere i sottotitoli francesi ma non c'è la lingua francese). Quindi stavo pensando. C'è la remota possibilità che i dvd europei di Godzilla che qui in Italia sono ancora inediti abbiano i sottotitoli in italiano?
Rodan
#87 Inviato : sabato 4 ottobre 2014 10.22.13

Tutto è possibile, ma dipende anche chi detiene i diritti.

Mi spiego: se è la Classic Media, che è una ditta che lavora sul solo mercato americano le probabilità si riducono a zero.

Se invece è una major tipo, che ne so, la Sony allora la cosa diventa possibile, perché la casa ragiona anche nei termini di un possibile sbarco su altri mercati (come il nostro).

Va anche aggiunto, però, che di recente alcune major hanno mangiato la foglia e hanno capito che c'è chi sta attento a queste cose per comprare eventualmente attraverso l'import. Quindi, per non danneggiare la piazza delle loro filiali locali, stanno facendo edizioni specifiche per i singoli mercati.

La situazione, come si vede, è complessa. A questo bisogna aggiungere che i Godzilla, di per sé, sono titoli di nicchia ed è difficile che si pensi a una strategia che vada oltre lo specifico mercato.

Poi non ho valutato ogni specifico caso e quindi non ti so dire se al momento sia disponibile all'estero un qualsiasi dvd/brd di Godzilla con sottotitoli italiani.

Spero di essere stato comprensibile nell'esprimere i concetti Wink
Watch the Skies!
Kiryu
#88 Inviato : sabato 4 ottobre 2014 21.25.51

Rodan ha scritto:
Tutto è possibile, ma dipende anche chi detiene i diritti.

Mi spiego: se è la Classic Media, che è una ditta che lavora sul solo mercato americano le probabilità si riducono a zero.

Se invece è una major tipo, che ne so, la Sony allora la cosa diventa possibile, perché la casa ragiona anche nei termini di un possibile sbarco su altri mercati (come il nostro).

Va anche aggiunto, però, che di recente alcune major hanno mangiato la foglia e hanno capito che c'è chi sta attento a queste cose per comprare eventualmente attraverso l'import. Quindi, per non danneggiare la piazza delle loro filiali locali, stanno facendo edizioni specifiche per i singoli mercati.

La situazione, come si vede, è complessa. A questo bisogna aggiungere che i Godzilla, di per sé, sono titoli di nicchia ed è difficile che si pensi a una strategia che vada oltre lo specifico mercato.

Poi non ho valutato ogni specifico caso e quindi non ti so dire se al momento sia disponibile all'estero un qualsiasi dvd/brd di Godzilla con sottotitoli italiani.

Spero di essere stato comprensibile nell'esprimere i concetti Wink

No sei stato molto utile Rodan (dio benedica i pterodattili troppo cresciuti XD). Di solito su amazon viene mostrato la casa di produzione. Basterà che controllo fin dove distribuisce film. Però il problema è farmi arrivare i dvd dall'estero. Perché un conto e farmi arrivare un dvd da un'altra zona di Europa. Ma farmelo arrivare dalla America come minimo mi costerebbe un botto di spedizione. Senza contare che molte persone che hanno ordinato della merce dalla altra parte del globo spesso le hanno perse durante la spedizione. Tra l'altro su Amazon i principali dvd di Godzilla sono di produzione tedesca. Magari c'è una vaga speranza che nelle edizioni tedesce dei dvd ci siano i sottotitoli italiani?
Rodan
#89 Inviato : venerdì 2 novembre 2018 15.35.51

E finalmente dopo tanta attesa...

Il re dei mostri e i primi Gamera in DVD!

punk
Watch the Skies!
Utenti che sfogliano il topic
Guest
5 {0} Pagine: «<345
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)