|
Rank: Newbie
Gruppi: Registered, GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 54
|
Primi titoli in uscita, tutti senza sub. Prezzi alla giapponese. http://www.toho-a-park.com/tokusatsu-bd/
Prenderò GFW tra poco, a seguire altri titoli che, vedo, usciranno copiosi... ^__^ Spero non siano solo DVD upscalati... E negli USA è uscito il primo Gojira ma, leggendo la rece, lo si può lasciare dov'é http://www.blu-ray.com/m...5496&show=review
|
|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
bellissimi !!! Peccato per l'assenza di sub. Appena te ne arriva uno ci devi fare subito una mini recensione, spero che siano prodotti di qualità.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 23/06/2010 Messaggi: 110 Locazione: Cella Monte
|
Finalmente arrivato e subito visto ieri sera GFW. Al momento ero convinto che mi avessero fregato inserendo un DVD al posto di un BD nella confezione. La qualità nelle prime scene sembra proprio in SD. Migliora con l'attacco di Ebirah alla raffineria e procede a qualità alternata per tutto il film. Per fortuna non hanno usato DNR o altri filtri deleteri, la grana a volte è presente in maniera massiccia, persino invasiva, ma va bene così. Tutto sommato abbastanza deludente, la tecnologia del BD è sfruttata solo in minima parte. Sarei curioso di vedere i film più vecchi ma, leggendo sui forum americani, credo non ci sia da stare molto allegri. Rispetto al DVD JP ci sono più extra, oggi se riesco controllo tutto. L'indirizzo corretto: http://www.toho-a-park.com/tokusatsu-bd/index.html
|
|
|
Cercavo questo topic ma non riuscivo a trovarlo! ^__^ Finalmente il tanto sofferto BD (e DVD) di GODZILLA Vs MEGALON uscirà a Novembre per la Media Blaster. L'idea di vedere Jet Jaguar in HD sul 50" mi fa già perdere la bavetta... Sempre la Media Blaster sta lavorando per far uscire in BD (e DVD) GLI EREDI DI KING KONG...
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.283 Locazione: R'Lyeh
|
Mi chiedevo se qualcuno di voi possiede il Blu-Ray di Godzilla Vs. Biollante (che, mi pare, sia uscito solo in Giappone) e se potrebbe fare un qualche screenshot del mostro coprotagonista; la qualità del DvD della Yamato è molto deludente purtroppo. Un grazie a chiunque lo faccia.
|
|
|
Volevo prenderlo ma ho letto commenti piuttosto negativi sulla qualità, a questo punto mi accontento del DVD giappo e di quello hongkonghese.
|
|
Iscritto: 12/04/2010 Messaggi: 1.016 Locazione: forlì
|
La Media Blasters farà il DVD e il Blu-Ray di "Destroy all Monsters" ricco di extra. approfondimento alla fonte: www.scifijapan.comIl 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma. ''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
|
|
|
 Sembra MOLTO deludente, anche a livello di extra. Caratteristiche tecniche dell'edizione blu-rayDel resto anche i BD giapponesi della TOHO non hanno levato il fiato a nessuno.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.543 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Box Criterion per i Godzilla ShowaEdizione prestigiosissima per la nostra news numero 600 Watch the Skies! 
|
|
Rank: Member  Gruppi: Registered
Iscritto: 10/06/2019 Messaggi: 21 Locazione: Ischia
|
Che figata questo box
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered
Iscritto: 24/09/2014 Messaggi: 98 Locazione: Roma
|
Davvero bello! Anche se io prima o poi vorrei vedere una collector's edition con statuetta/e o almeno un mezzo busto del nostro amato Lucertolone! Cmq continuando l'attesa (forse infinita) si capisce se questo cofanetto ha la lingua italiana compresa o bisognerà aspettare che lo portino in italia (e anche li forse l'attesa sarebbe infinita!)?? io punto su G.! ;P
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.543 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
MarkZilla ha scritto:si capisce se questo cofanetto ha la lingua italiana compresa Il bello è che ho anche sottotitolato il punto per evitare che qualcuno lo chiedesse Watch the Skies! 
|
|
|
Il Box Godzilla Criterion anche in Inghilterra!Esce nel giorno del mio compleanno, è un segno! Watch the Skies! 
|
|
|
|
|
|
Arrivato! Watch the Skies! 
|
|
|
Azz, sono soverchiato da tutti questi commenti di risposta e alle domande sul cofanetto, aiutooooo Intanto ho scoperto un primo dettaglio: ne L'invasione degli astromostri, il Controllore del Pianeta X chiede ai terresti di usare Godzilla e Rodan perché si erano già coalizzati in passato contro King Ghidorah, chiaro riferimento di continuity agli eventi di Ghidorah! Il mostro a tre teste, omesso nel doppiaggio italiano (e non poteva essere diversamente, visto che quel film era pure rimasto inedito). Forse saprete già invece che non è il controllore a dire "nel vostro paese è conosciuto come Ghidorra" ma che sono Glenn e Fuji a riconoscere il drago, anche questo perché era già comparso nel film precedente Ah, altra cosa, il film è ambientato nell'anno 196X Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.766 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
Rodan ha scritto:Forse saprete già invece che non è il controllore a dire "nel vostro paese è conosciuto come Ghidorra" ma che sono Glenn e Fuji a riconoscere il drago, anche questo perché era già comparso nel film precedente Come nel doppiaggio italiano del 1970
|
|
Guest (2)
|