24/10/2017, ore 00:24 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
20/10/2017, 09.56
King Ghidorah: Un saluto ad Umberto Lenzi, un altro grande del cinema di genere italiano che ci lascia. RIP.
16/10/2017, 13.53
MarkZilla: Grazie... avevo immaginato ma non lo trovavo
15/10/2017, 18.34
**Mr.DooM**: @MarkZilla: Abbiamo un topic dedicato a questo tipo di richieste: http://www.fantaclassici.com/Forum/default.aspx?g=posts&t=1223
15/10/2017, 13.59
MarkZilla: ..Io ed un mio caro amico ricordiamo da piccoli di aver visto un film orientale in cui un bambino aveva 3 piccole statuette (tra cui un samurai ci pare) che diventavano grandi e combattevano mostri spaziali! Ci aiutate a ricordare il nome del film?? (a me viene in mente solo Jet Jaguar)
15/10/2017, 13.58
MarkZilla: Buongiorno e buona domenica kaiju lovers! Posso provare ad approfittare a chiedere un aiuto in una ricerca?
15/09/2017, 23.25
King Ghidorah: Roddy, stavolta il memorabilia è proprio succulento...
14/09/2017, 22.17
Rodan: Ciao a tutti, finalmente di nuovo a casa. Da lunedì riprendiamo con le news ;)
10/09/2017, 21.28
ZillaUniverse: Il fatto che un fantasy abbia vinto tale premio è un miracolo!
09/09/2017, 20.39
**Mr.DooM**: The Shape of Water di Guillermo del Toro vince il Leone d’Oro per il Miglior Film al Festival di Venezia!
07/08/2017, 16.37
Rodan: Su FB dichiarano che sia scomparso l'immenso Haruo Nakajima, sto cercando conferme. Tristissimo comunque :'(
03/08/2017, 02.50
ZillaUniverse: In Godzilla-Italia Privè. Ora invece ho fatto anche un passo in bacheca... :D
01/08/2017, 12.21
MarkZilla: @ZillaUniverse... Where??
30/07/2017, 02.14
ZillaUniverse: Ho scritto una cosa che gradirei che TUTTI VOI leggeste, per favore.
20/07/2017, 23.22
ROGORA: ... e tanto per non farci mancare nulla, è appena arrivata la notizia del suicidio di Chester Bennington...
20/07/2017, 22.47
ROGORA: io di sicuro ho apprezzato (ma rimango tristissimo per la doppia perdita e sono sicuro che pochi miei coetanei possono capire appieno il dispiacere per la scomparsa del capitano Koenig e di cosa Spazio 1999 abbia significato per chi era bambino negli anni '70))
17/07/2017, 17.56
MarkZilla: ...tristissimo per entrambi...mi permetto un minimo di sarcasmo che sono sicuro apprezzerebbero : Speriamo non "ritornino" !
17/07/2017, 11.18
**Mr.DooM**: Scomparso anche Martin Landau. Ricordiamo la sua memorabile intepretazione di Bela Lugosi in "Ed Wood" di Tim Burton nel 1994. Addio e grazie di tutto, Comandante Koenig!
17/07/2017, 10.58
King Ghidorah: Addio maestro e grazie per i tuoi incubi. G. Romero RIP
20/06/2017, 15.32
ZillaUniverse: Consiglio la prima opzione, il dvd è ottimo. :)
18/06/2017, 14.52
GNN: Watang invece E' doppiato, su BBF non c'è per la già spiegata ragione. Dovrai mettere mano al portafoglio o cercarlo altrove.
16/06/2017, 23.51
ilovefantaclassici71: invece mothra vs godzilla del 1964 (oppure come ho trovato sul web watang) dove posso trovarlo perche su BBF non riesco a trovarla... aiutatemi e grazie sempre in anticipo
16/06/2017, 23.49
ilovefantaclassici71: avete ragione ragazzi scusatemi ma è una passione che da un paio di mesi me scoppiata allora vorrei godermela al 100%
16/06/2017, 23.49
ilovefantaclassici71: avete ragione ragazzi scusatemi ma è una passione che da un paio di mesi me scoppiata allora vorrei godermela al 100%
16/06/2017, 12.39
Rodan: Il film non è mai stato doppiato (d'altra parte se lo avessero doppiato non avremmo fatto il fansub :) )
15/06/2017, 18.44
ilovefantaclassici71: ragazzi ma doppiate non lo c'è??
15/06/2017, 18.19
ilovefantaclassici71: scusatemi dell'insistenza
15/06/2017, 18.19
ilovefantaclassici71: ragazzi grazie mille credo di esserci riuscito
15/06/2017, 18.09
**Mr.DooM**: Non puoi saperlo meglio di noi, ti pare?
15/06/2017, 18.07
ilovefantaclassici71: ragazzi quello del 1961 nn ce
08/06/2017, 15.28
GNN: Guarda che c'è, cerca bene.
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

8 {0} Pagine: 123>»
Toho annuncia un nuovo Godzilla nel 2016!!! Opzioni
Rodan
#1 Inviato : lunedì 8 dicembre 2014 11.28.11
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
LA NEWS SUL SITO

Notizia epocale, chapeau al King che aveva visto lunghissimo! punk ThumpUp

Topic naturalmente bloccato in alto come importante, a voi i commenti!
Watch the Skies!
LeTreTesteDellaMorte
#2 Inviato : lunedì 8 dicembre 2014 12.28.49
Rank: Newbie

Gruppi: Registered

Iscritto: 07/08/2014
Locazione: Roccastrada
Chissà se verrà iniziata una nuova era, oppure verrà continuata la "Millennium"! Comunque NOTIZIA BOMBA!
"Il Re verrà e ci spazzerà via a tutti!"

Rodan
#3 Inviato : lunedì 8 dicembre 2014 12.34.09

Ho fatto una piccola modifica alla news, aggiungendo il link al sito ufficiale giapponese, viene promesso un Godzilla completamente NUOVO, quindi non dovrebbero esserci collegamenti con i Millennium Wink
Watch the Skies!
LeTreTesteDellaMorte
#4 Inviato : lunedì 8 dicembre 2014 12.47.31

Bene! Comunque vorrei che la Toho facesse "risorgere" Hedora come possibile villain, dato che secondo me è stato sfruttato poco!

Rodan
#5 Inviato : lunedì 8 dicembre 2014 12.54.45

Io spero in qualche mostro nuovo Smile
Watch the Skies!
LeTreTesteDellaMorte
#6 Inviato : lunedì 8 dicembre 2014 13.19.29

Questo sicuramente! Ogni era ha avuto un suo nuovo mostro!

ZillaUniverse
#7 Inviato : lunedì 8 dicembre 2014 14.55.34

Gruppi: GI fan, Registered

Iscritto: 27/01/2014
Locazione: Napoli
Ma questa è la notizia a sorpresa dell'anno! Woot Ed io che credevo avessero lasciato il campo alla leggendary per prendersi una pausa di riflessione. mrgreen Sono tutto gasato, ma abbiamo ben due grandi dilemmi:
1) Che tecnica useranno per fare Godzilla? Ormai è ovvio che la tecnica usata nel film di Edwards ha letteralmente dato un'idea precisa di come dovrebbero essere i kaiju oggi, tuttavia la suitmation continua a rimanere un'arte, vorrei tanto che usassero degli effetti dello stesso livello (se non superiore) a "Gamera 3: Revenge of Isis", un misto meraviglioso.
2) Uscirà in Italia?????? Ormai non hanno più scuse: è un film moderno e Godzilla di Edwards è andato abbastanza bene al botteghino italiano, quindi che qualcuno apra gli occhi e dia una possibilità anche a quello giapponese!
King Ghidorah
#8 Inviato : lunedì 8 dicembre 2014 17.11.14

Gruppi: GI fan, Staff GI

Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
Rodan ha scritto:

Notizia epocale, chapeau al King che aveva visto lunghissimo! punk ThumpUp

Troppo buono mrgreen

E' una notizia fantastica e spero anche io che ci venga proposto qualche nuovo kaiju visto che a sfruttare gli storici ci penserà la Legendary.
...da quanto è iniziato?

**Mr.DooM**
#9 Inviato : martedì 9 dicembre 2014 12.10.33

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Locazione: Taranto
È facile supporre che, cavalcando l'onda del successo riscosso dal Godzilla della Legendary, la Toho si impegni in una massiccia distribuzione del film anche al di fuori del proprio territorio. Sarebbe opportuno rimarcare, in questo caso, attraverso un'attenta campagna promozionale, la paternità dell'opera, onde evitare nello spettatore poco esperto, il disorientamento che potrebbe causare un film che non ha alcun legame di continuity con quello di Gareth Edwards. Per questo motivo, e non solo, sarebbe a mio parere da scartare a priori l'utilizzo esclusivo della CG per animare la creatura, benché ne abbiamo avuto un buon esempio nel film Always: Sunset on Third Street 2 del 2007, perché bisogna tenere conto del fatto che il budget a disposizione non potrà certo essere cospicuo quanto quello della major hollywoodiana con sede a Burbank, meglio quindi evitare scomodi paragoni, ma soprattutto perché la suitmation è una caratteristica peculiare che contraddistingue il kaiju eiga dai monster movie di produzione statunitense. Al di là di qualsiasi prematura considerazione, però, è importante che il film sia sorretto da una valida sceneggiatura e che la direzione venga affidata a un regista di sicuro valore... ben vengano poi innovazioni quali nuovi kaiju antagonisti e quant'altro. A parte tutto, è una notizia che mi fa davvero felice.dance
Mr Roby
#10 Inviato : martedì 9 dicembre 2014 15.21.48

Gruppi: Registered, GI fan

Locazione: Alle pendici del Monte Fuji
Questa è un'ottima notiziaapplausi applausi applausi

Io vado un po' controcorrente :

Se non erro Gamera ora appartiene alla Toho , percui........ si potrebbe realizzare il sogno dii moltissimi fans che vorrebbero vedere i due " miti" in un unico film?

Voi che ne pensate?
King Ghidorah
#11 Inviato : martedì 9 dicembre 2014 22.24.09

Ciao Roby, forse ti è sfuggito ma del tema Godzilla vs Gamera se ne è parlato qui.
...da quanto è iniziato?

OmegaSaurus
#12 Inviato : venerdì 12 dicembre 2014 12.46.09

Iscritto: 03/12/2009
Locazione: R'Lyeh
Già se riuscissero ad ottenere oggi ciò che Gamera 3 è riuscito a fare nel 1999 sarebbe gran cosa. Nessuno dei Millennium (tutti usciti dopo quel film, salvo Godzilla 2000) riesce a tener testa a quegli effetti speciali.

A farla breve spero solo che abbia un tempo di processo creativo adeguato, e che il budget sia usato al massimo del potenziale.
Kiryu
#13 Inviato : sabato 13 dicembre 2014 18.54.54

Iscritto: 16/09/2014
Locazione: Ischia
Sinceramente? Non sono sicuro che questa sia una buona mossa. Voglio dire. E' appena iniziata una nuova saga di Godzilla. Costava tanto aspettare la conclusuione di quest'ultima per iniziare una nuova? Sarebbe come se di botto in bianco creasserò una nuova saga di Spiderman facendola uscire insieme a quella di Mark Webb. Cioè uno dei motivi per cui la saga Millenium non ebbe successo fu proprio perché ne uscivano uno all'anno. E uno dei motivi per cui Godzilla 2014 ha avuto cosi tanto successo fu anche perché erano passati ben dieci anni dall'ultima pellicola di Godzilla. Adesso farne uno dopo due anni è davvero una buona idea? Secondo voi perché Edwars ha deciso di fare il seguito nel 2018? Proprio per sfruttare l'attesa che si avrà per poter vedere il sequel. Ora non solo far uscire un film dopo soli due anni ma addirittura non il seguito ma un'altro film è davvero una buona mossa? E' davvero una scelta saggia? Secondo me è un vero e proprio azzardo e forse potrebbe pure portare danno al seguito di Godzilla 2014. La Toho a mio avviso sta facendo lo stesso errore che la porto a mettere in riposo il personaggio per cosi tanto tempo. Spero almeno che essendo una produzione giapponese Godzilla sia un tizio con la tuta e non fatto in CGI.
Rodan
#14 Inviato : domenica 14 dicembre 2014 14.47.26

Kiryu ha scritto:
Secondo voi perché Edwars ha deciso di fare il seguito nel 2018?

Perché nel frattempo deve girare un altro film Wink

Altrimenti stai tranquillo che Legendary glielo avrebbe fatto fare prima sisi
Watch the Skies!
Kiryu
#15 Inviato : lunedì 15 dicembre 2014 0.23.42

Rodan ha scritto:
Kiryu ha scritto:
Secondo voi perché Edwars ha deciso di fare il seguito nel 2018?

Perché nel frattempo deve girare un altro film Wink

Altrimenti stai tranquillo che Legendary glielo avrebbe fatto fare prima sisi

Ma perlomeno avrebbe avuto più senso far uscire prima il seguito di Edwars che iniziare una nuova serie. Cioè ripeto sarebbe come se avessero fatto uscire la saga di The Amazing Spiderman durante lo stesso periodo in cui usci la trilogia di Raimi. Ma ha davvero senso? Io la trovo un'idea azzardata. Speriamo bene. Io continuo a non esserne fiducioso francamente.
King Ghidorah
#16 Inviato : lunedì 15 dicembre 2014 11.50.00

Il paragone a mio avviso non è calzante. I due spiderman hanno lo stesso mercato. Toho e legendary sicuramente no. Salvo colpi di scena, il Godzilla giapponese resterà un fenomeno circoscritto. Il traino di Godzilla 2014 è troppo ghiotto per rinunciarci.
Non siamo negli anni 70. Il film nipponico uscirà nella maggior parte del mondo direttamente in DVD.
Saluto quindi con gioia la mossa della Toho.
...da quanto è iniziato?

Rodan
#17 Inviato : lunedì 15 dicembre 2014 14.01.09

Effettivamente può essere considerata anche una mossa che crea disorientamento nello spettatore, ma il periodo è quello della "memoria corta", quindi da un lato bisogna battere il ferro finché è caldo, e dall'altro quattro anni per un sequel sono davvero un'enormità. Quindi la mossa della Toho è comprensibile.

Poi bisogna considerare anche che un Godzilla giapponese manca da 12 anni (cioè nel 2016 saranno 12 anni) quindi la Toho vuole pure giocare sull'effetto curiosità.

E ancora non va dimenticato che molti hanno "scoperto" la serie con la pellicola di Edwards (ricordiamoci le discussioni sui forum con la gente esterrefatta perché Godzilla spara fuoco e combatte altri mostri) quindi c'è anche la voglia di ribadire "chi è il padrone" mrgreen

D'altra parte, come diceva sempre il King, a questo punto non è azzardato pensare che anche con Godzilla 2000 sia accaduta la stessa cosa: che cioè la Toho lo abbia messo in cantiere per sfruttare subito l'onda lunga del successo americano e non semplicemente perché aveva capito che tanto la TriStar non avrebbe fatto seguiti.

L'unica cosa su cui posso concordare è l'idea poco esaltante di fare un film isolato per poi lasciare di nuovo la palla agli americani, penso che tutti vorremmo un'iterazione nuova e costante. Vediamo comunque come va, come si dice: un passo alla volta BigGrin
Watch the Skies!
Rodan
#18 Inviato : lunedì 15 dicembre 2014 15.11.42

Nel frattempo segnalo che, secondo Screenrant, i legami contrattuali fra Legendary e Toho potrebbero impedire la diffusione del nuovo film al di fuori del Giappone.

Non è chiaro se si tratti di una deduzione o di una constatazione che ha alle spalle una reale conoscenza dei contratti, per cui non faccio la news. Però è un'ipotesi inquietante ph34r
Watch the Skies!
Kiryu
#19 Inviato : lunedì 15 dicembre 2014 23.59.07

Stavo pensando. E' stato annunciato un nuovo film giapponese di Godzilla per il 2016. Nel 2015 si spera uscira un nuovo film di Gamera. E corregetemi se sbaglio ma i film più recenti di Gamera sono stati distribuiti dalla Toho stessa dato che la Daiei non c'è più (se mi sto sbagliando per favore corregetemi). Quindi nel 2015 avremo un nuovo film di Gamera e nel 2016 un nuovo film di Godzilla. Coincidenza?
**Mr.DooM**
#20 Inviato : martedì 16 dicembre 2014 18.54.06

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Locazione: Taranto
Kiryu ha scritto:
E corregetemi se sbaglio ma i film più recenti di Gamera sono stati distribuiti dalla Toho stessa dato che la Daiei non c'è più (se mi sto sbagliando per favore corregetemi).

La trilogia Heisei di Gamera è stata prodotta da Daiei e distribuita da Toho. Nel 2002 la Kadokawa ha rilevato la Daiei e ha cominciato a produrre e distribuire i suoi film come Kadokawa-Daiei Pictures.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
8 {0} Pagine: 123>»
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)