|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.844 Locazione: Taranto
|
- SCHEDA DEL FILM -Topic Ufficiale per i commenti. Potete votare il film direttamente dalla scheda sul sito. ========================================================================= La News sull'uscita del crossover: BraveStorm: Il ritorno di Silver Kamen e Red Baron
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.807 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
Interessantissimo
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Registered Iscritto: 27/01/2014 Messaggi: 360 Locazione: Napoli
|
Visivamente non mi sembra perfetto anche se ci sono delle scene in cui si può urlare "WOW" ma andrei volentieri a vederlo al cinema.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.844 Locazione: Taranto
|
Formattato il post iniziale con il link alla scheda sul sito. A seguire, un'immagine con gli alieni Killgis (a sinistra) e Chigris (a destra), rispettivamente con il design della serie anni '70 e del crossover moderno: 
|
|
Guest
|