|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
- SCHEDA DEL FILM -Topic Ufficiale per i commenti. Potete votare il film direttamente dalla scheda sul sito.
|
|
Rank: Newbie
Gruppi: Registered, GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 159
|
superbo a dire poco
a sto film non manca niente
c'è: atmosfera, storia, attori decenti
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.709 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Addirittura?! Io l'ho sempre trovato il più debole dei Godzilla Heisei Comunque Biollante, non equivocare, massimo rispetto per la tua opinione, come sempre anche nella discordanza dei pareri Watch the Skies! 
|
|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
"Biollante" ha scritto:superbo a dire poco
a sto film non manca niente
c'è: atmosfera, storia, attori decenti ti è arrivato il cofanetto della yamato ? guardati godzilla contro king Ghidorah e Godzilla contro Mothra che secondo me ti ritroverai ancora più soddisfatto
|
|
Rank: Newbie
Gruppi: Registered, GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 159
|
sisi cofdanetto arrivato me li sto vedendo in ordine cronologico entro pochi giorni ho terminbato
i farò sapere le mie impressioni mano a mano (concordanti o discordanti non importa, basta che si discuta)
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Anche per me sto film non è male ma non è tra i migliori. Voto:8
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 188 Locazione: Tokyo Shinjuku
|
Mi è piaciuto molto e rivedendolo ultimamente (si parla di pochi minuti fa asd) l'ho apprezzato ancora più di prima. Buoni gli attori, gli effetti e anche lo stesso G. P.S. il Super X non lo sopporto e fa la fine che merita Voto: 8
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.563
|
si merita un 7,5
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.807 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
Senza offesa per nessuno, ma a mio avviso questo film è veramente fiacco, fiacco, fiacco... Voto: 6,5
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.709 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
"King Ghidorah" ha scritto:Senza offesa per nessuno, ma a mio avviso questo film è veramente fiacco, fiacco, fiacco...
Voto: 6,5 Condivido in larga parte questo giudizio, anche se è un film importante perché riporta la serie in binari "seri", apre la stagione degli Heisei e abbiamo di nuovo un Godzilla cattivo a tutto tondo. Certo la regia di Hashimoto è piatta, i film successivi faranno meglio. Comunque ci sono affezionato perché è il primo Godzilla che vidi dopo tanto tempo, mi regalarono la vhs per i miei 15 anni  Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
A me è molto piaciuto come film di Godzilla (non un capolavoro, ma scorrevole) Ovviamente i gusti sono gusti Hi hi, mi piace immaginare un piccolo Rodan che riceve in regalo quella cassetta per i suoi 15 anni  Ma, ehi aspetta un attimo! Rodan è nato nel 1975, nel 85 aveva 10 anni, nel 95 già 20 e te dici che ti hanno regalato la VHS per i tuoi 15 anni, quindi doveva essere il 1990. Ma le VHS della Yamato non erano uscite nel 1997?
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.807 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
"Rodan75" ha scritto: Condivido in larga parte questo giudizio, anche se è un film importante perché riporta la serie in binari "seri", apre la stagione degli Heisei e abbiamo di nuovo un Godzilla cattivo a tutto tondo.
Indubbiamente hai ragione, ma per tutta una serie di motivi secondo me la vera serie Heisei inizia con G. vs Biollante, film che a questo punto, confrontato con il suo precedente, diventa ai miei occhi un vero capolavoro (sto esagerando, eh  )
|
|
|
"King Ghidorah" ha scritto:Indubbiamente hai ragione, ma per tutta una serie di motivi secondo me la vera serie Heisei inizia con G. vs Biollante, film che a questo punto, confrontato con il suo precedente, diventa ai miei occhi un vero capolavoro (sto esagerando, eh  ) concordo con te, anche io trovo abbastanza fiacco questo film. Probabilmente è anche penalizzato dal fatto che i film successivi (Godz. vs Biollante, G vs Kg, etc.) sono di un livello nettamente superiore.
|
|
|
"King Ghidorah" ha scritto:"Rodan75" ha scritto: Condivido in larga parte questo giudizio, anche se è un film importante perché riporta la serie in binari "seri", apre la stagione degli Heisei e abbiamo di nuovo un Godzilla cattivo a tutto tondo.
Indubbiamente hai ragione, ma per tutta una serie di motivi secondo me la vera serie Heisei inizia con G. vs Biollante, film che a questo punto, confrontato con il suo precedente, diventa ai miei occhi un vero capolavoro (sto esagerando, eh  ) Beh, di sicuro l'era Heisei inizia con Biollante Comunque non reputo assolutamente esagerato definire Biollante un capolavoro Sul calcolo di Hedora mi sono perso un po' anch'io: sicuro che le vhs siano uscite nel 1997? io ricordo che andavo ancora a scuola, che ho finito nel 1995! Però in effetti non poteva essere il 1990 perché la Yamato non esisteva ancora. Che età compivo a quel compleanno? Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
"Rodan75" ha scritto: Che età compivo a quel compleanno? ma LOL se non lo sai tu!
|
|
|
Citazione:Probabilmente è anche penalizzato dal fatto che i film successivi (Godz. vs Biollante, G vs Kg, etc.) sono di un livello nettamente superiore. Giustissimo anche se a mio avviso, immaginando che fosse l'ultimo film di G. girato e quindi non ci fosse niente dopo, come livello guarderebbe dal basso taaaaaaantissimi Showa. Concedimi un off-topic: l'hai più visto Mars Men?
|
|
|
"King Ghidorah" ha scritto:
Concedimi un off-topic: l'hai più visto Mars Men?
purtroppo no
|
|
|
Max, è vero che le VHS della Yamato sono state distribuite nel 1997 (credo che tu lo sappia meglio di me)? Io e Rodan siamo un pò ... Bè, non riusciamo a risolvere questa faccenda
|
|
|
1996 sicuro al 100% anche perchè c'è scritto dietro alla vhs
|
|
Guest
|