|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
- SCHEDA DEL FILM -Topic Ufficiale per i commenti. Potete votare il film direttamente dalla scheda sul sito. ================================================================================ Guardate, in rete ho trovato questo curioso film che pare essere un cugino di "Terremoto 10° grado", da quel che ho letto è un mezzop anime e mezzo film Pare che si siano ispirati alla serie televisiva I-Zenborg. Qui la scheda della serie. E qui due schede del film Non mi pare male Su you Tube vi è anche presente un filmatino ma che non riesco più a rintracciare. Qui il manifesto giapponese  Come vi sembra?
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Non conoscevo, il manifesto è nella media del periodo, comunque mi piace. Hedora sei l'Indiana Jones dei Kaiju Eiga, trovi le cose più assurde Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Fra un pò vedremo il film "Hedora M: i predatori del kajiu perduto" Comunque complimenti davvero, il filmato non lo posso vedere anche se lo trovi comunque uffa!!! avrei voluto vederlo!!!!, (ho ancora problemi con youtube)
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Gigan, mi hai dato il terzo spunto di ispirazione. "Hedora M e i predatori del Kaiju perduto" ... Una volta il mio negoziante mi ha detto "Ma dove li trovi tutti sti film? Sei un'enciclopedia vivente". Riguardo al film non l'ho mai visto ma spero un giorno di riuscirci
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Hedora, ma allora non leggi i siti che posti?? guarda che è un telefilm in 39 episodi!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
"gigan91" ha scritto:Hedora, ma allora non leggi i siti che posti?? guarda che è un telefilm in 39 episodi! Ahia, la fama di Hedora si macchia di un errore!  Watch the Skies! 
|
|
|
Guarda che non è solo una serie ma anche questo film che vedi. Non sono mica scemo! Ora ti posto la recensione in inglese del film CLICCA Come noterai è anche un film Però ammetto che questa recensione non l'ho letta Ah ah ah ah !!!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.844 Locazione: Taranto
|
Inserita sul sito la scheda del film, con informazioni utili a fare un po' di chiarezza su questa coproduzione internazionale. Formattato post iniziale.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.808 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.844 Locazione: Taranto
|
King Ghidorah ha scritto:Merita un fansub...? Secondo il nostro parere sì, dal momento che gli effetti speciali sono stati curati dalla Tsuburaya con l'impiego della classica suitmation.
|
|
Guest
|