17/11/2017, ore 19:37 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
17/11/2017, 18.24
King Ghidorah: Per me no ma non faccio testo: odio i film tratti dai videogames
17/11/2017, 16.59
Rodan: Capisco, chiedo venia. A questo punto però approfitto: secondo voi è un film da segnalare sul sito? Vedo che i siti americani a noi affini lo stanno seguendo...
17/11/2017, 16.18
King Ghidorah: Sì, il gioco me lo ricordo. Parlavo del trailer.
17/11/2017, 14.24
Rodan: Era quello con i mostroni che dovevano abbattere i palazzi :)
17/11/2017, 11.53
King Ghidorah: Mi sa che quello che cita Rogora è quello dove compaiono Kong e Godzilla. A me sembra un brutto fake.
17/11/2017, 10.53
Rodan: Ricordo con simpatia il videogioco, ma da qui a farci un film...
16/11/2017, 22.43
**Mr.DooM**: Il primo trailer di "Rampage" sarà rilasciato alle 23:00 di stasera.
16/11/2017, 20.34
ROGORA: Vi è capitato di vedere il trailer di "Rampage" con Dwayne Johnson (tratto dall'omonimo videogioco degli anni '80)?
13/11/2017, 19.09
ZillaUniverse: Ma secondo un ragionamento a differenza della massa dell'internet. XD
13/11/2017, 16.43
Rodan: Mica bisogna contestare per forza :D
12/11/2017, 23.58
ZillaUniverse: Stupito di entrambi i commenti però il film non l'ho visto quindi non posso contestare.
12/11/2017, 20.37
Rodan: Sono d'accordo...
09/11/2017, 10.51
King Ghidorah: Ecco una mia breve recensione di MAZINGA Z - INFINITY: insomma...
20/10/2017, 09.56
King Ghidorah: Un saluto ad Umberto Lenzi, un altro grande del cinema di genere italiano che ci lascia. RIP.
16/10/2017, 13.53
MarkZilla: Grazie... avevo immaginato ma non lo trovavo
15/10/2017, 18.34
**Mr.DooM**: @MarkZilla: Abbiamo un topic dedicato a questo tipo di richieste: http://www.fantaclassici.com/Forum/default.aspx?g=posts&t=1223
15/10/2017, 13.59
MarkZilla: ..Io ed un mio caro amico ricordiamo da piccoli di aver visto un film orientale in cui un bambino aveva 3 piccole statuette (tra cui un samurai ci pare) che diventavano grandi e combattevano mostri spaziali! Ci aiutate a ricordare il nome del film?? (a me viene in mente solo Jet Jaguar)
15/10/2017, 13.58
MarkZilla: Buongiorno e buona domenica kaiju lovers! Posso provare ad approfittare a chiedere un aiuto in una ricerca?
15/09/2017, 23.25
King Ghidorah: Roddy, stavolta il memorabilia è proprio succulento...
14/09/2017, 22.17
Rodan: Ciao a tutti, finalmente di nuovo a casa. Da lunedì riprendiamo con le news ;)
10/09/2017, 21.28
ZillaUniverse: Il fatto che un fantasy abbia vinto tale premio è un miracolo!
09/09/2017, 20.39
**Mr.DooM**: The Shape of Water di Guillermo del Toro vince il Leone d’Oro per il Miglior Film al Festival di Venezia!
07/08/2017, 16.37
Rodan: Su FB dichiarano che sia scomparso l'immenso Haruo Nakajima, sto cercando conferme. Tristissimo comunque :'(
03/08/2017, 02.50
ZillaUniverse: In Godzilla-Italia Privè. Ora invece ho fatto anche un passo in bacheca... :D
01/08/2017, 12.21
MarkZilla: @ZillaUniverse... Where??
30/07/2017, 02.14
ZillaUniverse: Ho scritto una cosa che gradirei che TUTTI VOI leggeste, per favore.
20/07/2017, 23.22
ROGORA: ... e tanto per non farci mancare nulla, è appena arrivata la notizia del suicidio di Chester Bennington...
20/07/2017, 22.47
ROGORA: io di sicuro ho apprezzato (ma rimango tristissimo per la doppia perdita e sono sicuro che pochi miei coetanei possono capire appieno il dispiacere per la scomparsa del capitano Koenig e di cosa Spazio 1999 abbia significato per chi era bambino negli anni '70))
17/07/2017, 17.56
MarkZilla: ...tristissimo per entrambi...mi permetto un minimo di sarcasmo che sono sicuro apprezzerebbero : Speriamo non "ritornino" !
17/07/2017, 11.18
**Mr.DooM**: Scomparso anche Martin Landau. Ricordiamo la sua memorabile intepretazione di Bela Lugosi in "Ed Wood" di Tim Burton nel 1994. Addio e grazie di tutto, Comandante Koenig!
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

7 {0} Pagine: 123>»
King Kong Opzioni
Rodan
#1 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.36.46
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Mi sembra davvero incredibile ma ho spulciato il forum in lungo e in largo e non sono riuscito a trovare una discussione dedicata appositamente al Grande Padre dei mostri giganti, Re Kong!

Quindi era d'uopo aprirne una, che metto in Off Topic per il semplice fatto che qui voglio discutere del Kong americano e non quindi di quello usato nei Kaiju Eiga (che ha già delle discussioni per conto suo relative ai singoli film).

NOTA: le trame rivelano il finale.

Tre le grandi versioni dedicate al gorilla gigante più amato dai cinefili, realizzate in tre momenti differenti della storia del cinema.

La prima è ovviamente il superclassico per antonomasia, King Kong, diretto dalla coppia Merian C. Cooper e Erners B.Schoedesack nel 1933 per la RKO, con Fay Wrai nel ruolo di Ann Darrow, la bella che fa innamorare la bestia. Sublimi effetti speciali in stop motion ad opera di Willis O'Brien

Trama:
Un regista scrittura Anna (Fay Wray), una fanciulla incontrata per strada. Insieme alla troupe partono alla ricerca di un'isola perduta in cui vivrebbe una creatura misteriosa. Dopo una lunga navigazione sbarcano sull'isola. Gli indigeni rapiscono la ragazza per offrirla in sacrificio al loro dio Kong, un gigantesco scimmione che vive al di la' di una mastodontica palizzata. Invece di ucciderla, Kong raccoglie delicatamente la fanciulla e la porta con se' nella sua tana, ma uno dei marinai (Bruce Cabot) segue il mostro e conduce in salvo la ragazza. Inseguiti da un Kong infuriato, che sfonda la palizzata e travolge il villaggio, riescono ad attirarlo dove il regista (Robert Armstrong) ha fatto predisporre una trappola: cosi' il gorilla viene trasportato a New York, dove verra' esibito in un teatro di Broadway. Nel corso della presentazione, pero', lo scimmione riesce a fuggire, seminando il panico nella citta'. Rapita nuovamente la bella Anna, raggiunge il punto piu' alto della citta', a quel tempo l'Empire State Building, ma non ha fatto i conti con l'aviazione, che lo colpisce a morte.
(dall'enciclopedia della fantascienza di Giovanni Mongini)

Manifesto

TRAILER ORIGINALE

Il film è una pietra angolare della storia del cinema, molto innovativo per l'epoca e contraddistinto da un "sense of wonder" che fece breccia nel cuore di gente come Ray Harryhausen e Peter Jackson.

Del film fu realizzato un poco noto sequel Il figlio di King Kong.

Passano 43 anni ed ecco nel 1976 il primo remake, King Kong, prodotto da Dino De Laurentiis e diretto da John Guillermin. Siamo nel pieno del genere catastrofico e quindi il regista de L'inferno di cristallo sembra la persona ideale per un film che apporta molti cambiamenti alla storia pur rispettando l'impianto di base:

Una petroliera della Petrox, in cerca di giacimenti di petrolio nell'Oceano Indiano, incrocia una nave in fiamme e salva una giovane ragazza Dwan Jessica Lange. Tra Dwan e Jack Prescott Jeff Bridges sboccia l'amore, ma la nave approda nell'Isola del Teschio. Lì vi sono ricchi giacimenti di petrolio, ma gli indigeni che vivono nell'isola rapiscono Dwan e la sacrificano al dio Kong, un gigantesco scimmione che vive al dì là di un enorme muro. Kong si innamora follemente della ragazza e la porta nella sua tana, ma Prescott riesce a liberarla. Fred Wilson Charles Grodin cattura Kong e lo espone come fenomeno a New York. Durante la prima, però, Kong si libera e cattura Dwan, per poi portarla sulla cima delle Torri Gemelle. Jack concorda con l'esercito per catturare Kong e riportarlo nella sua isola, ma il governo americano trasgredisce all'ordine e uccidono il gorilla con le mitraiatrici degli aeroplani.
(da Wikipedia)

Manifesto

TRAILER ORIGINALE

Il film suscitò le reazioni indignate dei fans che ritenevano l'opera un insulto all'originale (per Peter Jackson questo film non esiste), ma negli anni si è guadagnato una nicchia di fedeli. Esordio di Jessica Lange, qui nel ruolo della bella. Gli effetti speciali sono di Carlo Rambaldi.

Una decina d'anni dopo De Laurentiis e Rambaldi ci riprovano con King Kong 2 che però va anche peggio del primo!

Ancora 29 anni ed arriva sullo schermo la terza versione, King Kong, diretta stavolta da quel Peter Jackson che aveva sempre dichiarato di voler rendere omaggio al suo film culto. Dopo averci provato nel 1996, Jackson ce la fa dopo il grande successo de Il Signore degli Anelli. Stavolta il film è fedelissimo all'originale, sebbene mooolto più lungo, è nuovamente ambientato negli anni Trenta e recupera persino una scena tagliata all'epoca, ovvero quella del combattimento con gli insetti giganti.
Nel ruolo di Ann Darrow troviamo adesso Naomi Watts.

La storia ha inizio nel 1933, nella New York della Depressione, dove l'attrice di vaudeville Ann Darrow rimane disoccupata. In suo soccorso arriva il regista Carl Denham, che la convince a unirsi al suo sconclusionato progetto cinematografico con promesse di successo e denaro. Denham in realtà ha intenzione di risollevare le sue sorti girando un film ambientato nella inesplorata e selvaggia Skull Island. Sulla nave Venture sale anche il drammaturgo Jack Driscoll. Sbarcati sull'isola dopo un attracco di fortuna, la spedizione viene aggredita da una tribù di selvaggi e cerca di riprendere la via del mare, ma proprio in quel frangente Ann viene rapita per essere offerta in sacrificio a King Kong che la porta via con sé. Prende il via quindi il disperato tentativo di liberare Ann guidato da Jack, tra animali preistorici ed insetti giganteschi che seminano morte e disperazione. Ann viene liberata e con uno stratagemma architettato da Carl anche Kong viene catturato e presentato in un teatro di New York come Ottava Meraviglia del Mondo. La cattività non dura a lungo, Kong si libera dalle catene ed inizia a seminare terrore e distruzione per tutta New York fino a quando non reincontra Ann. Ma l'esercito americano è già alla sua caccia, Kong nel tentativo di sfuggire và incontro alla sua classica fine arrampicandosi sull'Empire State Building. Nel triste epilogo ricompaiono i biplani da guerra dell'originale: King Kong resiste abbarbicato in cima al grattacielo, riesce anche ad abbattere tre aerei, ma infine deve soccombere.
(sempre wikipedia)

Manifesto

TRAILER ORIGINALE

I commenti (e qualche altra curiosità) li posto successivamente Wink
Watch the Skies!
gigan91
#2 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.36.47

Gruppi: GI fan

ammetto, che fra le tre ho visto
solo quelo di Peter Jackson, che mi è
piaciuta molto, anche se sul finale rallentava
parecchio! (comunque su King Kong ci sono
altri film oltre questi, ma capisco che vuoi
parlare solo degli "originali" Wink )
Rodan
#3 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.36.48

"gigan91" ha scritto:
(comunque su King Kong ci sono
altri film oltre questi, ma capisco che vuoi
parlare solo degli "originali" Wink )

Per il momento preferisco concentrarmi sulle tre versioni più celebri, magari poi affrontiamo anche gli altri, se vuoi puoi anche farlo tu (basta che siano americani).

Inizia a buttare giù una lista quando hai tempo Wink
Watch the Skies!
gigan91
#4 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.36.49

purtroppo non posso, perchè se non lo sai io
domani pomeriggio parto, quindi faccio appena in tempo a
finire di segnare gli errori sulle misure dei
kajiu da dare a Max! Wink
mattiathekaiju
#5 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.36.50

Gruppi: Registered, GI fan

io l'originale c'e l'ho in dvd. Wink
Rodan
#6 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.36.51

"gigan91" ha scritto:
purtroppo non posso, perchè se non lo sai io
domani pomeriggio parto, quindi faccio appena in tempo a
finire di segnare gli errori sulle misure dei
kajiu da dare a Max! Wink

"Rodan75" ha scritto:
Inizia a buttare giù una lista quando hai tempo

Wink
Watch the Skies!
gigan91
#7 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.36.52

non preoccuparti, la lista l'ho finita
devo solo trascriverla al computer Wink !
(inoltre sto crecando il verso gi Gigan)
ora però torniamo OT
Rodan, cosa ne pensi del Ki.Ko.
di peter jackson? Wink
Rodan
#8 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.36.53

"gigan91" ha scritto:

Rodan, cosa ne pensi del Ki.Ko.
di peter jackson? Wink

Nei prossimi giorni posterò i miei commenti ai film.

Siccome devi partire ti anticipo che quello di Peter Jackson mi piace molto Wink

(non mi chiedere altre anticipazioni però mrgreen)
Watch the Skies!
Rodan
#9 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.36.54

Il trailer della versione estesa di King Kong (di Peter Jackson) già disponibile all'estero in DVD, ma non in Italia Sad

CLICCA
Watch the Skies!
Exar_Kun
#10 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.36.55

Locazione: Tokyo Shinjuku
Ho visto tutte le versioni di Kong, ecco un commento:

Il mitico film del 1933 che lanciò il genere ha lasciato un segno nella storia del cinema.
SPOILER
Indimenticabile la scena del duello con il T-Rex
FINE SPOILER
Per gli anni 30 davvero un kolossal con effetti speciali grandiosi ma a vederlo adesso non mi suscita molte emozioni.
Voto: 7

Il film del 1976 è la prima versione di Kong che ho visto e mi piace molto. Soprattutto Kong è realizzato bene non solo per il costume ma anche per i suoi comportamenti che lo rendono molto simile ad una persona. Commovente la scena finale.
Voto: 8

La versione di Jackson mi è piaciuta e mi ha fatto urlare nel cinema punkpunk punk punk
Sicuramente Kong è il miglior attore ( Tongue ) e forse l'unica pecca è la lunghezza del film.
Voto: 9
Max
#11 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.37.01
Rank: Administration

Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI

Iscritto: 04/12/2009
"Rodan75" ha scritto:
Il trailer della versione estesa di King Kong (di Peter Jackson) già disponibile all'estero in DVD, ma non in Italia Sad

CLICCA

bello!!! lo vogliooooooooooooooooo

mi piacciono molto i film di King Kong e trovo il remake molto ben fatto. Grande Peter Jackson punk In realtà avevo dei dubbi sulla buona riuscita di questo progetto, invece alla fine è stato un gran film.

Dopo King Kong potrebbero fare un bel remake di Godzilla Smile
Rodan
#12 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.37.02

Procederò nell'ordine in cui ho visto i film.

Il primo è stato King Kong di Guillermin, visto su Rai 1 in prima serata durante gli anni Ottanta. Ricordo che mi impressionò molto favorevolmente per l'imponenza del gorilla e per

SPOILER
L'intensità della scena finale dove si sente il cuore di Kong che lentamente si ferma. Ancora oggi la trovo la morte più toccante nei tre film.
FINE SPOILER

Col tempo però lessi critiche devastanti, che accusavano il film di essere lontano milioni di chilometri dall'originale e mi chiedevo per quale motivo tutti ce l'avessero così tanto con questo monster-movie che mi sembrava ben fatto.

Pertanto decisi di vedere l'originale, impresa non facile perché in tv non lo fanno quasi mai (la nostra squallida tv rifiuta i film in bianco e nero). Lo beccai sempre sulla Rai di notte, lo registrai e lo vidi.

Quando lo vidi mi si aprì un mondo!!! Totalmente un'altra cosa rispetto al film di Guillermin dove c'era solo Kong, qui c'era un intero universo pullulante di creature, con un sense of wonder pazzesco e scene da antologia.

Pertanto divenni un die-hard-fan della versione 1933, che reputo ancora oggi un capolavoro dopo numerose visioni (voto: 9).

Ovviamente mi riaccostai poi al film di Guillermin che però per me aveva ormai perso ogni forza, infatti a questo punto la guardavo con occhio critico scovando tanti difetti.

L'ho rivisto per l'ultima volta dopo la versione di Jackson (lo hanno fatto in prima serata su Rete4) e devo dire che oggi il giudizio è a metà. Apprezzo l'imponenza degli effetti speciali e continuo a pensare che il finale sia più intenso dell'originale, ma nel complesso il film è decisamente il più rozzo dei tre. La cosa curiosa è che sembra molto più un kaiju eiga degli altri due, complice il fatto che attinge tanto dal cinema catastrofico e che Kong ha dimensioni più "umane" (le braccia sono corte, non come quelle di un gorilla) che fanno capire che si tratta di un uomo con la tuta mrgreen

E' interessante però il tentativo di fare una versione contemporanea del mito, senza cercare a ogni costo il confronto con l'originale. Ottimo cast con il mitico Jeff Bridges e una splendida Jessica Lange.

Comunque un film cui non voglio male. Voto? oscillo tra il 6 e il 7

Nel 2005 sono andato al cinema a vedere la versione di Jackson. A questo punto ero prevenuto. Per me King Kong era solo quello del 1933. Ma Jackson era un fan di quel film e dunque si poteva sperare. Peccato che il trailer non mi fosse piaciuto, trovavo Kong troppo "piccolo".

Durante la visione in sala però sono rimasto conquistato, il film è lungo ma pieno di divertimento, spettacolare, con un ottimo cast e riesce a unire orrore, ironia, avventura e azione in modo affine ma diverso all'originale.

In questo caso, diversamente da quello di Guillermin che cerca di attualizare la storia, il film è un vero e proprio tributo all'originale, di cui Jackson riprende ogni passaggio ampliandolo e sfruttando ogni possibile spunto che magari l'originale lasciava sottinteso o in fase embionale. Il che spiega la durata "ampia". Devo comprare il DVD! E aspetto di vedere la versione estesa.

Valutazione nel complesso molto positiva: 8
Watch the Skies!
mattiathekaiju
#13 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.37.04

ho visto quello di jackson un film discreto anche se gli attori sono delle macchiette voto 7.
appena esce la versione extended la piiiiiglioooo. Cool
Rodan
#14 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.37.05

Ma voi non sapete una cosa davvero "bestiale" BigGrin

Il 30 aprile 2006 ero a Roma. Erano all'incirca le 22 e camminavo solitario in via del Corso, diretto verso piazzale Flaminio dove avevo appuntamento con un'amica.

A un certo punto passo davanti alle Messaggerie Musicali, era chiuso, ma (se conoscete il negozio, sicuramente Max sì) si vede comunque l'interno, perché la "porta" è un pannello di vetro blindato scorrevole.

E cosa ci vedo all'interno?

Una MAGNIFICA statua di Kong!!! Sono rimasto incollato al vetro in estasi! BigGrin

Watch the Skies!
Biollante
#15 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.37.11
Rank: Newbie

li ho visti tutti e tre,
che dire quello che più mi ha colpito è proprio l'ultimo
se non fosse per le esagerate scene di lotta col dinosauro sarebbe stato un film perfetto, parte finale veramente impeccabile, commuoversi per uno scimmione gigante non è facile, ma jackson è riuscito a farmelo fare.

comunque il modello di kong usato nel primo era stato fatto da un italiano (scusatema non ricordo il nome) e dovrebbe trovarsi nel parco giochi fabilandia, nella bassa emilia-romagna
mattiathekaiju
#16 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.37.44

guardate cosa ho trovato.

lo sconsiglio a chi ha gia visto il film e anche per chi non la visto perchè i colori utilizzati sono abbastanza poveri e tolgono la magia del film.
Hedora M
#17 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.37.45

King Kong è un mostro che ho sempre amato, la prima volta con lui fu quando viddi in TV da piccolo "King Kong" (1976), fu un film che apprezzai tantissimo, più avanti recuperai il DVD Box che conteneva questo film più "King Kong 2" (1986).
Successivamente comprai il DVD del primo film, distribuito dalla Columbia Tristar

Poi nel "lontanto" 2005 ( mrgreen ) viddi al cinema il film di Peter Jackson (era dal 1996 che lo aspettavo in sala).
Un film su Kong che vorrei vedere ad ogni costo sarebbe "Edo ni Arawareta Kingu Kongu" (Giappone 1938), in assoluto il primo Kaiju Eiga diretto da Sôya Kumagai, è ormai un film perduto che doveva essere un imitazione giapponese del primo film (si sa che i Giapponesi sono dei genialissimi copioni mrgreen ).
Ecco una rara immagine

Il titolo dovrebbe significare "King Kong arriva a Edo".
Quanto a "Il figlio di Kong" non l'ho mai visto, a quanto ne sò recentemente è uscito in edicola, l'avevano trasmesso varie volte su SKY mentre in USA è uscito un buon DVD distribuito dalla Warner Bros.
"King Kong vs Godzilla" per me fa più parte della serie di Godzilla, praticamente non è neanche King Kong (e secondo me l'hanno un pò snobbato).
Il resto sono solo imitazioni (Gorga, Nabonga, White Pongo, Konga, A*P*E, Queen Kong ecc.).

Ed ora i miei voti.

King Kong (1933)

Molto bello per il suo periodo, davvero molto bello, ma secondo me la pecca è quella di non stare tanto attenti ai sentimenti, nel film sembra che Ann odi Kong e non veda l'ora di disfarsene senza provare un briciolo di commozione.
VOTO: 10
VOTO personale: 7,5

King Kong (1976)

E' il mio film preferito di Kong in assoluto, forse perchè è stato il primo, comunque la cosa molto bella è la commozione che si prova in tutte le 2 ore di film, bravissima Jessica Lange, Purtroppo non raggiunge il fascino dell'originale.
VOTO: 7
VOTO personale: 10

King Kong 2 (1986)

Il peggiore film di Kong mai visto, orribile
Mad
Sembra più un'orrenda imitazione, alcune scene belle si vedono, ma sono poche, ricordo comunque che quando lo viddi la prima volta lo apprezzai molto RollEyes
VOTO: 5,5
VOTO personale: 6,5

King Kong (2005)

Sinceramente non mi ha fatto impazzire, potevano evitare di mettere quei mega effetti digitali, l'ho trovato bello solo come tributo.
Fa ridere sapere che il film dura 3 ore, la versione Extended quasi 4, mentre l'originale poco più di 1 ora e mezza. Laugh
VOTO: 7
VOTO personale: 6

Da quel che ho letto il Trailer ORIGINALE non è quello che ha postato Rodan, il T. O. mostrava l'Empire State Building dove si notava un'ombra salire mentre una voce fuori campo diceva "Questa è solo l'ombra di King Kong". Wink
Hai comprato anche tu il libro "King Kong"?

Ho concluso Wink
Rodan
#18 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.37.46

Caspita quante belle info, bravo Hedora! Smile

"Hedora M" ha scritto:

Da quel che ho letto il Trailer ORIGINALE non è quello che ha postato Rodan, il T. O. mostrava l'Empire State Building dove si notava un'ombra salire mentre una voce fuori campo diceva "Questa è solo l'ombra di King Kong". Wink

Forse quello era un teaser trailer (da come lo descrivi in effetti sembrerebbe di sì), anche se è pure possibile che quello da me postato faccia riferimento a una riedizione. Magari indago Wink
Watch the Skies!
gigan91
#19 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.39.14

riguardo a "il figlio di King Kong", io l'ho visto
in edixola, ma lo vende quella famosa
casa editrice del film "il ritorno di Gorgo" twisted
e quindi, non lo comprero, anche perchè scommetto che sarebbe pieno
di errori e di bruciature e tagli!
Hedora M
#20 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 15.39.29

Io lo prenderei lo stesso sai, è un film molto raro quì in Italia Wink
Utenti che sfogliano il topic
Guest
7 {0} Pagine: 123>»
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)