27/04/2018, ore 06:45 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
17/04/2018, 02.46
**Mr.DooM**: Bentornato Rodan. Niente trailer, al momento. >-]
16/04/2018, 16.19
Rodan: Eccomi rientrato. Dov'è il trailer di Godzilla? :D
09/04/2018, 12.30
MarkZilla: ...Zilla puoi recuperare il 25 aprile... almeno con me che mi chiamo Marco!
06/04/2018, 18.02
ZillaUniverse: Mi rendo conto che non vi ho augurato buona Pasqua. Mi sento un pezzo di sterco di kaiju adesso.
05/04/2018, 09.55
Rodan: Mancherò per una decina di giorni, quindi preparatevi perché come al solito uscirà qualcosa di grosso, che ne so, il teaser del nuovo Godzilla ;)
02/04/2018, 12.47
King Ghidorah: Visto che sono in ritardo, buona Pasquetta :D
01/04/2018, 13.45
Rodan: Auguri, buona Pasqua :)
31/03/2018, 21.11
MarkZilla: BUONA FANTAPasqua a tutti!
24/03/2018, 22.06
King Ghidorah: Vabbè Rogo', basta che ci fai un saluto ogni tanto :D
24/03/2018, 00.18
ZillaUniverse: Ciao ROGORA! E' un vero piacere leggere un tuo commento! Ho avuto anche io lo stesso problema ma solo dal cellulare.
23/03/2018, 22.44
ROGORA: Grazie dei saluti, amici miei. Scusatemi ma è un perioduccio, non riesco a mettermi nell'animo di commentare o di contribuire alle discussioni
23/03/2018, 18.30
King Ghidorah: Grande Rogora, ma devi proprio continuare a latitare? :D Un abbraccio.
22/03/2018, 20.38
Rodan: Ciao Rogora, che bello leggerti! A me funziona regolarmente, attenzione che non ti si sia attaccato qualche cookie malefico ;)
22/03/2018, 20.04
ROGORA: Un grande abbraccio a tutti voi (unitamente alle scuse per le mie latitanze). Permettetemi però una domanda: ma solo a me succede che se clicco su "Forum" mi dirottano su un sito canadese che cerca insistentemente di vendermi pasticche contro l'impotenza?
24/01/2018, 10.56
Rodan: Appena possibile, insieme alla recensione :)
23/01/2018, 21.47
King Ghidorah: Nel frattempo ho lasciato io un breve commento. Ma ancora non c'è la scheda per votarlo?
18/01/2018, 12.53
Rodan: Ottimo, aspettiamo il parere con curiosità, io spero di vederlo domani :)
17/01/2018, 20.40
manzilla: Stamattina ho finalmente visto "Godzilla: Il pianeta dei mostri"! Appena posso proverò a scrivere una recensione, ma nel complesso devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso!
13/01/2018, 01.38
ZillaUniverse: Sbrigati allora Ghidorah che ieri è uscito dalla classifica degli incassi e la cosa mi fa molto dispiacere perché merita tantissimo (ed è migliore del primo capitolo che a me già era piaciuto molto)
07/01/2018, 21.47
King Ghidorah: Il primo era stato massacrato dalla critica ma a me era piaciuto parecchio... ci andrò
04/01/2018, 22.24
ZillaUniverse: Se non andate a vedere "Il Ragazzo Invisibile: Seconda Generazione" commettete un grande crimine.
15/12/2017, 22.10
ZillaUniverse: L'ho ritenuto un capolavoro.
15/12/2017, 21.38
Rodan: Inaspettatamente (ma non del tutto visto il regista) un buon film. Vedetelo.
15/12/2017, 18.24
manzilla: Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto! Personalmente l'ho trovato superiore a Episodio 7
15/12/2017, 16.51
OmegaSaurus: Io vado a vederlo domenica, voi lo avete visto?
15/12/2017, 16.51
OmegaSaurus: Ma insomma Star Wars?
10/12/2017, 00.33
ZillaUniverse: Io invece consiglio di vedere la commedia dolce-amara "Il Premio" con protagonista Gigi Proietti che mostra una delle performance più belle che io abbia mai avuto il piacere di vedere da quando vado al cinema. :)
08/12/2017, 13.29
Rodan: Non andate a vedere "The Void", una porcata allucinante. Il vuoto di nome e di fatto (e fatto male)
23/11/2017, 23.07
ROGORA: mi ero permesso di buttare lì la questione perchè avevo visto un video pirata del trailer (probabilmente ripreso con un cellulare a qualche convention). Ringrazio Rodan per la solerte ricerca e segnalazione e mi scuso se non ho prontamente commentato.
18/11/2017, 00.42
ZillaUniverse: Considerando che parla di animali mutati grossi quanto Kong del 33 direi che dovreste metterlo nel forum. E poi non consiglio a Ghidorah di fare di tutta l'erba un fascio, soprattutto su un film basato su un videogioco che non ha trama e quindi non essendo limitato da fedeltà si può avere tutte le libertà per scrivere una sceneggiatura bella.
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

3 {0} Pagine: 123>
Guillermo Del toro: nuovi progetti Opzioni
mattiathekaiju
#1 Inviato : venerdì 26 febbraio 2010 21.56.10
Rank: Advanced Member

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 02/12/2009
Senti senti.

Citazione:
Il regista Guillermo del Toro ha scritto una sceneggiatura basata sulla storia di Lovecraft, ma nel 2006 ha avuto problemi con la Warner Bros per i finanziamenti. Ha scritto Del Toro, "Lo studio è molto nervoso circa il costo e il fatto che non ci sia una love story o un happy handing, ma sono cose impossibili nell'universo di Lovecraft".

Fonte: Del Toro Films
OmegaSaurus
#2 Inviato : venerdì 26 febbraio 2010 22.05.02

Iscritto: 03/12/2009
Locazione: R'Lyeh
Secondo me, Del Toro è perfetto per girare un film basato su Lovecraft. E' un regista molto versatile, e credo che ne possa uscire una buona cosa.
mattiathekaiju
#3 Inviato : venerdì 26 febbraio 2010 22.10.11

OmegaSaurus ha scritto:
Secondo me, Del Toro è perfetto per girare un film basato su Lovecraft. E' un regista molto versatile, e credo che ne possa uscire una buona cosa.

se i capi delle major di hollywoos la smettessero di rompere con le storie d'amore e l'happy ending.
OmegaSaurus
#4 Inviato : venerdì 26 febbraio 2010 22.43.17

Storie di amore e Happy Ending vendono di più e generalmente lasciano una sensazione migliore dopo la visione del film.
Non credo però che Del Toro incentri un suo film sulla storia d'amore.
Poi, se non ti piacciono amore e Happy Ending c'è una semplice soluzione: ignora Hollywood e tutto ciò che la riguarda così ti risparmi un pò di commenti ovvi sui film del genere, tanto o sono boiate o sono rotture! Tongue
mattiathekaiju
#5 Inviato : sabato 27 febbraio 2010 14.16.41

OmegaSaurus ha scritto:
Storie di amore e Happy Ending vendono di più e generalmente lasciano una sensazione migliore dopo la visione del film.
Non credo però che Del Toro incentri un suo film sulla storia d'amore.
Poi, se non ti piacciono amore e Happy Ending c'è una semplice soluzione: ignora Hollywood e tutto ciò che la riguarda così ti risparmi un pò di commenti ovvi sui film del genere, tanto o sono boiate o sono rotture! Tongue

guarda che non stavo parlando di me.

le storie d'amore è l'happy ending sono i 2 problemi che del tor ha sulla produzione del film.

i produttori pretendono queste due cose nelle montagne della follia ma del toro le vuole tenere assenti dal film così come l'omonimo racconto.
ROGORA
#6 Inviato : sabato 27 febbraio 2010 23.03.07

è una vita che annunciano questo progetto e dicono che le riprese sono prossime ad iniziare. i vari trailers fan-made abbondano su youtube da anni.
speriamo che sia la volta buona.
Rodan
#7 Inviato : domenica 28 febbraio 2010 13.11.34

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Del Toro ha una lunga lista di progetti in sviluppo, speriamo di vedere presto anche questo, da suo fan e da fan di Lovecraft, con particolare riferimento a questo romanzo sisi
Watch the Skies!
mattiathekaiju
#8 Inviato : domenica 28 febbraio 2010 13.32.49

la mia storia preferita è la ricerca onirica dello sconosciuto kadath seguito da l'ombra su innsmouth e le montagne di SPARTAAAAA!!!!(lo so non fa ridere).
Rodan
#9 Inviato : domenica 28 febbraio 2010 14.31.51

L'ombra su Innsmouth (il racconto da noi è più noto come La maschera di Innsmouth) è un capolavoro. Molti spunti sono stati usati in Dagon di Stuart Gordon, un buon b-movie.

Watch the Skies!
OmegaSaurus
#10 Inviato : giovedì 29 luglio 2010 20.39.25

Qualcosa si muove (forse anche i tentacoli degli Shoggoth)

Guillermo del Toro sembra finalmente sbloccarsi per questo progetto, ovvero la trasposizione cinematografica della famosa novella targata Lovecraft Le Montagne della Follia (titolo originale At the Mountains of Madness). I suoi continui fallimenti nel proporre questo progetto ai vari Studios cinematografici sono finalmente finiti, e questo grazie a nientepocodimeno che un certo James Cameron, che oltre a fornire i (tanti) verdoni, è riuscito a convincere la Universal a partecipare alla produzione di questo film.
Vedremo come Del Toro riuscirà a portare alla vita i mostruosi (ma geniali) Shoggoth!

Fonte Joblo.com - Link
Rodan
#11 Inviato : venerdì 30 luglio 2010 11.18.38

Post modificato, ancora non avete capito che non si posta solo il link!!! Mad
Watch the Skies!
OmegaSaurus
#12 Inviato : venerdì 30 luglio 2010 12.07.54

Pardon, mi sembrava ridondante. Era una introduzione per un nuovo topic; Modifico leggermente magari
gigan91
#13 Inviato : venerdì 30 luglio 2010 18.16.27

Gruppi: GI fan

Che notizia intrigante. Sono un grande fan di Lovecraft (sebbene sia a metà della
sua opera, ho acquistato il volume completo N&C, e me lo sto gustando con una calma
quasi indecente pur di non finirlo subitoSmile )
ma che io ricordi, non c'è stata una sua trasposizione che sia uscita bene
(almeno che io sappia, non ne conosco tutte, e ben che meno le ho viste più di un paio)
Uno dei miei racconti preferiti però e l'orrore di Dunwich, (sublime) e anche Il caso di
Charles Dexter Ward. Spero in qualcosa di buono

Citazione:
ignora Hollywood e tutto ciò che la riguarda
.
ma che bizzarra coincidenza, io mi sto sempre distaccando più da Hollywood (se non
consideriamo qualche artista sparso qui e lì. BigGrin
Non so perchè, ma sinceramente l'ultimo periodo (se escludiamo alcuni bei film, che
ci sono stati indubbiamente) non mi ha portato grosse soddisfazioni.

E ora, piccolissimo ultimo OT.Razz
Qualche giorno fa è nato mio cugino... che dite, se gli regalo un peluche di Cthulhu come
è mia intenzione fare la madre me lo lancia addosso?

(la mia intenzione era di leggergli proprio Lovecraft nella culla invece che le favole...
ma è stata subito segata. peccato.RollEyes )

OmegaSaurus
#14 Inviato : venerdì 30 luglio 2010 19.05.34

gigan91 ha scritto:

:3

Questa notizia è balzata fuori proprio qualche giorno dopo il mio acquisto dell'omonima novella... coincidenza? Smile Ho cominciato a leggerla e per ora è molto interessante.
shinmattiathekaiju
#15 Inviato : venerdì 30 luglio 2010 22.06.03

Iscritto: 12/04/2010
Locazione: forlì
OmegaSaurus ha scritto:
gigan91 ha scritto:

:3

Questa notizia è balzata fuori proprio qualche giorno dopo il mio acquisto dell'omonima novella... coincidenza? Smile Ho cominciato a leggerla e per ora è molto interessante.

tieni a mente che è una storia horror pessimista.Wink
Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
OmegaSaurus
#16 Inviato : venerdì 30 luglio 2010 22.18.07

shinmattiathekaiju ha scritto:

tieni a mente che è una storia horror pessimista.Wink

.........Ma và? LOL Lo so già per certo anche perchè mi sono informato sull'autore.
gigan91
#17 Inviato : sabato 31 luglio 2010 16.16.30

Le montagne della follia è una delle opere che mi manca dello scrittore. Sarà nella metà di libro
rimanente. A questo punto mi dò una leggera accellerata, un pò mi manca quel vecchio razzista
maschilista di HP (e no... non harry potterSleep ) Le sue letture erano come una dolce ninnananna
nelle fredde notti invernali in cui piove a dirotto. Non so voi, ma l'idea
che l'ha fuori ci sono entità che potrebbero distruggere il mondo alzando il mignolo a me piace, lo trovo rassicuranteLaugh
(lo so, sono pazzo)
Rodan
#18 Inviato : martedì 8 marzo 2011 16.35.14

Dannazione, il progetto si è arenato wallbash wallbash wallbash wallbash

Confermato: Del Toro rinuncia alle Montagne della Follia

Comunque il titolo è sbagliato, non è Del Toro che rinuncia al film, ma è la produzione che si è defilata.

E qui onestamente una tirata d'orecchi a Del Toro ci sta in ogni caso: per mesi si è parlato solo della sua lunga sfilza di impegni... ne avesse presi meno e li avesse portati avanti con calma, è già il secondo progetto che salta dopo Lo Hobbit!

Speriamo che qualche altro produttore accetti di fare il film, ma al momento i tempi si allungano Mad
Watch the Skies!
shinmattiathekaiju
#19 Inviato : martedì 8 marzo 2011 16.52.59

Iscritto: 12/04/2010
Locazione: forlì
Rodan ha scritto:
Dannazione, il progetto si è arenato wallbash wallbash wallbash wallbash

Confermato: Del Toro rinuncia alle Montagne della Follia

Comunque il titolo è sbagliato, non è Del Toro che rinuncia al film, ma è la produzione che si è defilata.

E qui onestamente una tirata d'orecchi a Del Toro ci sta in ogni caso: per mesi si è parlato solo della sua lunga sfilza di impegni... ne avesse presi meno e li avesse portati avanti con calma, è già il secondo progetto che salta dopo Lo Hobbit!

Speriamo che qualche altro produttore accetti di fare il film, ma al momento i tempi si allungano Mad

La produzione ha rinunciato perchè il film richiedeva troppi soldi e pretendeva che avesse un finale diverso dal romanzetto mentre Del Toro voleva essere fedele al testo originale.
Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
micheles
#20 Inviato : martedì 8 marzo 2011 17.11.04

Peccato perche' le Montagne della Follia e' una delle migliori opere di Lovecraft e forse la piu' vicina alla fantascienza.
E' anche l'opera in cui viene dato il maggior numero di informazioni sui Grandi Antichi, imprescindibile per qualunque
fan dell'autore. D'altra parte il gusto di Lovecraft e' lontanissimo dagli standard dei film americani moderni (niente donne, niente poppe, niente eroi muscolari, niente lieto fine) per cui non posso dire di essere sorpreso. Ero sorpreso che ci fosse l'idea di trarne un fim e gia' mi immaginavo uno stravolgimento totale dell'opera. Meglio cosi' piuttosto che ne uscisse una commercialata.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
3 {0} Pagine: 123>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)