28/02/2020, ore 17:54 |  Login  |  Registrati

Ricerca Film in database:
Bookmark and Share




Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 G WORLD 
 COMMUNITY 
Skip Navigation Links
    I migliori Film per la community
  1. 1 Locandina Film
    Godzilla
      Nella piccola isola di Odo, sperduta nel Pacifico all'estremità del territorio nazionale giapponese, una leggenda racconta di una creatura mostruosa, che quando avrà mangiato tutti i pesci del mare salirà sulla terra ferma per divorare anche gli uomini. E laggiù nella vastità dell'Oceano, dove gli Stati Uniti polverizzano gli atolli con i loro esperimenti nucleari, le navi continuano a sparire. Poi, come una punizione che continua ad infierire su un Giappone già bruciato dal fuoco radioattivo, una ciclopica mostruosità che da quello stesso fuoco è nata, risale dal profondo per scagliarsi su Tokyo, rievocando gli incubi dei bombardamenti americani e sbriciolando il palazzo della Dieta, simbolo di un governo ormai compromesso. Nulla sembra poter arrestare la sua furia. Solo, forse, l'invenzione del professor Serizawa, talmente potente da costituire a sua volta una minaccia per l'umanità. E che forse, per questo, non andrebbe mai usata.

    .:: Trama film versione USA ::.

      Steve Martin, giornalista americano del United World News, è di passaggio in Giappone dove si ritrova a essere testimone della comparsa di una mostruosa creatura che devasta le isole dell'Arcipelago fino a giungere a Tokyo. Il racconto della scoperta avviene in flashback, quando la capitale è ormai ridotta a un cumulo di macerie. Sarà l'invenzione del professor Serizawa, vecchio amico di Steve, a risolvere la situazione dopo molti tentennamenti.


    Anno: 1954

    VOTO MEDIO: 9.69
     
  2. 2 Locandina Film
    Matango
      Sette persone, a bordo di una barca a vela, raggiungono un'isola sconosciuta dopo una tempesta. L'equipaggio è composto dal professor Murai, dalla sua ragazza Akiko, dall'uomo d'affari Kasai e dalla fidanzata Mami, da un esperto velista, Sakura, dallo scrittore Yoshida e da un marinaio. Una tempesta danneggia lo yacht a vela e lo sospinge su di una isola: alla ricerca di cibo, i sette naufraghi scoprono il relitto di una nave. Saliti a bordo di questa, si rendono immediatamente conto che l'equipaggio era costituito da una spedizione scientifica, giunta appositamente nel luogo alla ricerca di misteriosi funghi velenosi giganti chiamati Matango…

    Anno: 1963

    VOTO MEDIO: 9.42
     
  3. 3 Locandina Film
    Latitudine Zero
      In una missione scientifica nella zona equatoriale del Sud Pacifico, gli studiosi Ken Tashiro e Jules Masson insieme al giornalista Perry Laughton, in seguito ad una eruzione vulcanica sottomarina, sprofondano negli abissi. Usciti gravemente feriti dall'incidente, si risvegliano nel potentissimo e fantascientifico sottomarino Alpha.
    La base dell'Alpha si trova in una zona a ventimila leghe sotto il livello del mare, chiamata "Latitudine Zero". Qui alcuni dei più importanti scienziati terrestri hanno dato vita ad una nuova civiltà, pacifica e tecnologicamente avanzata. Contro "Latitudine Zero" combatte il malvagio Malik, che da Mastio Rosso, un'isola non segnata su alcuna carta geografica, progetta la conquista del mondo.

    Anno: 1969

    VOTO MEDIO: 9
     
  4. 4 Locandina Film
    Pulgasari
      Corea feudale, durante la dinastia Goryeo. Un malvagio governatore, per stroncare un tentativo di rivolta da parte del popolo ormai costretto alla miseria dalle ingenti tasse, ordina la confisca di tutti gli attrezzi agricoli e delle stoviglie in ferro per fonderle e realizzare armi. Tale compito viene affidato a un anziano fabbro che però si oppone agli ordini del tiranno e per questo viene imprigionato e lasciato morire di fame. Prima di spirare, il vecchio crea da un pugno di riso una statuetta che raffigura Pulgasari, un leggendario mostro che si nutre di ferro. Una goccia di sangue di sua figlia porta in vita la creatura che si schiera dalla parte dei contadini oppressi, combattendo al loro fianco per rovesciare la monarchia corrotta. Tuttavia, una volta fermato il tiranno, Pulgasari non placa la sua sete di ferro, rivelandosi una minaccia per gli stessi contadini che ha salvato.

    Anno: 1985

    VOTO MEDIO: 9
     
  5. 5 Locandina Film
    Catastrofe
      1999. Il dottor Nishiyama figura di spicco nella lotta contro l'inquinamento ambientale, i disastri naturali e la corsa agli armamenti dopo aver studiato e interpretato le profezie di Nostradamus, intuisce che la fine del mondo è ormai prossima.
    Gli appelli dello scienziato alle autorità vengono ignorati, se non quando la catastrofe è ormai alle porte.
    Strani fenomeni meteorologici, animali e piante orribilmente mutati e misteriose epidemie fanno infatti da preludio al peggiore dei cataclismi. L’esplosione di un aereo da trasporto supersonico nell’atmosfera perfora lo strato di ozono e i raggi ultravioletti raggiungono la superficie terrestre provocando lo scioglimento delle calotte polari e l’innalzamento del livello dei mari.
    Massicce inondazioni devastano il Giappone e il panico dilaga tra la gente che mette in atto rivolte e saccheggi in tutta la nazione.
    Per scongiurare il rischio di un conflitto nucleare, i governi mondiali decidono di cooperare prima che sia troppo tardi.

    Anno: 1974

    VOTO MEDIO: 9
     
  6. 6 Locandina Film
    Attenzione! Arrivano i mostri
      Tre uomini organizzano una spedizione su un'isola per recuperare una gemma, trovata da uno di loro nel periodo della seconda guerra mondiale. Una volta giunti sull'isola, i tre vengono messi in guardia dalla nativa Karen e dal dottor Matsushita che vive con gli indigeni da molto tempo.
    Il gigantesco opale viene recuperato lo stesso, ma in realtà non si tratta di una pietra preziosa...

    Anno: 1966

    VOTO MEDIO: 8.85
     
  7. 7 Locandina Film
    Gamera 2: Attack of Legion
      La caduta di un meteorite interrompe una calma notte di inverno in Sapporo, Giappone. Subito dopo cominciano a manifestarsi degli strani fenomeni come la comparsa di misteriose luci nel cielo e di interferenze nelle comunicazioni. Ad un certo punto dei passeggeri di un sottopassaggio vengono attaccati da un'orda di creature simili ad insetti (chiamati Legion in riferimento alla Bibbia, Marco 5:9) ed a Sapporo compare un fiore gigante che è direttamente connesso alle creature che stanno seminando distruzione per il paese. I militari non riescono a fermare l'avanzata degli insetti, l'unica possibilità di salvezza è Gamera.

    Anno: 1996

    VOTO MEDIO: 8.8
     
  8. 8 Locandina Film
    Shin Godzilla
      Un’inondazione, di cui si ignorano le cause, provoca il crollo dell’Aqua-Line Baia di Tokyo. Il Vice Capo di Gabinetto del Giappone Rando Yaguchi, dopo aver visionato un video che mostra una enorme entità in movimento nell’area, si convince che il disastro sia stato causato da una creatura vivente. Convocata una riunione d’emergenza, la sua teoria, inizialmente respinta dalla comunità scientifica, viene confermata dall’improvvisa apparizione di un gigantesco mostro che il folklore locale chiama “Godzilla”, che si dirige verso la capitale, distruggendo tutto quello che gli capita a tiro.

    Anno: 2016

    VOTO MEDIO: 8.8
     
  9. 9 Locandina Film
    Godzilla contro King Ghidora
      Viaggiatori del tempo avvertono il governo giapponese che Godzilla causerà una catastrofe nucleare nel secolo seguente e suggeriscono di sbarazzarsi di lui ritornando al 1944, nell'isola in cui un dinosauro esposto alle radiazioni si trasformò nell'inarrestabile mostro. Ma le vie del tempo, degli uomini e dei mostri giganti sono molteplici...

    Anno: 1991

    VOTO MEDIO: 8.64
     
  10. 10 Locandina Film
    Godzilla, Mothra & King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack
      All'inizio del 21mo secolo Godzilla sembra un ricordo lontano. Ma quando esso riemerge dal mare sembra non esserci più scampo per nessuno.
    Contemporaneamente però strani fenomeni iniziano a manifestarsi in alcune località del Giappone, e la giornalista Yuri Tachibana viene a conoscenza della strana leggenda dei tre mostri guardiani...

    Anno: 2001

    VOTO MEDIO: 8.63
     
  11. 11 Locandina Film
    Gamera 3: Revenge of Iris
      La giovane Ayana, orfana dei genitori in seguito allo scontro tra Gamera e Gyaos, viene mandata a vivere assieme al fratellino con dei parenti in campagna. Qui trova in una cava un enorme uovo che secondo una leggenda imprigiona al suo interno dei demoni. Quando l'uovo si schiude Ayana si trova davanti un piccolo mostro che decide di allevare ed a cui da il nome del gatto della sua famiglia, Iris.
    Gamera, preoccupato dalla minaccia, arriva per tenere sotto controllo il comportamento dell'essere, ma i militari vogliono liberarsi della tartaruga gigante la quale, combattendo contro i redivivi mostri Gyaos, sta causando delle enormi devastazioni alla città.
    Intanto Ayana controlla telepaticamente Iris, che si è rivelato una letale evoluzione del mostro Gyaos, e lo muove contro Gamera che ritiene responsabile della morte dei genitori.

    Anno: 1999

    VOTO MEDIO: 8.58
     
  12. 12 Locandina Film
    Mothra
      A causa di una tempesta alcuni marinai fanno naufragio sull'Infant Island, noto luogo di esperimenti nucleari. Una volta recuperati, questi raccontano di essere stati soccorsi da una misteriosa popolazione locale. Subito viene organizzata una spedizione, che scopre sull'isola un'inaspettata foresta tropicale, strane piante e soprattutto due misteriose e minuscole ragazze! Il capo della spedizione Nelson le rapisce per farne un'attrazione, ignaro così di suscitare l'ira della divinità protettrice dell'isola: Mothra!

    Anno: 1961

    VOTO MEDIO: 8.57
     
  13. 13 Locandina Film
    I Misteriani
      Un popolo extraterrestre scientificamente avanzato, i Misteriani, arriva sulla Terra chiedendo un pezzo di terra dove poter risiedere. Però gli esseri umani, dopo aver capito i veri intenti dei Misteriani, dovranno scegliere se sottostare alle loro richieste oppure combattere! Riusciranno gli esseri umani a respingere gli attacchi del robot gigante Moguera?

    Anno: 1957

    VOTO MEDIO: 8.5
     
  14. 14 Locandina Film
    Rebirth of Mothra
      Durante uno scavo viene inavvertitamente rimosso il sigillo che intrappolava da milioni di anni una creatura demoniaca: Desghidorah!
    Belvera, una delle ultime sopravvissute dell'antica razza degli Elias, custodi di Mothra, s'impadronisce dell'artefatto, con l'intento di utilizzare il mostro per distruggere la razza umana che considera pericolosa. Per fermarla le sue due sorelle Moll e Lora invocano l'aiuto di Mothra, ormai anziana e debole: sarà infatti suo figlio Mothra Leo a ricacciare la creatura demoniaca nella sua prigione e a riportare la pace sulla Terra.

    Anno: 1996

    VOTO MEDIO: 8.49
     
  15. 15 Locandina Film
    Gamera: Guardian of the Universe
      Una gigantesca "cosa" viene avvistata in alto mare e punta diritta verso il Giappone. Mentre i militari cercano di studiare l'oggetto misterioso, tre spaventosi mostri volanti simili a pterodattili cominciano a causare disastri in tutto il Giappone. La dottoressa Nagamine, la prima a venire in contatto con i mostri Gyaos, ed i militari cercano di catturare questi esseri. L'esito negativo della missione però porta ad uleriori morti e distruzioni, ma in aiuto interviene all'improvviso la misteriosa "cosa" che si rivela essere Gamera, la colossale tartaruga antagonista dei terribili mostri alati.

    Anno: 1995

    VOTO MEDIO: 8.42
     
  16. 16 Locandina Film
    Rebirth of Mothra 2
      Il mostro Dagahra, creato dall'antica civiltà dei Nirai Kanai per combattere l'inquinamento, minaccia la vita marina; Mothra sembra incapace di sconfiggerlo. L'unica soluzione è penetrare nell'antico tempio sommerso dei Nirai Kanai per scoprire il segreto del suo tesoro. Oltre a Moll e Lora, partecipano alla spedizione: tre ragazzini venuti in possesso di una misteriosa creatura di nome Ghogo, due imbranati furfanti e, naturalmente, Belvera, che spera di sfruttare il potere nascosto nel tempio per "ripulire" il mondo dai fastidiosi umani.

    Anno: 1997

    VOTO MEDIO: 8.33
     
  17. 17 Locandina Film
    Godzilla vs. Mechagodzilla II
      L'esercito giapponese sfrutta i resti di Mecha King Ghidorah per realizzare una potentissima arma anti Godzilla, battezzandola MechaGodzilla.
    Intanto su un'isola del Pacifico, alcuni ricercatori trovano un uovo che attira Rodan e Godzilla. Durante lo scontro fra i due, i ricercatori portano l'uovo in Giappone. Qui si schiude rivelando l'esistenza di un altro Godzillosauro. L'esercito giapponese intende sfruttare il piccolo per attirare Godzilla ad uno scontro aperto contro MechaGodzilla.

    Anno: 1993

    VOTO MEDIO: 8.33
     
  18. 18 Locandina Film
    Gli eredi di King Kong
      Il gigantesco Godzilla attacca New York! Il mostro alato Rodan devasta Mosca! Il serpente marino Manda demolisce Londra! La larva Mothra distrugge Pechino! Nulla sembra in grado di fermare la loro furia e gli eserciti di tutto il mondo cercano in ogni modo di annientarli. L'equipaggio dell'astronave SY-3 affronta i malvagi alieni Lilaak che li hanno liberati dall'isola prigione di Ogasawara.

    Anno: 1968

    VOTO MEDIO: 8.31
     
  19. 19 Locandina Film
    L'invasione degli astromostri
      Gli astronauti Glenn e Fuji a bordo di una navetta spaziale atterrano sul pianeta X nel sistema gioviano. Qui scoprono che gli umanoidi suoi abitanti vivono nel sottosuolo per proteggersi dagli attacchi del mostro tricefalo King Ghidorah. La richiesta d'aiuto fatta ai due esploratori terrestri è quantomeno singolare: trasportare il mostro alato Rodan e il grande Godzilla su X per combattere King Ghidorah e salvare così il mondo degli umanoidi. Si tratta invece di una trappola diabolica per privare la Terra degli unici due difensori che potrebbero contrastare King Ghidorah ed impedire la conquista del nostro pianeta da parte degli extra-terrestri.

    Anno: 1965

    VOTO MEDIO: 8.30
     
  20. 20 Locandina Film
    Godzilla contro Biollante
      Il film parte dalla fine di Il ritorno di Godzilla: nella Tokyo devastata dallo scontro con Godzilla, qualcuno si impadronisce del tessuto cellulare del gigantesco mostro verde. Cellule che assorbono radiazioni e si rigenerano: un tesoro inestimabile, conteso da organizzazioni senza scrupoli.

    Anno: 1989

    VOTO MEDIO: 8.29
     
  21. 123456