24/02/2017, ore 05:43 |  Login  |  Registrati

Ricerca Film in database:
Bookmark and Share




Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 G WORLD 
 COMMUNITY 

Il cast di Pacific Rim 2 si arricchisce di giovani promesse!


 
Immagine associata alla news
  È palese la scelta, da parte della produzione dell’attesissimo sequel di Pacific Rim, di impreziosire il cast puntando su “volti nuovi”.

Tra le giovani star in ascesa ingaggiate per il film spicca Levi Meaden, noto al pubblico televisivo per i suoi ruoli in serie di successo come The Killing e Aftermath, che interpreterà un “cadetto irriverente e fuori dagli schemi” di nome Ilya.



Si unisce alla squadra anche l’attrice portoricana Adria Arjona, protagonista di serie quali Person of Interest e Emerald City (attualmente in fase di post-produzione), che reciterà  in un ruolo non specificato.



Le più recenti new entry rispondono ai nomi di Mackenyu, nato a Los Angeles ma attivo in Giappone, che interpreterà un personaggio di nome Ryoichi, e l’attrice ucraina Ivanna Sakhno, anche se al momento non sono stati svelati dettagli circa il suo ruolo.



Intanto John  Boyega ha condiviso, sul suo account Instagram, un primo video del dietro le quinte nel quale mostra un calco del suo viso, molto probabilmente utilizzato per gli effetti visivi: “È il mio gemello, è così carino”, dice l'attore che poi bacia in testa la sua riproduzione.


La discussione sul forum