La Legendary Pictures, attraverso un comunicato stampa nel quale ha annunciato l’assunzione di Herbert W. Gains, Valerie Flueger Veras e Sara Flamm come nuovi produttori esecutivi, ha rivelato il titolo ufficiale del sequel di Godzilla di Gareth Edwards del 2014 che sarà Godzilla: King of Monsters (Godzilla: il Re dei Mostri).
L’uscita nelle sale statunitensi della nuova pellicola del franchise, il cui titolo richiama inevitabilmente alla mente l’edizione americana dell’originale giapponese datata 1956, è prevista il 22 marzo 2019.
Dallo stesso comunicato lanciato da Legendary si evince che il sequel di Pacific Rim, le cui riprese sono attualmente in corso, precedentemente chiamato Pacific Rim: Maelstrom, si intitolerà Pacific Rim: Uprising (Insurrezione).
Di seguito, John Boyega sul set.


La discussione di Godzilla: King of Monsters sul forum
La discussione di Pacific Rim: Uprising sul forum