26/09/2020, ore 18:30 |  Login  |  Registrati

Ricerca Film in database:
Bookmark and Share




Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 G WORLD 
 COMMUNITY 
Skip Navigation Links
Ricerca per mese

Il prossimo fumetto di Godzilla da SaldaPress


 
Immagine associata alla news
  

L'uscita di Godzilla: La guerra dei 50 anni è ormai realtà (la nostra recensione arriverà prossimamente) e mentre ci godiamo il bel volume cartonato, guardiamo al futuro. Già in questi spazi abbiamo infatti annunciato il futuro arrivo di un mensile dedicato al sauro atomico.

E sempre qui avevamo precisato che la prima miniserie a essere pubblicata sul nuovo periodico sarà Godzilla: Gangsters & Goliath. Ieri, con un post su Facebook, SaldaPress ha confermato il titolo:


La serie si compone di cinque uscite, per i testi di John Layman e i disegni del nostro Alberto Ponticelli. La storia ruota attorno alla missione del detective Sato che, nel tentativo di sgominare la banda Takahashi, si ritrova... sull'Isola dei mostri! Dovrà così vedersela tanto con i gangster che con i kaiju appunto! Come già accaduto con la serie di Stokoe, anche in questo caso si tratta di una licenza IDW Publishing.


Come potete notare dal testo del post di SaldaPress, riportato qui sopra, l'uscita è prevista per ottobre e sembra pure che la risposta iniziale a queste iniziative editoriali riguardanti Godzilla sia molto incoraggiante. Non potevamo sperare di meglio!