01/03/2021, ore 02:13 |  Login  |  Registrati

Ricerca Film in database:
Bookmark and Share




Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 G WORLD 
 COMMUNITY 
Skip Navigation Links
Ricerca per mese

Pacific Rim nella collana Titans of Cult!


 
Immagine associata alla news
  

Chi segue il mercato dell'home video ha già imparato a conoscere e apprezzare Titans of Cult, la collana Deluxe creata da Scanavo sui titoli del catalogo Warner Bros, che comprende un repackaging Steelbook con grafica inedita e uno o più gadget allegati.

Al momento la linea comprende sette titoli (Blade Runner – The Final Cut, Mad Max: Fury Road, Ready Player One, Wonder Woman, 2001: Odissea nello spazio, Quei bravi ragazzi e V per Vendetta), tutti usciti anche nel nostro paese.

Di recente, attraverso i suoi canali Facebook e Instagram, la linea ha rivelato l'ottavo titolo, in uscita nel 2021 e che rientra nel nostro campo d'interesse: si tratta infatti di Pacific Rim, l'omaggio di Guillermo del Toro alla tradizione dei kaiju e dei robot giganti, che tornerà così in home video a sette anni dalle uscite principali.

L'edizione Titans dovrebbe contenere insieme i formati Blu-ray 4K Ultra HD e Blu-ray Standard e sarà così composta:

Una steelbook con effetto serigrafia (quindi in rilievo al tatto).

Un nuovo poster in formato A3.

Una spilla metallica della Pan Pacific Defense Corp in un elegante astuccio


Naturalmente speriamo che anche altri titoli a noi cari godano di un trattamento simile, a iniziare naturalmente dal Godzilla di Gareth Edwards, notoriamente afflitto nelle edizioni home video da un transfer troppo scuro. Potrebbe essere l'occasione giusta per un upgrade.

Ricordiamo infine, a beneficio di completisti e amanti delle edizioni “metalliche”, che già in passato i due capitoli della saga hanno goduto di edizioni Steelbook, sebbene non deluxe:






 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!