29/09/2020, ore 01:25 |  Login  |  Registrati

Ricerca Film in database:
Bookmark and Share




Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 G WORLD 
 COMMUNITY 
Skip Navigation Links

Godzilla Unleashed - anteprima


 


  Produttore: Atari - Sviluppatore: Pipeworks Software - Data di uscita: fine 2007

clicca per ingrandire   La versioni Wii e DS di Godzilla Unleashed sebbene seguono la stessa storia (dei cristalli compaiono misteriosamente in vari punti del mondo e le loro radiazioni attirano dei mostri distruttivi), sono in realtà abbastanza differenti. Il primo è un picchiaduro, mentre il secondo è un gioco a scorrimento.

clicca per ingrandire   Nella versione wii tra i vari livelli saranno presenti delle vignette stile cut-scene in cui noi potremo decidere contro chi combattere e di conseguenza l'evolversi della storia. I mostri non affrontati si presenteranno in seguito come alleati.
Naturalmente sarà sfruttato l'innovativo "pad" del Wii, infatti le azioni di gioco saranno molto fluide. Per effettuare un attacco diretto basterà "scuotere" il Nunchuck, si potranno afferare gli edifici ed i nemici muovendo entrambi le mani (come se li afferrassimo veramente) e potremo utilizzare i vari "raggi laser" indirizzandoli a 360 gradi ovunque nella mappa. Nel gioco finora sono stati confermati ben 23 Kaiju, di cui 2 sono inediti, mai comparsi nei film e che la Toho ha dato il permesso di inserire.
clicca per ingrandire Da segnalare che nella versione finale sarà possibile giocare in multiplayer fino a 4 giocatori, ancora non è stato confermato se sarà possibile giocare online, ma è molto probabile grazie al network wi-fi Nintendo.

  Nella versione DS il gameplay sarà così strutturato: nello schermo superiore sarà una sorta di shooter, mentre in quello inferiore una specie di beat-em up. La storia si evolverà in base a come giochiamo ed in base ai Kaiju utilizzati. Da segnalare che sarà possibile giocare in cooperativa con due Nintendo DS.
Ogni livello conterrà un boss finale da sconfiggere, alcuni dei quali alti "due schermi". I mostri volanti potranno sganciare bombe nello schermo inferiore, mentre i Kaiju che non hanno la capacità di volare potranno effettuare dei supersalti fino allo schermo superiore. Premendo sul touch screen si caricherà l'energia, la quale una volta rilasciata darà vita ad un attacco speciale che se congiunto e rilasciato contemporaneamente da due Kaiju avrà un effetto ancora più devastante.

Il sito ufficiale del gioco: http://www.atari.com/godzilla/