25/10/2014, ore 05:26 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Ultraman Zero eroe del Natale giapponese!


 
Immagine associata alla news
  Previsto per la fine di quest'anno, il nuovo film di Ultraman aprirà i festeggiamenti per il 45° anniversario della saga, che si terrà nel 2011.

Urutoramen Zero THE MOVIE - Cho Kessen! Beriaru Ginga Teikoku (Ultraman Zero THE MOVIE - Battaglia super decisiva! L'Impero Galattico di Belial) vedrà Ultraman Zero, figlio di Ultra Seven, affrontare Ultraman Belial, l'Ultra cattivo già visto in Mega Monster Battle: Ultra Galaxy Legend The Movie (2009), che per l'occasione si presenterà nelle vesti dell'Imperatore Galattico Kaiser Belial, deciso a dominare l'universo e a vendicarsi degli Ultra.

Il film uscirà nei cinema giapponesi il 23 dicembre 2010: regia e sceneggiatura saranno curate da Yuichi Abe, primo autore a ricoprire entrambi i ruoli in un Ultra-film e già attivo in titoli come Godzilla contro Biollante (era assistente alla produzione), Godzilla Final Wars (CGI Director), nonché Ultraman Zearth 2 (1997) e Ultraman Tiga & Ultraman Dyna (1998), dove è stato coordinatore per gli effetti speciali.

A ricoprire il ruolo di Ultraman Zero sarà invece il ventunenne Yu Koyanagi.

Il sito ufficiale del film è ultramanzero.com. Per approfondimenti sulla saga degli Ultraman è possibile consultare la discussione sul nostro forum.

Fonti: Asahi.com, Sci-Fi Japan




 




    Commenti:
  1. di OmegaSaurus
    23/08/2010, 16:13
     

    ...Ultra Galaxy รจ del 2099? :P


Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!