14/12/2019, ore 18:47 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Il figlio di Godzilla in DVD: tutto ok!


 
Immagine associata alla news
  

Avevamo lasciato in sospeso l'uscita DVD de Il figlio di Godzilla a causa dei tanti rinvii e del fatto che il disco di Katango si era rivelato un grossa delusione, per cui volevamo essere certi che in questo caso si potesse andare a “colpo sicuro”.

Per fortuna il nostro amato Re dei mostri gode di maggiore considerazione in casa Pulp Video e così l'edizione si presenta allineata a quelle della collana “Monster Collection”, anche se la grafica è rinnovata: abbiamo dunque doppio audio italiano/giapponese, trailer e galleria fotografica come extra e il corretto formato Tohoscope.

Qui accanto potete vedere la cover, ecco di seguito la sinossi:

Sull'isola tropicale di Solgell, un gruppo di scienziati svolge esperimenti climatici. Ma qualcosa va storto, e, all'improvviso, tutta la fauna dell'isola cresce fino a diventare gigantesca, comprese le matidi ed un ragno. Tra questi animali, però, c'è anche Minilla, il cui uovo si è schiuso a causa dell'esperimento. Il cucciolo, facile preda dei mostri sull'isola, grida chiedendo aiuto al padre: il mitico Godzilla.

Gettate dunque dalla finestra l'orribile versione Mondo e allineate questa invece nella libreria!

A questo punto resta da vedere se Pulp Video farà il colpaccio di editare Il re dei mostri e Ghidorah, il mostro a tre teste: al momento tutto tace. Aspettiamo e speriamo!