11/12/2019, ore 15:59 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Ancora Gamera da Mosaico Media


 
Immagine associata alla news
  Dopo Gamera contro il mostro Gaos, la Mosaico Media recupera un altro capitolo della saga della tartaruga volante: Kinkong l'impero dei draghi. Il DVD, in edizione Limitata e Numerata a 999 copie, è infatti previsto per il 13 giugno.

Come da prassi con le uscite di questa casa, si tratta di una versione estremamente basilare, con il solo audio italiano, ma, se sarà confermato l'atteggiamento tenuto con il precedente film, quantomeno il master dovrebbe essere di buona fattura, con tanto di formato Scope.

Ecco la sinossi rilasciata dall'editore:

Ad Osaka, durante l'Expo del 1970, viene inviato un misterioso totem scoperto da una spedizione scientifica in un'isola del Pacifico per essere esaminato. Durante le analisi di laboratorio, però, l'idolo emana un suono che risveglia Jiger, un gigantesco rettile che minaccia di distruggere il Giappone. Si scopre anche che la statua fa ammalare chiunque la tocchi. Gamera tenta di fermarlo, ma Jiger gli pianta nel collo una spina che ha sulla coda. Il tartarugone sviene e diventa improvvisamente bianco. Iroshi e Tom, due ragazzini amici di Gamera, entrano nella sua bocca con un mini sottomarino e scoprono che Jiger ha deposto dentro la tartaruga un uovo che è già cresciuto divenendo una versione in miniatura del padre.

Il film è il sesto della serie Showa di Gamera e il secondo in cui il mostro viene chiamato “Grande King” nel doppiaggio italiano, per rincorrere la fama del più noto King Kong, evidente sin dal titolo appioppato alla pellicola: Per i dettagli consultate pure la scheda del nostro sito.