19/09/2019, ore 22:59 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Ufficiale: Pacific Rim 2 si farà!


 
Immagine associata alla news
   Fin dalle prime giornate in sala era chiaro che il destino di Pacific Rim fosse letteralmente diviso in due: da un lato la risposta tiepida del botteghino (411 milioni di incasso globale, pochi a fronte di una spesa di 190), dall'altro l'entusiasmo inesauribile dei fans che hanno immediatamente eletto la pellicola a cult-movie, rendendola peraltro uno dei pochissimi franchise “caldi” non ispirati a proprietà preesistenti (come fumetti, altri film o serie animate).

L'incertezza per il possibile sequel (voluto da Del Toro e invocato dai fans) si è protratta a lungo ma, a sorpresa, ora il regista annuncia finalmente il via libera e lo fa con un videomessaggio indirizzato direttamente agli appassionati!

Ecco il video:
 

 

La nostra traduzione:

 Salve fan della Legendary Pictures [casa di produzione ndr] sono Guillermo Del Toro, sono qui a Toronto, in Canada a finire Crimson Peak, un racconto gotico in uscita nel 2015, ma ho un po' di buone notizie da condividere con voi. Da oggi, fino ad Aprile 2017 svilupperemo una nuova serie animata per Pacific Rim, che continuerà la storia che avevamo sviluppato con il fumetto Storie dall'anno Zero [da noi per Italycomics, ndr] e, cosa più importante, creeremo un seguito per il film. Ci sto lavorando con Zak Penn e Travis Beacham e siamo tutti felici di portarvi più kaiju, più jaeger intenti a prendersi a calci in culo!

 Dunque una nuova serie animata e un sequel, che Legendary ha già fissato per il 7 Aprile 2017, nei formati 2D, 3D e IMAX 3D!

 Trattandosi di un chiaro omaggio alla tradizione dei kaiju, seguiremo gli aggiornamenti qui su Fantaclassici: restate sintonizzati!

 

La discussione sul forum