01/10/2020, ore 04:10 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Prime dichiarazioni di Guillermo Del Toro su Pacific Rim 2


 
Immagine associata alla news
   L'annuncio del seguito di Pacific Rim ha naturalmente suscitato grande interesse in rete: la notizia, come avevamo già riportato, non nasce dal nulla, poiché già in passato il regista aveva lasciato trapelare il suo interesse per l'operazione.

 

In quelle occasioni Del Toro aveva anche fornito alcuni possibili spunti circa le idee da utilizzare: il più forte era quello di un ibrido kaiju/jaeger, probabilmente creato dagli alieni con i resti di Gipsy Danger (e sfruttando il Drift kaiju-umani che, in senso inverso, permetterebbe agli invasori di capire la tecnologia usata per muovere i robot).

Staremo a vedere se tutto questo sarà mantenuto (essendo dichiarazioni precedenti alla fase di scrittura, molte cose possono cambiare), di certo ci sono le nuove anticipazioni di Del Toro, raccolte da BuzzFeed. Eccole di seguito:

 

Torneranno i personaggi che amo: Raleigh, Mako, Newt, Gottlieb e chissà, forse anche Hannibal Chau – ma vogliamo portarli in una direzione nuova, che ci permetta di mostrare splendide scene e battaglie. Il primo film ha settato lo standard e ora siamo pronti a sferrare il colpo.

 

Al momento non ci sono ancora certezze circa il ritorno del cast originale, ma è chiaro che Del Toro intende mantenere tutti gli attori.

 

La discussione sul forum