22/08/2017, ore 09:11 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Pacific Rim 2 senza Charlie Hunnam!


 
Immagine associata alla news
  

La situazione di Pacific Rim 2 è al momento ancora molto “liquida”, essendo il film in piena fase di sviluppo, ma è comunque già possibile mettere alcuni punti fermi.

 

Dobbiamo infatti allungare la lista degli assenti: dopo Idris Elba (per ovvie ragioni narrative, il suo personaggio è morto nel primo capitolo) e Guillermo Del Toro (sostituito da Steven S. DeKnight), ora si aggiunge anche l'ex protagonista Charlie Hunnam: l'attore ha infatti rivelato di recente a Yahoo Movies di aver dovuto rinunciare al ruolo (pure inizialmente previsto in sceneggiatura) a causa di impegni concomitanti e per non meglio precisate ragioni riguardanti “le politiche e il business che ruotano attorno alla realizzazione dei film” (?!).

Resta invece ancora nebulosa la situazione di Rinko Kikuchi, sebbene Guillermo Del Toro abbia spiegato a Hollywood Reporter che “gran parte del cast del primo film tornerà”, lasciando a Steven DeKnight ogni annuncio ufficiale.

Lo stesso Del Toro ha poi aggiunto che DeKnight ha incorporato alcuni elementi previsti per l'annunciata serie animata di Pacific Rim nella sceneggiatura del nuovo film: il destino di Pacific Rim in animazione resta quindi incerto, tanto che Del Toro usa l'espressione “se e quando la serie animata si farà”.

Restiamo quindi in attesa di notizie più liete e concrete.

 

La discussione sul forum