14/12/2019, ore 07:53 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

In arrivo il film anime di Godzilla!


 
Immagine associata alla news
  

La Toho ha annunciato la produzione di un film in live animation intitolato semplicemente Godzilla la cui uscita nei cinema giapponesi è prevista nel corso del 2017! 

Per promuovere il progetto, la compagnia ha registrato il dominio godzilla-anime.com attraverso il quale, nelle scorse ore, è stato diffuso il primo concept art che potete ammirare di seguito.
 

Il primo full-lenght movie animato mai prodotto per il grande schermo nei 62 anni di storia del franchise sarà realizzato dallo studio di animazione giapponese Polygon Pictures, specializzato in prodotti in computer grafica 3D, tra i cui lavori ricordiamo le serie, giunte anche in Italia, Star Wars: The Clone Wars e Tron – La serie, e che si occuperà dell'adattamento cinematografico del celebre manga Blame! di Tsutomu Nihei.

Ideata e scritta da Gen Urobuchi, popolare scrittore di graphic novel e anime, sceneggiatore lo scorso anno di Gekij┼Ź-ban Psycho-Pass, questa nuova trasposizione cinematografica dedicata a Godzilla vedrà collaborare alla regia Hiroyuki Seshita, già autore della serie anime di fantascienza Knights of Sidonia, e del lungometraggio AJIN: Demi-Human, e Kobun Shizuno, principalmente noto per aver diretto i film dal quindicesimo in poi di Detective Conan, il quale ha dichiarato in un comunicato:

Puntiamo a fare un film d’animazione di intrattenimento su larga scala che sia le persone che amano Godzilla che quelle che non ne sanno nulla possano apprezzare.

 

 

Il sito ufficiale giapponese

La discussione sul forum