16/09/2019, ore 05:57 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Godzilla: King of Monsters ha un regista


 
Immagine associata alla news
  

Il nuovo e atteso Godzilla: King of Monsters prodotto da Legendary Pictures ha finalmente un regista! Dopo l'uscita di scena di Gareth Edwards, artefice del primo capitolo, il progetto passa infatti nelle mani di Michael Dougherty, come annunciato da Variety.

 

Non è la prima volta che il nome di Dougherty viene accostato al progetto: già lo scorso Ottobre, infatti, l'autore dell'Ohio era stato incaricato di scrivere la sceneggiatura del film insieme al collega Zach Shields, con cui aveva realizzato l'apprezzato Krampus (distribuito in Italia da Universal).

Si tratta quindi di una doppia investitura come regista e co-sceneggiatore, per un talento specializzato in sequel, che ha partecipato agli script di X-Men 2, Urban Legends 3 e Superman Returns, e che si è pure fatto notare, sempre come scrittore, anche nel campo dei fumetti.

Godzilla: King of Monsters uscirà il 22 Marzo 2019 e le riprese, stando a un recente post di Scified potrebbero iniziare già fra un paio di mesi.

Il film sarà il terzo lungometraggio da regista per Dougherty, dopo La vendetta di halloween (una delle prime produzioni Legendary) e il già citato Krampus. Da noi i migliori auguri perché raccolga al meglio l'eredità di Gareth Edwards e sappia imprimere la propria personalità al nuovo film.

 

La discussione sul forum