30/04/2017, ore 14:45 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Eleven contro Godzilla!


 
Immagine associata alla news
  

Nuova aggiunta al cast del sequel di Godzilla, con l'arrivo di Millie Bobby Brown, ai più nota per il personaggio di Undici (ovvero Eleven), la bambina dai poteri paranormali, nella serie tv Stranger Things.

 

La notizia, comparsa in rete qualche giorno fa (noi la riprendiamo da Slashfilm) è stata confermata dalla stessa attrice ieri nel corso degli Screen Actors Guild Awards (i premi del sindacato degli attori americani).

Nella stessa circostanza, la giovane Brown ha dichiarato di aver subito stabilito una formidabile intesa con il regista Michael Dougherty e di essere molto emozionata, anche perché il film sancirà il suo primo ruolo sul grande schermo.

Naturalmente, il fandom non è rimasto a guardare e si è già divertito a immaginare un impossibile confronto fra Undici e Godzilla, come potete notare nello spiritoso video qui sotto:
 

 

Ricordiamo che Godzilla: King of Monsters uscirà nelle sale il 22 Marzo 2019. Da notare come il profilo twitter dello stesso Dougherty suggerisca come il titolo potrebbe essere stato cambiato in Godzilla: King of the Monsters (si aggiunge il “the”), che diventerebbe così identico all'edizione americana del primo Godzilla di Ishiro Honda, uscita negli Stati Uniti nel 1956.

 

La discussione sul forum