24/10/2017, ore 00:30 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Jaeger e piloti dal sequel di Pacific Rim


 
Immagine associata alla news
  

Sono in corso le riprese di Pacific Rim: Uprising, il seguito del cult di Guillermo Del Toro, che proseguirà la lotta fra i kaiju e i robot Jaeger!

 

Di recente, l'attore John Boyega – che nel film interpreta Jake Pentecost, figlio del personaggio di Idris Elba visto nel primo film – ha diffuso attraverso Instagram la prima immagine ufficiale, che lo vede sul set:


Più numerose le foto di lavorazione, ad esempio una di Scott Eastwood (Nate Lambert nel film), eccolo con indosso la tuta di pilota:


Ancora più recente, la diffusione di un'immagine che ci mostra il nuovo look degli Jaeger:

Come si può notare, il design è più “supereroico”, ma con un certo gusto nipponico. L'immagine è qui ripresa da Bloody-Disgusting, che ha rivelato in esclusiva come il robot blu al centro sia un "upgrade" del più noto e amato Gipsy Danger visto nel primo film: il nome ufficiale dovrebbe essere Gipsy Avenger (naturalmente aspettiamo una conferma ufficiale). Nessun indizio sugli altri due, che pure paiono possibili upgrade di Crimson Typhoon e Cherno Alpha, staremo a vedere!


Infine, ripercorriamo il cast del film con i rispettivi ruoli (i link rimandano alle nostre news con le foto degli attori, dove presenti):

John Boyega – Jake Pentecost

Scott Eastwood – Nate Lambert

Cailee Spaeny – Amara

Jing Tian – Shao Liwen

Levi Meaden – Ilya

Adria Arjona - ?

Mackenyu – Ryoichi

Ivanna Sakhno - ?

Karan Brar – Suresh

Nick Tarabay - ?

Rahart Adams - ?

Zhang Jin - ?

Sembrerebbero confermati anche i ritorni di Charlie Day (Dr. Newton Geiszler) e Burn Gorman (Dr. Hermann Gottlieb), più incerto quello di Rinko Kikuchi (Mako Mori). Come sappiamo, invece, non sarà presente Charlie Hunamm.


Pacific Rim: Uprising
è diretto da Steven S. De Knight e prodotto da Guillermo Del Toro. La sceneggiatura è firmata da Emily Carmichael, Steven S. DeKnight , T.S. Nowlin e Kira Snyder.

L'uscita nei cinema è fissata al 23 Febbraio 2018.

 

La discussione sul forum