18/08/2017, ore 22:08 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Vera Farmiga in Godzilla 2


 
Immagine associata alla news
  

Proseguono le annessioni al cast di Godzilla: King of Monsters e, se dovessimo scherzosamente giudicare il film dalle scelte degli attori, al momento sembra che tutto sia indirizzato verso una pellicola dark e non priva di elementi soprannaturali!

 

Dopo la Millie Bobby Brown di Strangers Things e il Kyle Chandler di Super 8, infatti, ora è annunciata nel cast anche l'ottima Vera Farmiga, agli spettatori più giovani nota per il ruolo della sensitiva Lorraine Warren nella saga de L'evocazione!

Naturalmente il curriculum dell'attrice americana è molto più ampio di così, e comprende collaborazioni con registi quali Martin Scorsese, Duncan Jones, Jonathan Demme e una nomination all'Oscar per il film Tra le nuvole.

Una scelta di grande qualità, dunque, per un'attrice che, nel nuovo film del Re dei mostri, interpreterà il ruolo della madre di Millie Bobby Brown e, conseguentemente, anche della ex-moglie di Kyle Chandler. In particolare, stando a Tracking Board, il personaggio di Chandler dovrebbe essere uno zoologo, mentre quello della Farmiga una paleobiologa.

La nuova famiglia è così completa, resta da capire se affiancherà o sostituirà quella dei Brody vista nel primo film - e che effettivamente costituiva uno dei punti deboli della storia, in questo caso le scelte sono molto più incoraggianti.

 

La discussione sul forum