17/11/2018, ore 16:02 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Il designer dei mostri di Godzilla 2 è...


 
Immagine associata alla news
  

Dopo tante aggiunte al cast artistico di Godzilla: King of the Monsters, eccone una al cast tecnico, in un ruolo decisamente importante per noi amanti dei mostri!

 

IMDB ha infatti inserito Tom Woodruff Jr. come designer delle creature che compariranno nel film. L'artista si è formato presso gli Stan Winston Studios e ha legato il suo nome in particolare alla saga di Alien come designer, autore di effetti speciali e, in alcuni casi, anche controfigura (dentro il costume dei mostri, per capirci).

Altri titoli a cui ha lavorato sono Terminator, Leviathan, Tremors, Jumanji, Evolution e La morte ti fa bella, per il quale ha vinto un Premio Oscar: quindi una personalità di tutto rispetto cui affidare il nuovo Godzilla.

La notizia del coinvolgimento di Woodruff è stata confermata da Michael Dougherty con uno dei suoi ormai imprescindibili tweet, in cui risponde a una specifica domanda sul punto:

Ricordiamo che nel film saranno presenti Godzilla, Rodan, Mothra e King Ghidorah, quindi l'artista americano avrà senz'altro il suo bel daffare!

 

La discussione sul forum