11/12/2017, ore 03:51 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Randy Havens in Godzilla 2


 
Immagine associata alla news
  

Con il nuovo nome annunciato qualche giorno fa nel cast di Godzilla: King of the Monsters, si allarga sempre più la parata di attori presi dai telefilm!

 

L'attore il questione, Randy Havens, è inoltre il secondo a raggiungere la nuova pellicola dedicata al re dei mostri dopo aver militato in Strangers Things, insieme alla giovanissima collega Mille Bobby Brown – in curriculum Havens ha comunque molte altre serie, ricordiamo fra le tante The Vampire Diaries, Sleepy Hollow e Archer.

Nel rimandare a IMDB i lettori che volessero approfondirne l'intera filmografia, facciamo notare come l'attore, quando non recita in televisione, è solito firmarsi con il nome completo Randall P. Havens, che in effetti sembra sarà usato anche nel prossimo Godzilla – forse un modo per smarcarsi dall'ingombrante peso del “nome da telefilm”? Chissà, speculazione nostra ovviamente.

Il consueto tweet di Michael Dougherty ci avverte infine di dare il benvenuto all'attore a Monarch Sciences, suggerendo dunque quale potrebbe essere il suo ruolo nel film (uno scienziato appunto).


Da notare la divertentissima risposta dell'attore:




La discussione sul forum