06/12/2019, ore 05:17 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Shin Godzilla: l'iniziativa di EVA IMPACT


 
Immagine associata alla news
  

L'uscita di Shin Godzilla nelle sale italiane continua a produrre iniziative degne di nota! Oggi segnaliamo quella dell'associazione culturale EVA IMPACT, una bella realtà della Rete dedicata a Evangelion e all'opera di Hideaki Anno. In sinergia con il distributore QMI Stardust, infatti, l'associazione offre l'occasione di partecipare alle proiezioni a prezzo ridotto!
 

Riportiamo le note esplicative:

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli appassionati di Evangelion e Godzilla, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, QMI Stardust ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a due biglietti a tariffa ridotta (uno per chi presenta il coupon, l’altro per un eventuale accompagnatore).

 

Potete visualizzare e scaricare il coupon dal sito di Distopia Evangelion.

Ma non è tutto. EVA IMPACT ha infatti preparato anche un concorso speciale che permette di vincere 5 coppie di biglietti omaggio.

Il concorso, in questo caso, è riservato ai soci dell'associazione culturale, sia i vecchi che i nuovi. Chi non lo è può dunque approfittare di questa bella occasione!

Nello specifico:

Potranno partecipare a questo concorso esclusivo tutti coloro che saranno diventati Soci di EVA IMPACT entro domenica 25 giugno 2017.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella email.

Per associarsi a EVA IMPACT inviare una mail a info@evaimpact.org.

 

L'associazione ha seguito molto da vicino il percorso italiano di Shin Godzilla. Sul loro portale potete così trovare anche un bel reportage dell'anteprima italiana a Cartoons of the Bay (sono presenti spoiler del film, correttamente indicati).

Una bella iniziativa, cui dedichiamo la miglior fortuna!


La promozione del film intanto continua a portare il film in primo piano: segnaliamo, a tal proposito, il bel servizio del TG2, e il dettagliato articolo (in lingua inglese) dell'autorevolissimo ScifiJapan. Decisamente un clamore degno dell'importanza del Re dei mostri!

 

La discussione sul forum