22/08/2017, ore 09:09 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Video virale e Jaeger di Pacific Rim: Uprising


 
Immagine associata alla news
  

Con l'arrivo del Comic-Con di San Diego ci si aspettava nuovo materiale su Pacific Rim: Uprising, salvo essere smentiti qualche giorno fa dall'annuncio del regista Steven S. De Knight che il materiale del film è ancora a uno stadio tale da non consentire un trailer.


Ma le vie della promozione sono infinite e proprio mentre la fiera inizia, compare in rete il primo video virale, dal titolo Join the Jaeger Uprising (unisciti alla rinascita Jaeger – da notare che “Uprising”, se usato come sostantivo significa letteralmente “insurrezione”, “rivolta”, come verbo invece indica “sorgere”, “levarsi”, quindi abbiamo optato per una traduzione intermedia).

 

 

Il video, pensato come una sorta di “spot motivazionale”, si collega al varo del sito GoJaeger.com, che riprende i motivi del filmato.

Sebbene sia ancora presto per valutare (e il filmato mostri praticamente nulla del film vero e proprio), il taglio più patinato sembrerebbe segnare una nettissima differenza con lo stile “caldo” e decadente impresso da Guillermo Del Toro al primo capitolo. Aspettiamo il trailer vero e proprio per farci un'idea più precisa.

 Nel video vediamo i nuovi robot, già anticipati a Febbraio, cui possiamo abbinare i nomi grazie alle informazioni trapelate nelle ultime settimane, attraverso il Japan Expo e le linee di giocattoli:





Gipsy Avenger è naturalmente l'evoluzione di Gipsy Danger e sarà pilotato da Jake Pentecost/John Boyega insieme al personaggio interpretato da Scott Eastwood. Da notare la doppia turbina sul petto.

 

ù

Bracer Phoenix (Mark V)

 



Saber Athena (Marv VI)

 



Titan Redeemer

 

Infine, al Comic-Con non ci sarà un panel, ma è comunque presente uno stand dove è possibile ammirare due costumi dei piloti:

 

 
Fonti: pacificrim2-movie.com, pacificrim2-movie.com, pacificrim2-movie.com, pacificrim2-movie.com


La discussione sul forum