21/10/2017, ore 08:50 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

John Boyega parla di Pacific Rim: Uprising!


 
Immagine associata alla news
  John Boyega, protagonista di Pacific Rim: Uprising, ha rilasciato un’intervista a IGN in cui svela alcuni interessanti dettagli sulla trama del film.



Come sapete, Pacific Rim si è concluso con la morte di Stacker Pentecost e di Raleigh. Sono riusciti a chiudere la Breccia ma, sfortunatamente, il nemico è diventato più intelligente e ha altri modi di fare le cose.

Sappiamo che Charlie Hunnam non ha preso parte alle riprese del sequel, possibile quindi che Boyega si sia fatto sfuggire un importante spoiler circa la sorte del personaggio interpretato dall’attore britannico.

A proposito del suo ruolo, ha dichiarato:

Interpreto Jacob Pentecost, una sorta di figliol prodigo di Stacker Pentecost, di ritorno nel PPDC [Pan Pacific Defense Corps] per cercare nuovamente di aiutare nella lotta contro i Kaiju, ma questa volta le cose andranno in maniera differente.

Riguardo la regia, ha aggiunto:

Il film è ancora fortemente influenzato da Guillermo Del Toro, ma la regia di Steven DeKnight sarà davvero divertente e straordinaria.

Spiega Boyega, che ha infine concluso:

Abbiamo grandi miglioramenti. I robot si muovono molto più velocemente. Siamo come delle ballerine. È fantastico.



Intanto, anche la divisione italiana dello studio cinematografico americano ha postato, attraverso il suo canale YouTube, il video virale diffuso nel corso dell’ultima edizione del Comic-Con di San Diego con sottotitoli in italiano e rinominato per l’occasione in “Pacific Rim 2 - Go Jaeger - Unisciti alla rivolta”.

Potete ammirarlo di seguito:



Infine, a beneficio dei nostri lettori, segnaliamo che la Universal Pictures ha comunicato che la data di uscita, inizialmente prevista il 23 febbraio 2018, è stata posticipata di un mese. Il film, infatti, sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 23 marzo 2018, mentre non è ancora stata resa nota la data d’uscita italiana.


La discussione sul forum