15/11/2018, ore 09:17 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla anime 2: trailer finale!


 
Immagine associata alla news
  

Il secondo film animato di Godzilla debutta finalmente nelle sale giapponesi in questo weekend: ancora non abbiamo la data della distribuzione italiana (che purtroppo anche stavolta avverrà solo su Netflix), ma intanto l'uscita in patria è accompagnata da un nuovo trailer, come sempre nella sola lingua originale.

Eccolo a voi:
 

 
Godzilla: City on the Edge of the Battle, come sappiamo e come il filmato lascia intravedere, vedrà in azione un “riattivato” MechaGodzilla, già comparso fugacemente nel primo film. Grazie all'action figure della Bandai, possiamo vederne in modo più definito l'aspetto:
 

 








Non è finita qui, grazie a una pronta news di Godzilla-movies.com possiamo infatti già vedere un teaser poster del terzo e conclusivo film della trilogia animata, che al momento ha il titolo di Godzilla: Planet Eater (Godzilla: il Divora-pianeti), ovviamente da considerarsi non definitivo (come sempre aspettiamo la definizione ufficiale internazionale).

Ecco l'immagine, vi ricorda qualcosa?

 

Ebbene, a quanto sembra il terzo film ci proporrà un altro ritorno, perfetto come “ponte” per il Godzilla 2 della Legendary, ovvero King Ghidorah.

A conferma c'è l'immagine del “lato B” del poster, con un simbolo degli alieni Exif e la scritta “inchinatevi alla fine dorata”.

Hype sempre alto, insomma, restiamo in attesa dei futuri sviluppi!