18/08/2018, ore 12:11 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

The Great Buddha Arrival: importanti aggiornamenti!


 
Immagine associata alla news
  Il cast di The Great Buddha Arrival, che può già vantare la prestigiosa partecipazione di Akira Takarada e Shelley Sweeney, si impreziosisce di un altro volto storico particolarmente amato dagli appassionati.
Si tratta di Rober Scottfield, ricordato per aver interpretato l’Androide M-11 in Godzilla contro King Ghidora nel 1991.
Per le note biografiche sull’attore, consultate la sua scheda sul sito.




Intanto, siamo ben lieti di riportare che la raccolta fondi messa in piedi per finanziare la realizzazione del film, grazie al contributo di 251 sostenitori ha abbondantemente superato il traguardo prefissato.

Di fatto, sono già in calendario importanti iniziative attraverso le quali la campagna promozionale entrerà nel vivo.

Si inizia il 29 luglio 2018 dalle ore 10:00 alle 17:00 con il Wonder Festival che si tiene presso il centro congressi Makuhari Messe International Convention Complex a Chiba, dove sarà presente uno stand dedicato alla vendita del merchandising del film come action figure e cartoline targate 3Ytoys.




Il secondo di questi eventi è una mostra a tema che si terrà dall’11 al 26 agosto 2018 alla Galleria Hiroumi, che ha sede presso la stazione di Minami-senju, a Tokyo.



I contenuti dell’esposizione vanno da materiale rarissimo su Yoshiro Edamasa, il regista del film originale, a nuovi concept art, passando per il modello del Grande Buddha creato da Keisuke Yoneyama fino a video speciali e altro ancora, il tutto alla presenza del regista Hiroto Yokokawa.




Restate sintonizzati in attesa dei prossimi aggiornamenti.


La discussione sul forum