21/09/2018, ore 05:03 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

2 nuovi ingressi nel cast di The Great Buddha Arrival!


 
Immagine associata alla news
  Come sappiamo, The Great Buddha Arrival può già vantare un cast di tutto rispetto, con tanti interpreti che hanno lasciato il segno nella filmografia di Godzilla e non solo.
Lo staff di produzione, composto da Karin Yamada, Ryo Kimoto e Hiroki Ishikawa cui fa capo il regista Hiroto Yokokawa, non smette tuttavia di riservare nuove sorprese e ha annunciato in questi giorni il reclutamento di 2 volti noti ai fan del sauro atomico, a partire da Norman England, personalità che opera a 360 gradi nell'industria cinematografica giapponese.




In veste di attore, England ha lavorato come comparsa in Gamera 3: Revenge of Iris e Godzilla 2000, mentre ha interpretato il sergente Woodyard in Godzilla: Tokyo S.O.S., da cui è tratta l’immagine a seguire:




La seconda new entry risponde al nome di Yuki Morita, attrice che ha ricoperto il ruolo della madre del piccolo Akio in Godzilla, reboot targato Legendary Pictures del 2014.




Di seguito Yuki Morita, accanto a Warren Takeuchi, in una sequenza tratta dal film diretto da Gareth Edwards:




Intanto, conclusa con successo la campagna di crowdfunding, come già comunicato in uno dei nostri precedenti aggiornamenti, il consulente di produzione e agente pubblicitario Avery Guerra, attivo nel settore cinematografico con oltre 150 crediti, ha avviato un'altra raccolta fondi atta a finanziare il ritorno sul set di Peggy Neal, attrice che ha lasciato un ricordo indelebile nella memoria degli appassionati per aver recitato in I mostri della città sommersa e Odissea sulla Terra, ma ormai lontana dalle luci della ribalta da oltre cinquant’anni.




Affascinata dall’idea di tornare a lavorare in un kaiju eiga, di fede buddista e profondamente legata al Giappone, Peggy ha dichiarato:

Questo momento, questo posto… Sembra proprio che ci sia una certa qual simmetria karmika in questo progetto tanto avvincente.

Nella speranza di poter rivedere in azione una autentica leggenda del cinema tokusatsu degli anni Sessanta, vi rimandiamo alle prossime news.


La discussione sul forum




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!