22/08/2019, ore 00:35 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Il nuovo Ultraman da oggi su Netflix


 
Immagine associata alla news
  

Debutta oggi su Netflix (anche in Italia) il nuovo Ultraman, ennesimo prolungamento della saga creata dalla Tsuburaya Production!

La serie, tecnicamente un anime, è prodotta da Production I.G e Sola Digital Arts, si compone di 13 puntate ed è diretta da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki, autori già noti al pubblico italiano. Il primo ha infatti all'attivo serie come Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e ha lavorato a progetti come Patlabor, Akira e Jin-Roh. Aramaki è invece noto principalmente per Appleseed e il film cinematografico di Capitan Harlock.

Particolare degno di nota è che per l'occasione il serial è realizzato in digitale 3D attraverso la motion capture: una tecnica che dovrebbe permettere di unire la spettacolarità del terzo millennio alle classiche movenze “umane” del tokusatsu.

La storia prende le mosse direttamente dalla prima storica serie e vede in azione Shinjiro Hayata, il figlio dell'Ultraman originale che accetterà di seguire le orme paterne combattendo contro gli alieni che vogliono invadere la Terra.

Di seguito il trailer sottotitolato, potete vederlo doppiato direttamente sul sito di Netflix Italia.



E infine la sinossi ufficiale:
 

La nuova generazione di Ultraman è arrivata ed è leggendaria!

Molti anni fa, il famoso gigante di luce Ultraman si è battuto per salvaguardare la pace sulla Terra. Ora, è arrivato un nuovo eroe: Shinjiro Hayata, un liceale che deve indossare la super tuta, con tutte le difficoltà che ne derivano.

Figlio dell'Ultraman originale, diventerà l'eroe della nuova generazione!