16/07/2019, ore 03:56 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Poster dal mondo per Godzilla 2


 
Immagine associata alla news
  

Dopo il nuovo poster ufficiale (italiano e internazionale) apparso qualche giorno fa, nuovi “cartelloni” proseguono in tutto il mondo la promozione di Godzilla II – King of the Monsters.

Iniziamo da questo “billboard”, ovvero un manifesto stradale orizzontale, avvistato in Giappone e pubblicato dall'account Twitter giapponese dedicato al film:



 

L'immagine (alta 6 metri e larga 56) appare sulla recinzione esterna dei lavori in corso sul ponte Tokiwa e, come si noterà, sebbene veda il MonsterVerse Godzilla in grande stile, è accompagnata anche da immagini promozionali di altri film della saga, da Shin Godzilla, alla trilogia animata fino ai capitoli più classici. Potete vedere il tutto direttamente nel post originale - soffermatevi anche sui commenti di risposta, che contengono ulteriori scatti.

 

Ci spostiamo invece in Russia per quest'altro banner con Godzilla e King Ghidorah, rivelato da Godzilla-Movies:

 

Di questo, era già comparsa qualche giorno prima la versione completa e senza scritte (cliccate sull'immagine per la versione in grande formato):

 


Segnaliamo infine questo bellissimo poster non ufficiale, realizzato dall'artista Noger Chen e modellato su quello del manifesto originale di Ghidorah! Il mostro a tre teste:



(Anche in questo caso cliccando sull'immagine si può raggiungere la versione in grande formato)

Ecco i due manifesti affiancati. Un risultato decisamente suggestivo: