16/07/2019, ore 03:57 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla 2: trailer giapponesi e anticipazioni colonna sonora


 
Immagine associata alla news
  

Si sono svolte in Giappone, proprio alla Toho, le prime proiezioni a porte chiuse di Godzilla II – King of the Monsters, riservate a giornalisti e personalità web da tutto il mondo: ad esempio per l'Italia c'era Roberto Recchioni, inviato da Screenweek, vi invitiamo ad andare sul suo profilo Facebook per una serie di bellissimi scatti e video direttamente dal quartier generale Toho, che non mancheranno di emozionare tutti gli appassionati.

Qui invece vediamo uno scatto dalla sala (prima della proiezione), preso dall'account Twitter di Megan Peters, di ComicBook.com:

 

Oltre ad aspettarci quindi nei prossimi giorni le prime valutazioni sul film (al momento coperte da embargo), notiamo come proprio dal Giappone arrivino i nuovi scampoli della campagna promozionale, sottoforma di trailer e spot tv. Come sempre, attenzione agli SPOILER:

 

 

Contestualmente, giungono dall'altra parte dell'oceano pure le anticipazioni dalla colonna sonora di Bear McCreary: su iTunes è disponibile la lista delle tracce (ben 26). Grazie a YouTube è invece possibile sentirne già due.

La prima è “Old Rivals”:
 

 

Ma ancora più particolare è la seconda, una cover di McCreary della mitica “Godzilla” dei Blue Oyster Cult, la voce è di Serj Tankian:
 

 
Potete leggere su Rolling Stone un articolo in cui McCreary commenta il suo lavoro, orientato a creare un ponte fra le classiche sonorità Toho e le musiche dei moderni blockbuster americani. Come infatti già sappiamo, la colonna sonora includerà, reinterpretati, anche i temi originali di Akira Ifukube e (la lista delle tracce lo conferma) anche la classica “Mothra's Song”. Sarà, insomma, un film da ascoltare con attenzione, oltre che da vedere!