04/12/2020, ore 00:44 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Set di carte Magic per Godzilla


 
Immagine associata alla news
  

Dopo aver invaso cinema e fumetti, anche il mercato dei giochi “di gruppo” diventa un posto privilegiato per Godzilla: accanto ai format da tavolo più tradizionali come il Monopoly, oggi registriamo anche la novità legata ai giochi di carte collezionabili, e non uno qualsiasi, ma il più celebre: Magic l'adunanza!

Wizard of the Coast ha infatti annunciato un insieme di carte dedicate a Godzilla e gli altri kaiju della Toho all'interno del nuovo set Ikoria: Lair of Behemoths. Si tratta di versioni variant di alcune carte del gioco e gli artwork realizzati da Antonio José Manzanedo sono strepitosi!



Vediamo il comunicato ufficiale (tradotto in italiano) insieme a tutte le card:

Il re dei mostri debutta all'interno di Magic: L'adunanza!

Wizards of the Coast, nell'ambito di una inedita collaborazione con TOHO CO., LTD, è orgoglioso di annunciare che gli iconici mostri della serie Godzilla sono in arrivo su Magic: L'adunanza. Le carte della serie Godzilla rappresenteranno infatti un contenuto speciale del prossimo set di carte Ikoria: Lair of Behemoths [la tana dei colossi].

"Il ricco e coinvolgente multiverso di Magic: L'adunanza offre opportunità uniche per esplorare nuovi mondi come Ikoria, pieno di incredibili mostri larger-than-life", ha dichiarato Kyoko Yoshida, responsabile senior di vendite e marketing in Giappone di Wizards of the Coast. “Collaborare con TOHO CO., LTD per portare Godzilla, Mothra, King Ghidorah e altre creature nello stesso mondo a combattere con i viandanti dimensionali di Magic e altre nuove creature, per una collaborazione unica nel suo genere, è un'esperienza straordinaria che non vediamo l'ora di far gustare ai giocatori".

Ikoria: Lair of Behemoths rappresenta il primo set di carte della primavera 2020 per Magic: L'adunanza e introduce i giocatori a un nuovo mondo pieno di mostri incredibili e umani che stabiliscono con loro dei legami. Il set introduce i giocatori a Lukka, un orgoglioso membro dei Coppercoats, l'unità militare che protegge la città di Drannith dai mostri selvaggi di Ikoria. Il mondo di Lukka è cambiato per sempre dopo aver creato una connessione mistica con un feroce gatto alato. Legami di questo tipo sono considerati preziosi a Drannith, e hanno perciò costretto Lukka a fuggire dalla casa che aveva giurato di proteggere. Diventato egli stesso un emarginato mostro "bonder", Lukka deve sopravvivere nelle terre selvagge di Ikoria con l'aiuto della viandante dimensionale Vivien Reid.

Ogni carta della serie Godzilla Monster presenterà un mostro del pantheon della saga di Godzilla come carta Magic di Ikoria: Lair of Behemoths. In totale avremo 16 carte Godzilla disponibili in inglese, più altre tre disponibili solo in giapponese.

1) Anguirus, Killer Corazzato:


2) Baby Godzilla, Rovina Rinata:


3) Biollante, Bestia in Forma Vegetale:


4) Spacegodzilla in Bio-Quarzo:


5) Destoroyah, Forma di Vita Perfetta:


6) Dorat, Perfetto Animale Domestico:


7) Ghidorah, Re del Cosmo:


8) Gigan, Terrore con Artigli Cibernetici:


9) Godzilla, Fato Inevitabile [Shin Godzilla]:


10) Godzilla, Re dei Mostri:


11) Godzilla, Campione Primordiale:


12) King Caesar, Antico Guardiano:


13) King Caesar, Titano Risvegliato:


14) Mothra, regina supersonica:


15) Rodan, Titano della Furia Alata:


16) Spacegodzilla, Invasore dal vuoto:


17) Arma Decisiva (Kiryu) - solo in giapponese:


18) Bestia Oscura della Distruzione (Battra) - solo in giapponese:


19) Bozzolo di Mothra - solo in giapponese:

I fan potranno ottenere Godzilla, re dei mostri (fino ad esaurimento scorte) solo acquistando da un display di formato Booster Draft presente nei negozi del Wizards Play Network. Ogni Booster Pack sigillato nel display conterrà una carta a caso della Godzilla Series. Ikoria: Lair of Behemoths Collector Boosters conterrà invece due carte della Godzilla Series casuali. Le carte della Godzilla Series non compariranno nei Booster Pack sfusi.

Le carte Godzilla appariranno anche in Magic: L'adunanza Arena come “card styles”. I giocatori riceveranno le carte come bonus speciale quando acquistano i pacchetti Ikoria: Lair of Behemoths da sei o più buste all'interno del client Magic: L'adunanza Arena.

Ikoria: Lair of Behemoths uscirà il 16 aprile 2020 su Magic: L'adunanza Arena, la distribuzione in tutto il mondo partirà invece il 15 maggio 2020. Per ulteriori informazioni, si rimanda a magic.wizards.com/Ikoria.