Si avvicina l'uscita del mensile a fumetti che SaldaPress dedicherà a Godzilla e che, come sappiamo, inaugurerà la sua vita editoriale con la miniserie Giganti & Ganster di John Layman e Alberto Ponticelli.
Il numero uno sarà così presentato con un'uscita evento che, accanto alla versione regolare, comprenderà anche uno speciale “Monster Pack”.

Al suo interno l'appassionato troverà:
- La versione “regular” dell'albo con la cover di Matt Frank realizzata in America in occasione del San Diego Comic-Con 2011 (potete vederla qui sotto): il bozzetto mostra infatti Godzilla e Mothra che devastano la celebre sede della fiera.

- Una versione “cover variant”, disegnata da Geoff Darrow, che riproduce l'originale numero 1 americano (che riproponiamo qui sotto):

- Cinque cartoline esclusive, disegnate dal grande artista e appassionato Bob Eggleton con Godzilla protagonista e opposto a Biollante, Megaguirus, Mothra e Destoroyah. Si tratta dei bozzetti utilizzati come cover variant in America per la miniserie Godzilla Cataclysm:





- Un poster large size (altrezza circa 130 cm), sempre con l'artwork di Eggleton. Questa foto postata oggi da Saldapress sulla sua pagina FB ce ne prova la “mostruosa” grandezza:
Se l'albo singolo sarà proposto a 3,90 euro, il costo del Monster Pack ammonterà invece a 15 euro. Disponibile a partire dall'8 ottobre.
Dello stesso albo è poi prevista un'ulteriore cover variant, acquistabile solo attraverso lo shop di Saldapress e realizzata da Alberto Ponticelli, che, lo ricordiamo, è anche il disegnatore della miniserie.