04/12/2020, ore 01:34 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Poster e trailer per la serie anime Godzilla SP


 
Immagine associata alla news
  

Arrivano importanti novità sulla serie animata Godzilla: Singular Point, prevista per aprile del prossimo anno sul canale giapponese Tokyo MX (per i dettagli rimandiamo alla nostra precedente comunicazione).

Il sito ufficiale è stato infatti aggiornato con due elementi molto importanti e attesi. Il primo è il poster della serie con i due protagonisti umani e la silhouette del Re dei mostri:


Particolare ancora più gustoso è però il teaser trailer, che ci immerge nelle atmosfere dell'avventura e ci presenta un nutrito gruppo di creature mostruose. Quella che segue è la versione originale giapponese, dal canale YouTube di TOHO Animation:
 

 

Netflix (che trasmetterà la serie al di fuori del Giappone) ha anche provveduto a realizzarne una versione con i cartelli in inglese:

 


Da notare, nel filmato, la presenza del mitico Jet Jaguar, che torna così in azione a quasi cinquant'anni dal suo debutto in Ai confini della realta!


Tutto questo promette inoltre di essere solo un antipasto, perché il 3 novembre prossimo, in occasione dei 66 anni dall'uscita del primo film della saga, è previsto l'inizio del Godzilla Festival 2020 Online, come annunciato dalla stessa Toho con questo poster (fonte: Kaiju News Outlet):

 

Aspettiamoci perciò qualche annuncio gustoso sui nuovi progetti in cantiere.