25/06/2018, ore 13:31 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Kaiju storici nel sequel di Godzilla!


 
Immagine associata alla news
   La giornata di oggi ha portato grandissime novità per il sequel di Godzilla: al panel dedicato alla Legendary Pictures, al Comic-Con di San Diego, sono stati infatti mostrati due brevi video.

 

Il primo era dedicato a Gareth Edwards, che ha confermato la sua presenza in cabina di regia per il secondo capitolo della storia. Il film sarà realizzato quando Edwards avrà terminato il suo impegno con l'annunciato spin-off di Star Wars.

Ma ancora più ghiotto è stato il secondo, che ha rivelato la presenza di tre kaiju storici nel film, nientemeno che Rodan, Mothra e King Ghidorah!!!

Rodan Mothra e King Ghidorah in Godzilla 2

Riportiamo la precisa descrizione da Screenweek:

Mostrato un breve announcement teaser, proprio come per il primo Godzilla! Hanno mostrato un mucchio di vecchi cinegiornali simili ai titoli di testa del film. “C’è ancora un segreto che rimasto nascosto: ce ne sono altri”. E poi si vede l’ombra di ciò che è chiaramente Rodan con le parole “Codename: Rodan”, “Codename: Mothra”, “Codename: Ghidora!”. LET THEM FIGHT!"

Legendary poi ha confermato la clamorosa notizia via Twitter:

Tweet di Legendary sui kaiju di Godzilla 2

Da notare che, nel frattempo, la casa sta lavorando anche a una pellicola su Skull Island, che segnerà il ritorno sullo schermo di King Kong (ci torneremo su): che nel futuro ci sia anche un nuovo King Kong vs Godzilla? Di certo, dopo anni di letargo, mostri e kaiju stanno per tornare a dominare il mondo!

 

La discussione sul forum